salve , un consiglio monto la rom tedesca rc1 mix di antonio , ho il problema che quando telefono,l'interlocutore ,o non sente o sembro dentro un barattolo / voce metallica , qualche consiglio ?
salve , un consiglio monto la rom tedesca rc1 mix di antonio , ho il problema che quando telefono,l'interlocutore ,o non sente o sembro dentro un barattolo / voce metallica , qualche consiglio ?
prova con qualche wipe devilk cache, sembra strano questo problema che hai , ne ho installati 4,5 di cel con la mia rom ma mai nessun problema come il tuo e tutt'ora la uso io da un mese mai avuto problemi del genere. a limite riprova a riflashare la rom da recovery non perdi nulla dei tuoi dati , ovvio senza fare i wipe di tutto
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
SE HAI UN BACKUP fatto da recovery vai su advance wipe e formatta i dati e dai l'ok (yes pero perdi tutto quello che hai sulla memoria del telf,.quindi sposta qualcosa che ti serve.) rivai sui wipe e spunta tutto e rifai i wipe con lo slide a dx, dopo di questo restore il backup e prova cosi poi a limite dopo vedi prima come va' cosi' e se hai ancora il problema reinstalla la rom da recovery...
Ultima modifica di antonioa62; 09-12-15 alle 21:41
aspettiamo la miui![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pluffo (10-12-15)
Scusate l'ignoranza, cosa ha di diverso la miui rispetto a lollipop?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
considera che qualche mela marcia a copiato da miuia fa paragoni MIUI e meglio perche e piu bello
![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pluffo (10-12-15)