Scusatemi, se faccio un'installazione pulita della RC4 busibox va reinstallato?
Scusatemi, se faccio un'installazione pulita della RC4 busibox va reinstallato?
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
Ed ecco il battery drain! Non lo avevo più con la Xtreme e la miui 7 ma con rc4 è ritornato pur avendo fatto, come consueto,il battere fix per cambio rom.
Domani al risveglio altro fix e vediamo....poi decido quale delle 3 rom tenere...
In compenso la macchina fotografica finalmente mi fa foto decenti
OT..sapete indirizzarmi su una discussione affidabile per gli antivirus ed i programmi di pulizia per android per favore? Teoricamente non dovrebbero servire ma ho letto tutto ed il suo contrario...grazie
il changelog non e il mio ma di @Bertus
la recovery 2.8.7.7 ve la sconsiglio la precedente anche se non supporta otg e piu performante e non siete costretti a rinominare/spostare la directory del backup
a prescindere ringrazio sempre chi posta il materiale ma secondo un mio pensiero ste RC so proprio fasulle hanno rimaneggiato la stessa rom da mesi senza aver apportato alcuna miglioria ne novita'
Ultima modifica di freedgt; 25-01-16 alle 00:50
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Pare che la prossima rc5 porterà in dote l'ultimo modem driver appena emesso da MTK
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
mazzanfru (25-01-16)
... infatti ...
ho flashato la rc4 da recovery di @antonioa62 (che ringrazio) e ho lasciato la tua TWRP che per me va benissimo
Anche secondo me, a parte i fix di sicurezza, hanno fatto solo qualche miglioria superficiale e non sostanziale.a prescindere ringrazio sempre chi posta il materiale ma secondo un mio pensiero ste RC so proprio fasulle hanno rimaneggiato la stessa rom da mesi senza aver apportato alcuna miglioria ne novita'
Visto che la new ui di Mr. Wade è uscita qualche ora prima della RC4, avrebbero potuto almeno prelevare l'ultimo modem e inserirlo (come ha fatto il buon @antonioa62) assieme ai fix...
Vabbè... sò tedeschi...![]()
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
freedge a me non risulta questo fatto della directory infatti ho fatto un back/up e me lo sono ritrovato nella stessa directory della recovery vecchia, l'unico reale problema che ho riscontrato e che se si blocca lo schermo dopo non si riprende subito facendo lo swipe non si riattiva lo schermo ma e' risolvibile non facendolo bloccare dalle impostazioni, per il resto la trovo uguale a quella piu vecchia con qualche cosa in piu..
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0