CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 1789 primaprima ... 2202703103183193203213223303704208201320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @freedgt
    Password baidu per quel link?

w8os eccola qui
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

2.  
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT

Smartphone
    JIAYU S3S

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

Modem trovato su forum russo estratto dalla ROM Lollipop del 23 giugno. Dopo l'installazione, pulire dalvik-cache.
    https://mega.nz/#!HwhwAQzS!-AheZ5W_o...hz8yA3s0ELtxqg
    Ultima modifica di GIOBOT; 12-07-15 alle 15:50

4. Il seguente Utente ha ringraziato GIOBOT per il post:

pluffo (12-07-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

non penso risolva i problemi della gestione linea con 2 sim cosa dicono in russia?

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa spiegare perché quando il Cell è in 3G, con qualsiasi operatore non vanno i dati? Solo in 3G mi crea il problema. In G, in E, in H o H+ no, tantomeno in 4G. C'è qualcuno che ha la soluzione o il mio stesso problema? Me lo faceva anche il cellulare precedente che era uno Zopo

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Ho scoperto che, dopo alcuni giorni fuori casa utilizzando il Guerrino per connettere il portatile al Web, il Tethering funziona senza problemi tramite USB mentre, come suggeriva giustamente qualcuno alcuni post fa, tramite HotSpot ha dei problemi: si sconnette da solo dopo alcuni minuti (e non serve settare "non disconnettere mai"). Per riconnetterlo basta switchare HotSpot OFF/ON e riparte per altri 2-3 minuti; è senza dubbio un baco di LL. Ho provato anche a lasciarlo alimentato o altro ma niente da fare.
    Non resta altro che utilizzarlo, per il momento, da USB - Versione: LL 5.1 Official 20150623-142038

NB: ad oggi è l'unico problema che ho riscontrato su questa versione (ricordo che non utilizzo la connessione Bluetooth nota fonte di un baco)
    Ultima modifica di Bertus; 12-07-15 alle 17:20
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

Superkey (12-07-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

@Mimmo965

intanto dicci che firmware monti e che operatore telefonico usi

non penso tu abbia problemi ma solo una tua valutazione errata

in h+ vuol dire che sei connesso in 3g se non hai h+ non hai dati dunque avrai una pessima connessione in G/E (lenta) con relativo scambio dati lento, dunque niente h+ niente 4G, se lo stesso problema per come dici lo tenevi nel vecchio dispositivo fatti cambiare la sim

@Bertus

su LP hotspot wifi a me va a cannone su operatore vodafone(usando apk per il fix hotspot DT tETHERING FIX) considerando che vodafone blocca tale servizio, con settaggio connessione 3G, stessa relase firmware
    Ultima modifica di freedgt; 12-07-15 alle 17:21

10. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

Mimmo965 (12-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

@freedgt - premetto che su KK usavo la efficacissima procedura "ADB" per sbloccare HotSpot su Vodafone... ma su LL non ho dovuto farlo mai: è sempre stato attivo. Usandolo con Tethering USB non ho mai avuto problemi (anche con connessioni lunghe) mentre con HotSpot WiFi (provato per verificare quanto detto da altri su questo forum) ho riscontrato il problema citato sopra.
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @Mimmo965

intanto dicci che firmware monti e che operatore telefonico usi

non penso tu abbia problemi ma solo una tua valutazione errata

in h+ vuol dire che sei connesso in 3g se non hai h+ non hai dati dunque avrai una pessima connessione in G/E (lenta) con relativo scambio dati lento, dunque niente h+ niente 4G, se lo stesso problema per come dici lo tenevi nel vecchio dispositivo fatti cambiare la sim

@Bertus

su LP hotspot wifi a me va a cannone su operatore vodafone(usando apk per il fix hotspot DT tETHERING FIX) considerando che vodafone blocca tale servizio, con settaggio connessione 3G, stessa relase firmware
    Ho montato la LP di Marsapa ma lo faceva anche prima conla LP del 23062015.
    Cerco di spiegarmi meglio, il problema che non girano i dati, solo i dati, si presenta solamente quando appare l'iconcina 3G sulla barra del livello del segnale. Mai quando sulla stessa barra sono presenti le lettere G, E, H, H+, 4G. Cosa può mai essere?

Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

bene se hai root prova quella apk la trovi nello store a connessione spenta e settata su 3g APRI APK FAI IL FIX e poi attivi la connessione e testi hotspotwifi e poi mi dici naturalmente in usb e anche buono si evita il consumo di batteria provero anche io grazie

@Mimmo965
    hai controllato apn anche se a me pare strano ma non hai specificato l'operatore e un pezzo che seguo questo thread a parte i bug su LP nessuno mai avuto problemi con connessione dati se ricordo bene

quando hai visualizzato 3G e poi icona del segnale e normale che non vi sia scambio, i dati li scambia quando al grande 3G si aggiunge il piccolo 3g e cosi via
    Ultima modifica di freedgt; 12-07-15 alle 17:46

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Io con LP 23 06 e hotspot in wifi sono rimasto collegato un bel po'. Gestore tre, un po ' 3G un po' 4G. Il problema del freeze in 3G è un problema vecchio di quasi tutti e le cpu Mediatek sono le più sensibili, ma dipende anche dall operatore, Tim e più problematica di altri
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Pagina 320 di 1789 primaprima ... 2202703103183193203213223303704208201320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio