Io risolto con google fotocamera funziona tutto.
poi la migliore app per foto ? avete suggerimenti ? intanto grazie .
Io risolto con google fotocamera funziona tutto.
poi la migliore app per foto ? avete suggerimenti ? intanto grazie .
Ultima modifica di egonfe76; 04-01-16 alle 23:59
[QUOTE=egonfe76;7292368]Io ancora non lo so. Voglio imparare. @becar potrebbe sapere fare. Sarebbe un grande dono per la comunità.
Ja ja ja
scusate il mio italiano
[QUOTE=antonioantuan;7292390]
Gnomo Rom V1
Rom davvero bellissima. Tastiera Xperia fantastica con riga numeri in alto e scrittura swipe. modificato volume da menu engineering per le cuffie a 153 ed installato Dolby Atmos che è l'unico che mi modifica il suono su Tune in. ora al 75% del volume su Chromanova ti spacca i timpani !!!!!!!![]()
Samsung Note 4
antonioantuan (05-01-16)
ecco la patch per avere anche OTG e CleanMaster sulla mia MIUI V7 5.12.31:
https://mega.nz/#!DMYnUYoY!SQCAlGgLG...0vnH-D5dTsnZB0
per tutti gli altri bug, vi diro' la verita', brancolo nel buio (vista l'ora poi...)![]()
antonioantuan (05-01-16),cicio71 (05-01-16),freedgt (05-01-16),gipe77 (05-01-16),pluffo (05-01-16)
salve ragazzi, dato che stanno uscendo molte rom non sarebbe una buona idea aprire un topic per ogni rom?(vedo che anche in altre sezioni fanno cosi) cosi ci sarebbe meno conusione sia nel cercare sia nel seguire una "certa" rom
Buogiorno a tutti.
mi sapreste indicare il nome del programma di download preinstallato nella rom miui v7. L'ho disinstallata e non mi ricordo il mome, qualcosa tipo xdc....... .
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
[QUOTE nome =“antonioantuan”]
In status bar le notifiche tipo Gmail compaiono per un paio di secondi e poi scompaiono e lampeggia solo il led dopo. È possibile tenerle permanenti nella status Bar?
Ultima modifica di cicio71; 05-01-16 alle 09:09
Samsung Note 4