Grazie mille, provo in settimana appena ho un po' di tempo libero.
PS: non c'è un modo per disattivare il root su nougat stable 7? mi ricordo che su aicp MM si poteva fare
Credo che sia sufficiente "disinstallare" il root di SuperSU ... però non ricordo esattamente la procedura, cerca su google.
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Zackel (08-02-17)
Zackel (08-02-17)
Si ma certi programmi lo vedono sempre il root. Vedi premium play ecc.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ma nuove rom? niente?
Il guerrino si stufa....
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Per far funzionare snapchat ho tolto il root. Lo tengo sulla SD e lo riflasho da recovery al bisogno. Grazie metrino e grazie Bertus
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
Forse ho trovato il motivo della instabilità del Wi-Fi. Ho disattivato completamente il posizionamento. Adesso è mezz'ora che uso il Wi-Fi senza cadute, in configurazione dual channel, quindi anche con la 5ghz attiva sullo stesso SSID.
Potete provare anche voi e confermare?
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
Forse ho trovato il problema del WiFi instabile. Ho disattivato completamente il posizionamento. Adesso è più di mezz'ora che sono in linea senza cadute, usando sia la banda dei 2.4 gigahertz che dei 5 gigahertz sullo stesso SSID
Potreste confermare?
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !