CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1506 di 1789 primaprima ... 506100614061456149615041505150615071508151615561606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,051 a 15,060 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15051
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbaveRo Visualizza il messaggio
    Ottima la stable 8, Installata questa mattina però il killed app non funziona e le app rimangono in background
    Il Killed App, sull'ultima Stable 8, funziona perfettamente con un'installazione pulita
    Ultima modifica di Bertus; 16-02-17 alle 07:08
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2.  
  3. #15052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    da stable7 a stable8 tutto ok solo wipe cache e dalvik

  4. #15053
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..
    convinto dal funzionamento del wireless display ho fatto il passaggio da Stab6 a Stab8... ho provato il dirty flash e spiego qualche modalità.. se può essere utile..
    allora.. provato prima solonil dirty flash di zip stable8, pulizia dalvik e cache, riavvio.. partito regolarmente, ma mi dava in continuazione errore di google play service... allora di nuovo recovery e ho installato anche un pacchetto nuovo di gapps micro, poi root con magisk 11.1, e dolby atmos, sempre con i riavvi intermedi della recovery..
    Poi spento, e riavvio... stavolta ha funzionato tutto.. partito regolarmente, tranne qualche app come youtube o google keep che mi dava errore e per quelle ho ripristinato da titanium il backup delle singole app che si bloccavano.. poi tutto ok... unico bug rilevato è quello già noto dello zoom camera sui video (invece con camera mx il video zooma..) e l'upload dei video su youtube..
    per cui direi che il dirty flash da stable 6 si può fare tranquillamente..
    Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
    Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7

  5. #15054
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    volevo lasciare il mio feedback positivo sulla stable 8, confermo che hanno risolto il problema del miracast e da quello che ho visto in questi pochi giorni di utilizzo devo dive che funziona tutto a meraviglia.
    Possiamo essere fieri del nostro guerrino che a distanza di più di 2 anni dall'uscita e dopo la scomparsa della casa produttrice resta aggiornatissimo e per di più con rom veramente stabili. Non riesco poprio ad immaginare come possa migliorare più di così la situazione, nei bench con le ultime android ha quasi raddoppiato i punteggi rispetto alla kitkat ufficiale, la batteria dura notevolmente di più. Per adesso se devo cercare il pelo nell'uovo devo segnalare solo la bussola alquanto imprecisa e un po' instabile, ma è un difetto che non si è mai risolto dal passaggio a lollipop. Il crollo della batteria l'ho parzialmente risolto con la kompson da 3400mAh a volte lo fa ancora ma si ferma per qualche ora all' 2-5% prima di spegnersi.
    Ultima modifica di spleen; 16-02-17 alle 12:02

  6. #15055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Il Killed App, sull'ultima Stable 8, funziona perfettamente con un'installazione pulita
    Installazione pulita ma non funziona assolutamente. Apri un'applicazione, la chiudi, App killed, la riapri e te la ritrovi già aperta

  7. #15056
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbaveRo Visualizza il messaggio
    Installazione pulita ma non funziona assolutamente. Apri un'applicazione, la chiudi, App killed, la riapri e te la ritrovi già aperta
    Adesso non ho il Guerrino con la Stable 8 sotto mano... ma non funziona anche se chiudi solo la specifica App o solo "Cancella tutto" ?
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  8. #15057
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf62c Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..
    convinto dal funzionamento del wireless display ho fatto il passaggio da Stab6 a Stab8... ho provato il dirty flash e spiego qualche modalità.. se può essere utile..
    allora.. provato prima solonil dirty flash di zip stable8, pulizia dalvik e cache, riavvio.. partito regolarmente, ma mi dava in continuazione errore di google play service... allora di nuovo recovery e ho installato anche un pacchetto nuovo di gapps micro, poi root con magisk 11.1, e dolby atmos, sempre con i riavvi intermedi della recovery..
    Poi spento, e riavvio... stavolta ha funzionato tutto.. partito regolarmente, tranne qualche app come youtube o google keep che mi dava errore e per quelle ho ripristinato da titanium il backup delle singole app che si bloccavano.. poi tutto ok... unico bug rilevato è quello già noto dello zoom camera sui video (invece con camera mx il video zooma..) e l'upload dei video su youtube..
    per cui direi che il dirty flash da stable 6 si può fare tranquillamente..
    Scusate, certe volte do per scontate alcune cose...
    Quando si fa il "dirty flash" si va a scrivere la partizione system, che quindi perde le gapps, il root, busybox e qualsiasi altra cosa abbiate messo da zip (dolby atmos ecc.).

    Detto ciò, è stato pubblicato un fix per lo zoom, si raccomanda un bel backup come sempre, prima di far casini:
    https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=3399
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  9. #15058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Adesso non ho il Guerrino con la Stable 8 sotto mano... ma non funziona anche se chiudi solo la specifica App o solo "Cancella tutto" ?
    Non funziona la chiusura forzata delle applicazioni tenendo premuto il tasto home. Ti dice App Killed ma non ha killato niente.

  10. #15059
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    in realtà facendo (per prova),. solo
    il dirty flash dello zip della rom stable8 le gapps preesistenti le aveva conservate.. ma andava in conflitto il play services, probabilmente per problemi di compatibilità delle patch di sicurezza .. da qui il motivo di flashare anche un pacchetto aggiornato di gapps.. per il root ok, va riflashato sempre..

    circa il fix per lo zoom, non ho provato, ma ho letto che riscrive numerose librerie.. non vorrei riazzerasse i progressi fatti con il miracast..
    Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
    Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7

  11. #15060
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbaveRo Visualizza il messaggio
    Non funziona la chiusura forzata delle applicazioni tenendo premuto il tasto home. Ti dice App Killed ma non ha killato niente.
    Hai ragione... Io mi riferivo alla funzione "Recenti" e "Cancella Tutto" che funziona perfettamente
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Pagina 1506 di 1789 primaprima ... 506100614061456149615041505150615071508151615561606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy