cambia rom se continua e un guasto, controlla imei e verifica se hai copertura con altri dispositivi, e prova prima di ogni cosa un'altra sim su slot 1 avrai 4/3g su slot 2 solo 2g
manco da un po di mesi da questo topic essendomi dedicato per un po al modding delle autoradio android ...imprese ancora piu faticose...
domandone: al momento quale risulta la rom piu stabile e fluida? io dopo averne provate tante sono ancora con la kk del 13 agoto
Ciao williest77
Secondo me Aicp11
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
di10pn (16-11-16)
ciao a @all tutti piccolo ot sono su rc 5.... esiste qualche app che fa la copia in automatico di una cartella dalla memoria interna sulla sd?
Grazie a tutti e scusate l'ot
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
sarumans (07-11-16)
@Clariton ma anche pianificati? Che partono in automatico? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
no' , pianificatori no', e'semplice copiare un'intera cartella, ma tutto manualmente... come non detto...
sarumans (07-11-16)
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
Buongiorno, ieri ho installato la rom nougat 7.1 ho due cose da chiedere, mettendo in impostazioni la Sim predefinita per le chiamate al riavvio del telefono torna a chiedi ogni volta, nel gps non vengono descritti i glonass, c'è qualcuno che mi può aiutare specialmente per la Sim predefinita per le chiamate? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App