CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 1789 primaprima ... 1932432832912922932942953033433937931293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    Benvenuto, e mi ricordo di te perchè anch'io vengo dagli thread dello zopo e anch'io avevo il 999. Vioeni tranquillo, non c'è paragone. Funziona una meraviglia, soprattutto il gps. Ci sono migliaia di ROM da flashare e provare e si fa tutto via recovery. Come già detto da tanti, l'unica piccola criticità è il passaggio da KK a LP ma, seguendo le varie guide, soprattutto l'ultima di Bertus (un grande) non puoi sbagliare. Ultimo suggerimento, quando farai il passaggio da KK a LP segui immediatamente la guida per installare xposed installed ancor prima di mettere le tue varie app e, magari, anche prima di metterci le gapps. Poi, anche se qualcuno è un po' spigoloso, qui trovi aiuto, partecipazione e suggerimenti da tutti. Benvenuto
    Ciao Mimmo
    ti ricordi anche di me?

Non ho ancora l'S3 ma sono già riuscita a farmi cazziare sull'altro 3D.
    Sono contenta che tu abbia il mio stesso cell: almeno so che qualcuno una dritta me la darà.
    Ciao Mimmo
    Lulù (o Luisa)

2.  
    Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Io, infatti, non direi mai che LP sia instabile (di tutte le ROM parlo)...ma dico che presenta troppi ostacoli x il successivo'utilizzo.... OK..il BT che non va x la comunicazione, Ok sta cosa della batteria .... OK che, x il salto da KK a LP, occorre x forza "operare" il Guerrino mettendolo steso sulla "barella con anestesia totale".... Ma sta cosa di mettere assolutamente xposed e gravityBox prima di tutto il resto... di tante recovery che non vanno... che (mi pare di aver capito) quando si lancia, da recovery, uno zip di una patch (un modem, un kernel, ecc.cc.), va in blocco creando poi, in tipi come me che si affezionano anche alle cose, panico...... Beh, smentitemi pure, mi fa piacere se lo fate..
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

4. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

ferrom (04-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    [quote name="Mimmo965" post=6940095]Benvenuto, e mi ricordo di te perchè anch'io vengo dagli thread dello zopo e anch'io avevo il 999. Vioeni tranquillo, non c'è paragone. Funziona una meraviglia, soprattutto il gps. Ci sono migliaia di ROM da flashare e provare e si fa tutto via recovery. Come già detto da tanti, l'unica piccola criticità è il passaggio da KK a LP ma, seguendo le varie guide, soprattutto l'ultima di Bertus (un grande) non puoi sbagliare. Ultimo suggerimento, quando farai il passaggio da KK a LP segui immediatamente la guida per installare xposed installed ancor prima di mettere le tue varie app e, magari, anche prima di metterci le gapps. Poi, anche se qualcuno è un po' spigoloso, qui trovi aiuto, partecipazione e suggerimenti da tutti. Benvenuto
    Ciao Mimmo
    ti ricordi anche di me?

Sono contenta che tu abbia il mio stesso cell: almeno so che qualcuno una dritta me la darà.
    Ciao Mimmo
    Lulù (o Luisa)[/QUOTE]

Evvvaiii... Certo che mi ricordo di te.... e della prima cassiata che facesti tu a tutti i maschietti. Benvenuta, e stai tranquilla che anche qui sono tutti a disposizione. Ottimo terminale, migliore di quello che avevano dove Paolo e marsapa hanno fatto miracoli. Qui c'è maggior numero di terminali e tantissime ROM. Siamo in una fase di passaggio da KK a LP. Ragazzi vi presento Lulù, in gambissima e collaborativa, ma se la trattate da femminuccia imbranata.... .mena

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

No aspetta @lupetto977! Io xposed non ce l'ho!
    Va letta con altro senso: se non vuoi xposed ok, funziona tutto così com'è; se vuoi xposed per fare modifiche “sotto il cofano” mettilo prima di installare tutto il resto altrimenti non si installa (almeno per ora, è uscito da poco infatti)

Per la questione “barella”... mi ero già espresso: mi fanno più paura gli OTA

E per la twrp, l'ultima di hanuma (feat. freegt) funziona e basta, senza magheggi
    Ultima modifica di metrino; 04-07-15 alle 22:38
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

7. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

lupetto977 (04-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Allora, io ho la LP del 23/06, mi trovo benissimo e il bt mi va bene per come funziona. Ho però riscontrato il problema della rete che improvvisamente salta durante telefonate superiori ai7/8 minuti. Qualcuno mi può suggerire qual è il miglior zip da flashare in recovery? Grazie

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    No aspetta @lupetto977! Io xposed non ce l'ho!
    Va letta con altro senso: se non vuoi xposed ok, funziona tutto così com'è; se vuoi xposed per fare modifiche “sotto il cofano” mettilo prima di installare tutto il resto altrimenti non si installa (almeno per ora, è uscito da poco infatti)

Per la questione “barella”... mi ero già espresso: mi fanno più paura gli OTA

E per la twrp, l'ultima di hanuma (feat. freegt) funziona e basta, senza magheggi
    E cosa mi dici circa il fatto che il lancio di installazioni zip da recovery abbia mandato qualche Guerrino in boot-loop (non so come si scrive, scusa) ?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    Ciao Mimmo
    ti ricordi anche di me?

Ciao Mimmo
    Lulù (o Luisa)

Evvvaiii... Certo che mi ricordo di te.... e della prima cassiata che facesti tu a tutti i maschietti. Benvenuta, e stai tranquilla che anche qui sono tutti a disposizione. Ottimo terminale, migliore di quello che avevano dovePaolo e marsapa hanno fatto miracoli. Qui c'è maggior numero di terminali e tantissime ROM. Siamo in una fase di passaggio da KK a LP. Ragazzi vi presento Lulù, in gambissima e collaborativa, ma se la trattate da femminuccia imbranata.... .mena

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    E cosa mi dici circa il fatto che il lancio di installazioni zip da recovery abbia mandato qualche Guerrino in boot-loop (non so come si scrive, scusa) ?
    A me non è successo... la regola è sempre quella: nessuna fretta! Ad ogni passo riavviare il telefono e verificare il risultato

Se proprio non se ne esce, si fa un flash della kk che avevi già e della twrp con cui avraifatto un backup preventivo (oltre a quello di Titanium) e torna tutto come prima
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

12. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

zedbest (04-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Il Guerrino va in bootloop solo a coloro che flashano cose sbagliate o in momenti sbagliati. E questo succede solo a chi non si sbatte un attimo a leggere cose scritte e riscritte e pretende di fare tutto di testa sua, piangendo poi miseria a danno fatto.

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

@lupetto977 Nel mio caso come stabilità non avevo nessun problema a parte che dal 20% allo 0 stava 2 min. Il mio grande problema era che il segnale saltava spesso anche per quanto riguarda i dati, per le telefonate dopo tot. minuti e ho provato tutti i modem possibili da kk a lp ma niente..adesso tornato a kk va tutto perfetto e non mi fa rimpiangere l acquisto.

15. Il seguente Utente ha ringraziato aleruhl88 per il post:

lupetto977 (05-07-15)

Pagina 293 di 1789 primaprima ... 1932432832912922932942953033433937931293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio