CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 1789 primaprima ... 438391929394951031431935931093 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

anche la fotocamera sembra peggiorata, infatti chiedevo secondo gli esperti quale fosse la più stabile da poter installare ma...
    Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ciao freegt, ma tu, @Pignata#man , @sarumans e altri che han provato (con l'advance), consigliereste di mettere questo del 14-5 sulla ROM del 7 maggio? Si guadagna in RAM e stabilizzazioni varie? Mi pare di aver letto che la ricarica si rallenta??? Grazie

(Per fare il ripristino ho solo sostituito il boot.img dalla ROM stock, giusto quindi? )
    Io sto usando la rom New ui versione russa scaricato da needrom, ripulita da app cinesi, nessuna scritta cinese, il kernel tf l'ho sostituito con quello della rom originale postato da freedgt, audio molto buono senza alcuna modifica, Camera sembra migliore e con nuova interfaccia, ci sono delle app in più fra cui viper per audio, devi solo ricambiare la risoluzione o col programma che trovi nella rom o nel build.prop in quando è impostata una risoluzione per aquile, bug di mancanza icone notifica wa gmail ecc in status bar, ram ottima, batteria buona, se hai voglia provala e poi decidi, ero partito per provala e la sto ancora usando, anche se è in beta e ci saranno migliorie
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pignata#man per il post:

mazzanfru (20-05-15),sarumans (20-05-15)

Senior Droid L'avatar di RISS23

Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

@lupetto977 @Tutti
    se non ti ha cambiato neanche le icone fotocamera e galleria qualcosa non ha funzionato.
    riprova con il nuovo file zip che ho corretto. Adesso funziona anche la modifica delle foto scattate. simbolo della matita in basso a sinistra. @bovirus sostituisco il link anche al mio post #860
    ho chiamato il file zip V3.1 ma se lo metti in prima pagina sarebbe opportuno rinominarlo V3 per non creare più confusione di quella che ho già fatto @pluffo grazie, almeno uno è soddisfatto

https://mega.co.nz/#!0tt13L7I!4LcktZ...YEHnJYpW59LmA4

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato RISS23 per il post:

GIOBOT (20-05-15),leonxy (21-05-15),lupetto977 (21-05-15),pluffo (21-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

@RISS23 confermi che non va su adv vero?

Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

rivisitata dai spagnoli new ui alias twister by NivU

https://mega.co.nz/#!T9YVQKpL!b1ugjK...QxaM_5Ohx9AXFI
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @bovirus @all
    scusate come faccio ad "estrarre" il file boot.img ? dove lo trovo?
    Leggi i post tra il #776 e #780 (mi pare pagina 78).... io l'ho creato ma non ancora usato.... spero funga... se si, comunque, credo sia molto + semplice di come credevi.... fammi sapere

Ma quel file lo hai trovato???
    Ultima modifica di lupetto977; 21-05-15 alle 00:14
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho Tim e vorrei abilitare solo le bande usate da Tim in engegneering mode. Quale devo lasciare abilitate?

Grazie mille per il supporto

Smartphone

Ringraziamenti
    510
    Predefinito

@RISS23 nei file nel mio system\lib non trovo il file libsupol.so
    @lupetto977 ho usato la funzione cerca e non c'è provo a cercarlo sul telefono @pluffo perché tu hai il basic giusto?
    Eccotelo (dalla ROM 7 Maggio S3S)
    Allegato 143541
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Smartphone

Ringraziamenti
    510
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @lupetto977
    se non ti ha cambiato neanche le icone fotocamera e galleria qualcosa non ha funzionato.
    riprova con il nuovo file zip che ho corretto. Adesso funziona anche la modifica delle foto scattate. simbolo della matita in basso a sinistra.
    RISS23 ora non va in blocco cliccando sulla matita ma, credimi (l'ho installato e ritolto due volte) non credo sia cambiato nulla installandolo (non ho provato foto e video però) in quanto non è cambiata nè la matita (chiara nel rettangolo nero) sotto alle immagini (x fare "modifica") nè l'icona (cielo azzurro con montagnette verdi) della galleria... c'è qualche altro sistema x capire che la tua patch è attiva? Grazie

EDIT: l'ho rimesso e tenuto poiché facendo foto in casa, di particolari a circa un metro di distanza, ho notato una considerevole maggiore nitidezza...

P.S: @sarumans, ho messo anche il kernel del 14 maggio postato da @freedgt, speriamo bene...x ora il cell era caldino (l'ho sfruculiato un bel po) e Antutu mi ha fatto solo 36.999 contro i soliti 41.000 circa... Vedremo...
    Ultima modifica di lupetto977; 21-05-15 alle 06:16

Smartphone

Ringraziamenti
    510
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marino11 Visualizza il messaggio
    Ho Tim e vorrei abilitare solo le bande usate da Tim in engegneering mode. Quale devo lasciare abilitate?

Grazie mille per il supporto
    - vai in impostazioni - sicurezza - super user (attivalo)
    - vai nel telefono, come se stessi facendo una telefonata e scrivi *#*#5429873#*#* (oppure se hai l'app Jiayu.es vai in strumenti/engineermode)
    - vai in Telefony - Band mode - SIM1 , selezioni queste valide per TIM (deselezioni tutto il resto che non è quanto segue insomma):
    gsm mode: EGSM-900
    umts mode: wcdma-imt-2000 e wcdma-gsm-900
    lte mode: se devi usare il 4G selezionerai le bande 3, 7 e 20 ma, in caso negativo, puoi metterne una sola ad. es. la 3 (sembra che almeno una la devi lasciare)
    -premi SET in basso e quando dice "success" premi ok
    -selezioni SIM2, selezioni EGSM-900 (DCS-1800 serve solo per wind), premi SET e poi OK.
    Fatto - Esci

14. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

marino11 (21-05-15)

Pagina 93 di 1789 primaprima ... 438391929394951031431935931093 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio