@dtavo se vuoi connetterti ad un server exchange devi usare il pacchetto opengapps mini, le nano non hanno le librerie necessarie
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
@dtavo se vuoi connetterti ad un server exchange devi usare il pacchetto opengapps mini, le nano non hanno le librerie necessarie
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Provato con opengapps mini....ma il risultato non cambia. Ho provato le ultime due versioni 7.1.2. Per entrambe ho usato l'app predefinita. Nel Lineage il server exchange c'è tra le opzioni ma alla fine della configurazione si "blocca", con un ressurection exchange non c'è neppure tra le opzioni
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
L'app di posta è già nel sistema operativo android che si installa...le gapps non mi pare installino niente di differente
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
ho in uso la stable 7 della RR con gapps_mini ed utilizzo acquamail per la posta aziendale, nessun problema con i server exchange
Prova ad usare app diverse per l'account exchange, per esempio Typeapp, Mailwise o Aquamail. Anch'io, con la MM aicp 11, avevo problemi con l'app Email di sistema avevo problemi di configurazione perché non mi installava automaticamente il certificato e poi così ho risolto, anche il calendario me lo sincronizza correttamente.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Mio personalissimo giudizio :
1° - MM 6.0.1 AICP 11 MAD Team
2° - N 7.1.2 OFFICIAL Resurrection Remix Stable 7
quest'ultima è in prova sul mio S3A da qualche giorno, in pratica da quando è uscita la stable 7, e devo dire che si sta comportando veramente bene....
Qualche piccolissimo bug, ma che comunque non compromette la stabilità e la piena godibilità della ROM.
Da provare senza indugio...![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
giurbo (13-07-17)