Ciao mi spieghi se puoi xposed? Cos'è come si installa?....sto leggendo su internet ma non mi è ancora chiaro. Grazie
installata rc2 da recowery no problem per ora sembra tutto ok tranne che si ripresenta il solito problema(almeno per me) del wi fi che si scollega a schermo spento provero' di nuovo qualche magheggio in engineering
ma a voi non capita?come risolvete?
Installata e funziona bene per tutto quel che ho provato (blutooth, Wi-Fi, 4g, xposed).
Questa che segue è una buona notizia:
![]()
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A
Che versione di xposed hai installato? A me va in bootloop
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
RC2: della serie "lo sapevate che..."?
Info sul telefono, si può attivare un interruttore che a sua volta attiva altri menu tra le varie voci. (es. Sotto personalizzazioni -> Misc, Swap della memoria e attivazione di gesture a tre dita )
Dal menu opzioni sviluppatore, è possibile accedere al menu engineering MTK.
Da personalizzazioni -> misc è possibile definire azioni diverse per ognuno dei tasti hardware: su pressione breve, lunga e doppio tap.
Ultima modifica di metrino; 17-12-15 alle 03:55
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Era così già sulla RC1
Eh infatti non c'è l'avevo... Aspettiamo il changelog. Intanto qualcuno sa da dove si gestiscono i temi? Non trovo l'opzione
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Ciao, ho messo la stessa versione che avevo prima (75 sdk22 arm64).
Sembrava anche a me che andasse in bootloop ma non era così: aggiornava la cache di 14 app alla volta (differenti) intervallando il logo di riavvio: ho solo dovuto pazientare per moooolti loghi di riavvio
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A
Braccoba (17-12-15)
una domanda.. giusto per avere conferma... il flashtool in modalita firmware upgrade ranza via completamente anche le foto/video.. giusto? grazie