CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 1789 primaprima ... 2282783183263273283293303383784288281328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

per gli admin:
    non sarebbe meglio aprire un subforum solo jiayu s3? magari si mettono in post diversi le diverse rom, i kernel, i vari modem(con le info), ecc?
    perchè credo che con tutto quello che sta uscendo per questo telefono in un solo forum diventa complicato a seguire(basta non collegarsi 2 giorni e si rischia di perdersi molte nuove info) e si eviterebbero i vari post con domande fatte e rifatte e sarebbe piu semplice per tutti
    grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Hai ragione caro @pluffo , ma la collaborazione nella sperimentazione è anche questa. L'importante è la condivisione dei risultati. Chapeau @ascibon anche da parte mia !

Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
    Stasera scrivo le mi osservazioni x' ogni tanto lavoro ah ah..ma gli altri modem della 4.4 a voi funzionano.... A me solo quello fa funzionare bt.

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ascibon per il post:

GIOBOT (14-07-15),pluffo (14-07-15),Superkey (14-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

@ascibon noi avevamo provato questo modem kk:

https://mega.nz/#!UwlkwKxQ!2OZK_rZMM...FIDbcXwdkMlOMk

Del 27 05 2015 e non andava si installa ma ha tutti i problemi dei modem LL quindi puoi saltarlo a pie pari
    Grazie ancora per la dritta.

Tsunami v5 64bit base official 23 06
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu s3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

È stato un colpo di fortuna, avevo letto che si potevano usare i modem ll su kk(e perché no viceversa?!) così li ho provati tutti fino alla dolce sorpres.
    Altra cosa da sistemare per 5.1 è xposed e framework perché blocca sygic e, forse è stato un caso, gravity box che installato mi ha laggato il telefono con la tsunami.
    GrAzie A Tutti per la condivisione

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ascibon per il post:

pluffo (14-07-15),Superkey (14-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

@magicreal il lavoraccio lo sta già facendo il sergente @bovirus in prima pagina..... Infinitamente grazie a @ascibon per la scoperta e..... Caro @lupetto ci tocca fare il salto appena il mitico @freedgt fa una ll ottimizzata e grazie a @all del forum per il grande lavoro ed impegno e passione che ci stanno mettendo

Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

ragazzi volevo un giudizio finale su lp se e' il caso di installare ora e su' cosa più importante quale rom installare e con quali fix??facciamo un bel riassunto perche ho letto e riletto vari post ma tutt'ora non ci ho capito na mazza su quale delle rom si piu stabile e quali fix fare.???ovvio se ne vale la pena datemi un consiglio grazie in anticipo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

Provato Maremoto v1,1 tolta subito e messo Tsunami v7 forse buona per diventare rom per una settimana se non arrivano novità.....

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @freedgt , @pluffo, @ascibon, @cicio71, @ferrom , TUTTI , guardate che il modem KK che ha gentilmente condiviso il buon ascibon e che ora dite che funge x quel problema, non è altro che il modem della Rom S3Basic del 30 aprile che fu postata poco tempo fa non ricordo da chi (ne sono sicuro perché l'avevo, li ho installati entrambi ed è il medesimo, anche l'orario 18.13 coincide)... Mi chiedo (causate l'ignoranza) , visto che è un modem x BASIC, inficia sull'NFC?
    Altra mia curiosità: ma quando fu postato più dietro (credo fine giugno/inizio luglio) dichiarandolo x S3B, nessuno che aveva il problema lo aveva provato???????

Ciao ciao

confermo l'unica che non va NFC ma forse si puo risolvere datemi tempo vi fo sapere, premetto che per me non e una funzione vitale certamente avere tutto perfettamente funzionante non ci fa male,gia cosi da spento aggancio 4G avviene velocemente, vivavoce bluetooh ritestato e va dunque spero per il fine settimana di pubblicare qualcosa
    Ultima modifica di freedgt; 14-07-15 alle 15:40
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato freedgt per il post:

diego06 (14-07-15),pluffo (14-07-15),Superkey (14-07-15),yatta (14-07-15)

Androidiano L'avatar di LucaT69

Smartphone
    Jiayu S3b

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Provato Maremoto v1,1 tolta subito e messo Tsunami v7 forse buona per diventare rom per una settimana se non arrivano novità.....
    E' vero, tra le due maremoto la migliore è la 1, che sto usando ora perchè ha l'interfaccia NewUi che mi piaciucchia abbastanza. Inoltre con Nova e gli opportuni aggiustamenti alla Mod Nitro (che Nivu mette un po' a cavolo...)... diventa fluida come la tsunami

14. Il seguente Utente ha ringraziato LucaT69 per il post:

pluffo (14-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

@LucaT69 ti quoto in pieno la tua descrizione una cosa che mi piace tanto della maremoto è la crocetta per chiudere le app in un colpo solo, la mod nitro è stata un pò trascurata da Nivu ma tanto uno si installa il terminale e se la regola a piacimento.... ognuno ha una sua idea e forse i settaggi che piacciono a me ( multitasking, ecc ecc ) ad un giocatore non piacerebbero ed utilizzerebbe un'altro script dei vari.

16. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

LucaT69 (14-07-15)

Pagina 328 di 1789 primaprima ... 2282783183263273283293303383784288281328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio