vorrei capire sto zip va su MM? anche se vecchiotto e sempre un bel lavorettosapessi quante ore cio perso
impostando tutti i parametri a manina
abbiamo anche un thread aperto qui in sezione un po dimenticato
![]()
Io ho installato la aicp. Tutto ok tranne il modem. Ho messo quello del 1407 e pare andare tutto ok. Unica cosa quando metto il bt riporta non Wind ma 22288 come sulle info del cel. Sapete se c'è modo per cambiarlo e mettere Wind?
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
gotiche83 (06-09-16)
Speriamo! Ma il link di qualche post fa è la v1 o la v2? Sul sito se cerco aggiornamenti non trova nulla....
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Qualcuno può postare il modem del 14.07 che non riesco a trovarlo? Grazie!
SunnyExplorer (06-09-16)
[Modems] jiayu-s3, [Flashable Zip] | JiaYu S3
https://mega.nz/#!aI9G0RwK!kmirkYJPa...vy0HNPfBx5u0NE
Strano però che il modem originale dell'AICP, non vada!Io ieri dopo aver provato per 1 mezz'ora scarsa la nuova rom N (l'ho tolta, perchè ha ancora difettucci di gioventù ed il guerrino è l'unico telefono che ho, quindi mi occorre perfettamente funzionante), sono partito da una installazione pulitissima!
Ho flashato con flash-tools, la Rc5, riavvio, ho dato qualche impostazione, alcuni riavvii, riavvio in recovery, tutti i wipe necessari ed installazione della rom+pacchetto delle gaps!
Addirittura (fino ad ora), il wi-fi mi sembrapiù stabile e non ha finora perso mai la connessione ed in punti dove rilevava il router di casa, ma mi diceva assenza di connessione internet, adesso è sempre connesso!
Fare un tentativo non nuoce!
Ultima modifica di SunnyExplorer; 06-09-16 alle 10:16
RISS23 (06-09-16),whatanight (06-09-16)
@freedgt ho installato il tuo zip da recovery su MM.. ma devo dire non ne trovo traccia nè in eventuali regolazioni, nè in miglioramenti di qualità e livelli audio... ho provato poi viper4android.. con scarsi miglioramenti.. e ho risolto flashando DolbyAtmos, con cui devo dire livello e qualità dell'audio sono buoni, anche se lievemente inferiori a quelli su Lp Rc5.. comunque adesso sto tenendo su MM6, e devo dire che è complessivamente più fluida e veloce di Lollipop
Per il modem ho installato quello del 14\7, e dopo qualche incertezza iniziale in aggancio, adesso devo dire che trova abbastanza rapidamente il segnale 4g di tre e lo mantiene.. molto meglio di quello stock della rom
Per chi volesse installare zip per l'audio, segnalo che avevo preventivamente disinstallato Audio Fx, ma lì il cell si è bloccato in loop segnalando disinstallazione di app di sistema.. ne sono uscito col metodo scientifico di rimozione batteria... suggerisco invece di disinstallare AudioFx di disattivarla... c'è una voce in Opzioni sviluppatore, mi pare "app attive" che consente di disattivare anche app di sistema
Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7
secondo me i tedeschi stanno a fa una cappellata a passare a nougat... oltretutto anche + lento
la aicp 11 è una gran bella rom... se la aggiustassero un po...
continuo a non ricevere/inviare sms e non sono l'unico... se riesco a risolvere questo problema rimango con la aicp anche se non si accende da solo la mattina...
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
D'altro canto Nougat è appena uscita con una Alfa e la prima Beta mentre con la MM il MAD Team ci aveva dato in pasto la prima volta una Versione quasi perfetta... bisogna avere un pò di pazienza e testare/condividere
![]()