CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1782 di 1789 primaprima ... 782128216821732177217801781178217831784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,811 a 17,820 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17811
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ho risolto...
    con flashtools non si puķ fare perché la rom oreo non é in formato FT
    ho fatto un flash zozzo da twrp
    dopo vari wipe cache e dalvik é partito
    non mi pare che la rom abbia un nome ... cé scritta sempre la stessa versione... é normale?
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  2.  
  3. #17812
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    22/07/2019 ROM 8.1.0 OREO by MadTeam

    Non funziona la videocamera,
    Anche una versione dello scorso anno aveva la stesso problema
    Vi risulta?
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  4. #17813
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Jiayu S3 advanced

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Devi installare Footej Camera.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anasten per il post:

    michiamanoLULUaccent (02-08-19)

  6. #17814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Jiayu S3B, Poco X3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. L'ultima Oreo sembrava funzionare bene (a parte un problema con firefox) ma dopo un po' ha iniziato a bloccarsi durante l'avvio. Forse č dovuto a Magisk 19. A voi funziona bene anche con root? Cosa usate per root?
    Ultima modifica di alexsito; 08-08-19 alle 18:38

  7. #17815
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 15/08/2019 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    Patch di sicurezza di agosto 2019. Log delle modifiche:
    - Bump Security String to 2019-08-05 (android_build)
    - Aggiunta push-pop per i registri Neon D8-D15 (android_external_libhevc)
    - [BACKPORT] NetworkManagement: aggiunge la possibilitā di limitare l'utilizzo della VPN in app
    - Aggiunto flag alla finestra di dialogo di modifica del dialer predefinito (android_packages_services_Telecomm)
    - Disabilitato il compilatore di ottimizzazione per il file pac (android_external_chromium-libpac)
    - Usate le autorizzazioni conservative durante la creazione di file in ART (android_art)
    - Reso il comportamento di ScreenPinningSettings coerente con le attivitā di blocco. (Android_packages_apps_Settings)
    - Non consentito il disegno in cima per le impostazioni di notifica dell'app (android_packages_apps_Settings)
    - Impedita lettura OOB in Mfc_Transceive (android_packages_apps_Nfc)
    - Impedita la scrittura OOB in Mfc_Transceive (android_packages_apps_Nfc)
    - Impedita la scrittura OOB in phFriNfc_ExtnsTransceive (android_packages_apps_Nfc)
    - Correzione della caduta della connessione Bluetooth dopo l'HCI Read Encryption Key Size (android_system_bt)
    - Inviata correttamente la chiave di crittografia HCI (android_system_bt)
    - Interrotta la connessione Bluetooth con chiave di crittografia debole (android_system_bt)
    - Protette le finestre di dialogo VPN dall'overlay. (Android_frameworks_base)
    - Reso il comportamento predefinito dell'attivitā Blocca coerente con le Impostazioni. (Android_frameworks_base)
    - Codificatore WB AMR: impedisce la scrittura OOB in ACELP_4t64_fx (android_frameworks_av)
    - httplive: rileva oom se la playlist č infinita (android_frameworks_av)
    - Corretto overflow / dos nell'analisi della descrizione del testo 3gg (android_frameworks_av)
    - Rimossi i riferimenti di puntatore non elaborati ad AudioMix (android_frameworks_av)
    - Decoder: eliminato il nodo da st se lt e st indicano lo stesso (android_external_libavc)
    - libbinder: readCString: no ubsan sub-overflow (android_frameworks_native)
    - libbinder: Status: controlla i set di posizioni dei dati. (Android_frameworks_native)
    - Risolto un doppio libero in ContentEncoding (android_external_libvpx)
    - Controllato che ci sia una sola impostazione per ContentCompression (android_external_libvpx)
    - Programmazione FIFO attivata su Surfaceflinger.
    - Traduzioni aggiornate.
    - Traduzioni non utilizzate cancellate.

