È vero. Scusa. Grazie
Viper funziona ma dolby Atmos è bloccato.
Quale versione hai montato? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
È vero. Scusa. Grazie
Viper funziona ma dolby Atmos è bloccato.
Quale versione hai montato? Grazie
Ultima modifica di di10pn; 17-05-17 alle 14:59
Sembra che nelle prossime versioni delle ROM 7.1.2 RR e LineageOS 14.1 by Sandstrangers, ormai Stabili, verrà implementato l'aggiornamento OTA
Sembra anche che Sandstrangers abbia ottenuto il supporto ufficiale della Resurrection Remix x il nostro Guerrino
Un grazie ad @antonioantuan per l'informazione![]()
Ultima modifica di Bertus; 17-05-17 alle 15:43
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
antonioantuan (17-05-17)
Aggiornamento vicino della MadOs 7.1.2
Fonte XDA: "madOS its on the final testing, No ETA, but it's a good time to start making backups"
Ultima modifica di Bertus; 17-05-17 alle 15:11
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Vediamo se superdragonpt risponde alla mia richiesta di anticipazioni![]()
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
antonioantuan (17-05-17),giannitara (17-05-17)
Penso che la modifica in questione sia intrinseca alla Rom. Datemi conferma.
Ma ho un problema con l'audio delle notifiche sembra andare in loop, problema riscontrato con la Extreme e adesso con quest'ultima Rom.
Ho provato a disabilitare Audio FX ma non è servito a nulla. Se qualcuno ha una dritta ????
Si intende per la 7.11 team Mad, o si parla di un altra ROM? Poi per gli aggiornamenti Ota, vuol dire che non si dovra più rifare ogni volta l installazione?
Ultima modifica di Bertus; 17-05-17 alle 18:29
Scusa ma sono 2 post diversi:
1 post - E' vicino l'aggiornamento della ROM tanto decantata da Mad Team ovvero, fino a prova contraria, 7.1.2 MadOS
2 post - Le 2 ROM Nougat by Sandstrangers avranno probabilmente nella prossima versione l'aggionamento OTA ovvero non occorrerà reistallare tutta la ROM e le APP ma avverrà "automaticamente"
Ultima modifica di Bertus; 17-05-17 alle 18:29
Buone notizie sul fronte Russo: Sandstrangers sembra intenzionato a proseguire l'avventura della ROM MM 6.0.1 con i seguenti obiettivi:
- sostituzione modem
- sostituzione camera con quella del Sony![]()
Sono con la stabile 1 7.1.2 come faccio a vedere sulla barra di stato la velocità di connessione?