Con la mm e n della lineage è possibile entrare in engineering mode tramite app preinstallata . Manca miravision
Con la mm e n della lineage è possibile entrare in engineering mode tramite app preinstallata . Manca miravision
Aggiornamento ROM 7.1.2 Unofficial LineageOS 14.1 RC4 by Sandstrangers
Changelog
Updated LineageOS sources;
Kernel totally updated;
Added ability to on/off adaptive brightness control in AppDrawer;
Vibro frequency control now works;
Improved mediaserver politics;
Now all libs, except Mali drivers are compiled from sources;
libmrdump now compiled from sources;
bessound_hd_mtk updated to Android N;
Alarm in off state fixed;
libcameracustom is taken from Xtreme Android 5.1;
Wi-Fi improved;
Reverted back using healthd for charging, now charging used from mtk;
Other fixes and improvements.
Bug conosciuti
non funziona il contatore del traffico
flash della macchina fotografica
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...EwRmJNTUU/view
Ultima modifica di Bertus; 29-04-17 alle 13:08
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Installata questa mattina. Per ora bene.
Ho qualche problema con dei bluetooth dove sento dei fastidiosi rumori quando sto telefonando. Con la musica l'audio è perfetto. Consigli?
Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
Ultima modifica di di10pn; 29-04-17 alle 12:45
Delusione per l'installazione della Rom 7.1.1 Official v.10 by madOS con l'ultimo aggiornamento di ieri.
Dopo un giorno di prove ho avuto i seguenti problemi:
- Bluetooth disconnessioni continue con cassa attiva
- WiFi incerto (come ci ha abituato il Mad Team)
- GPS scarso (la prima connessione è durata una "vita" e le seguenti comunque lente)
- problemi con l'audio dopo la disconnessione Bluetooth
- consumo elevato come tutte le Nougat
A questo punto testerò la ROM 7.1.2 Unofficial LineageOS 14.1 RC4 by Sandstrangers di cui mi entusiasma la rapidità e precisione del GPS oltre a non avere i punti negativi prima citati![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
giurbo (29-04-17)
Aggiornamento ROM 6.0.1 Stable 6 Unofficial LineageOS by Sandstrangers
Changelog
migliorato wifi
aggiornato il profilo di potenza
è stato migliorato codec
corretto un bug registrazione video
altri miglioramenti nei media
carica massima 1000 mA come precedente
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...FpS2pzMjg/view
Dalla stabile 4 come posso aggiornarla?grazie. Più che altro merita l aggiornamento o è meglio aspettare?la 7.1.2 come procede?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un problema con la ROM 6.0.1 stable 6 by sandstrangers.non mi vanno più alcune applicazioni, appesa le apro mi compare la scritta applicazione bloccata in modo anomalo.le app in questioni sono amazon lidl e nowbanking.già provata a disinstallare e reinstallare nuovamente ma si bloccano lo stesso. Consigli?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
La 7.1.2 è la migliore fra quelle recenti testate. Migliorabile ma validissima. Oltre i bug citati da Bertus aggiungo che non riconosce i nomi dei gestori telefonici ma dà soltanto il loro codice. Per il resto tutto perfetto. La consiglio.
Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App