    Aggiornamento senza OTA

    Download ROM link

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, č possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che č molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Ultima modifica di Bertus; 15-08-19 alle 17:15
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si puÃ˛ "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    PietroTC (09-10-19)

  9. #17816
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 12/09/2019 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    Patch di sicurezza di settembre 2019.
    - manifest: traccia il nostro gatekeeper (android)
    - Rimuovi potenziale doppio libero (android_system_gatekeeper)
    - Risolve una perdita di memoria nel gatekeeper. (Android_system_core)
    - AOSP / UnifiedEmail - correzione di errori nella composizione di messaggi. (Android_packages_apps_UnifiedEmail)
    - Fix Layout.primaryIsTrailingPreviousAllLineOffsets (android_frameworks_base)
    - HidProfile: sincronizza isPreferred () con HidHostService (android_frameworks_base)
    - Cancella il pacco prima di scrivere un'eccezione durante una transazione (android_frameworks_base)
    - Correzione della corsa tra SensorManager ctor e callback (android_frameworks_native ) mObjects gratuiti se nessun oggetto č rimasto da riallocare al ridimensionamento (android_frameworks_native)
    - Impedisci lettura OOB in rw_t4t.cc (android_external_libnfc-nci)
    - Previene l'overflow di numeri interi in NDEF_MsgValidate (android_external_libnfc-nci)
    - AOSP / Email - Crea un pacchetto vuoto se originalExtras non esce. Backport della correzione per correggere NullPointerException. (Android_packages_apps_Email)
    - AOSP / Email - correzione di errori: non consentire la composizione di messaggi con allegati di dati privati ​​nascosti. (Android_packages_apps_Email)
    - zoneinfo: aggiorna tzdata a 2019b (android_bionic)
    - icu: aggiorna tzdata a 2019b (android_external_icu)

    Aggiornamento senza OTA

    Download ROM link

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, č possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che č molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si puÃ˛ "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bertus per il post:

    PietroTC (09-10-19),SunnyExplorer (13-09-19)

  11. #17817
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , ho un problema con il mio jiayu s3 advance .Difatti presentava un loop in twrp recovery per cui ho riportato il telefono a LP utilizzando la ROM repack presente su XDA developers e installandola con Flash tool .Teoricamente nella ROM repack č presente l'ultima TWRP che installo con FT ,ma quando vado in recovery mi ritrovo sempre la recovery stock in cinese.Non riesco ad nstallare la TWRP recovery in alcun modo nč con nč con FT, nč con jiayu apk ......Quindi non posso installare le gapps e neanche installare la custom rom MADOS.Qualcuno sa come si possa risolvere il problema? Grazie fin d'ora per un' eventuale risposta.

  12. #17818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho un problema con il mio jiayu s3 advance .Difatti presentava un loop in twrp recovery per cui ho riportato il telefono a LP utilizzando la ROM repack presente su XDA developers e installandola con Flash tool .Teoricamente nella ROM repack č presente l'ultima TWRP che installo con FT ,ma quando vado in recovery mi ritrovo sempre la recovery stock in cinese.Non riesco ad nstallare la TWRP recovery in alcun modo nč con nč con FT, nč con jiayu apk ......Quindi non posso installare le gapps e neanche installare la custom rom MADOS.Qualcuno sa come si possa risolvere il problema? Grazie fin d'ora per un' eventuale risposta.
    Prova ad installare la RC5 che trovi in prima pagina naturalmente con FT
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

  13. #17819
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    Prova ad installare la RC5 che trovi in prima pagina naturalmente con FT
    Giá fatto ma non č cambiato nulla purtroppo.

  14. #17820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Giá fatto ma non č cambiato nulla purtroppo.
    Strano. io ho risolto sempre cosi tutti i problemi. forse qualcuno meglio di me potrā aiutarti.
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

Pagina 1782 di 1789 primaprima ... 782128216821732177217801781178217831784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy