Ciao Mimmo
ti ricordi anche di me?
Non ho ancora l'S3 ma sono già riuscita a farmi cazziare sull'altro 3D.
Sono contenta che tu abbia il mio stesso cell: almeno so che qualcuno una dritta me la darà.
Ciao Mimmo
Lulù (o Luisa)
Visualizzazione stampabile
Io, infatti, non direi mai che LP sia instabile (di tutte le ROM parlo)...ma dico che presenta troppi ostacoli x il successivo'utilizzo.... OK..il BT che non va x la comunicazione, Ok sta cosa della batteria .... OK che, x il salto da KK a LP, occorre x forza "operare" il Guerrino mettendolo steso sulla "barella con anestesia totale".... Ma sta cosa di mettere assolutamente xposed e gravityBox prima di tutto il resto... di tante recovery che non vanno... che (mi pare di aver capito) quando si lancia, da recovery, uno zip di una patch (un modem, un kernel, ecc.cc.), va in blocco creando poi, in tipi come me che si affezionano anche alle cose, panico...... Beh, smentitemi pure, mi fa piacere se lo fate..
Ciao Mimmo
ti ricordi anche di me?
Non ho ancora l'S3 ma sono già riuscita a farmi cazziare sull'altro 3D.
Sono contenta che tu abbia il mio stesso cell: almeno so che qualcuno una dritta me la darà.
Ciao Mimmo
Lulù (o Luisa)[/QUOTE]
Evvvaiii... Certo che mi ricordo di te.... e della prima cassiata che facesti tu a tutti i maschietti. Benvenuta, e stai tranquilla che anche qui sono tutti a disposizione. Ottimo terminale, migliore di quello che avevano dove Paolo e marsapa hanno fatto miracoli. Qui c'è maggior numero di terminali e tantissime ROM. Siamo in una fase di passaggio da KK a LP. Ragazzi vi presento Lulù, in gambissima e collaborativa, ma se la trattate da femminuccia imbranata.... .mena
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
No aspetta @lupetto977! Io xposed non ce l'ho!
Va letta con altro senso: se non vuoi xposed ok, funziona tutto così com'è; se vuoi xposed per fare modifiche “sotto il cofano” mettilo prima di installare tutto il resto altrimenti non si installa (almeno per ora, è uscito da poco infatti)
Per la questione “barella”... mi ero già espresso: mi fanno più paura gli OTA
E per la twrp, l'ultima di hanuma (feat. freegt) funziona e basta, senza magheggi
Allora, io ho la LP del 23/06, mi trovo benissimo e il bt mi va bene per come funziona. Ho però riscontrato il problema della rete che improvvisamente salta durante telefonate superiori ai7/8 minuti. Qualcuno mi può suggerire qual è il miglior zip da flashare in recovery? Grazie
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Evvvaiii... Certo che mi ricordo di te.... e della prima cassiata che facesti tu a tutti i maschietti. Benvenuta, e stai tranquilla che anche qui sono tutti a disposizione. Ottimo terminale, migliore di quello che avevano dove:):)Paolo e marsapa hanno fatto miracoli. Qui c'è maggior numero di terminali e tantissime ROM. Siamo in una fase di passaggio da KK a LP. Ragazzi vi presento Lulù, in gambissima e collaborativa, ma se la trattate da femminuccia imbranata.... .mena
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
:)
A me non è successo... la regola è sempre quella: nessuna fretta! Ad ogni passo riavviare il telefono e verificare il risultato
Se proprio non se ne esce, si fa un flash della kk che avevi già e della twrp con cui avraifatto un backup preventivo (oltre a quello di Titanium) e torna tutto come prima
Il Guerrino va in bootloop solo a coloro che flashano cose sbagliate o in momenti sbagliati. E questo succede solo a chi non si sbatte un attimo a leggere cose scritte e riscritte e pretende di fare tutto di testa sua, piangendo poi miseria a danno fatto.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@lupetto977 Nel mio caso come stabilità non avevo nessun problema a parte che dal 20% allo 0 stava 2 min. Il mio grande problema era che il segnale saltava spesso anche per quanto riguarda i dati, per le telefonate dopo tot. minuti e ho provato tutti i modem possibili da kk a lp ma niente..adesso tornato a kk va tutto perfetto e non mi fa rimpiangere l acquisto.