L'iPhone lo fa tranquillamente e anch'io prima.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
L'IPhone è un'altro mondo
Sicuramente una ROM costruita su un "motore" che risale a LL non ha una gestione efficiente dei consumi che può avere una ROM stabile. Mesi fa, su una ROM Nougat precedente, avevo riscontrato lo stesso problema... il carica batteria da auto "normale" riusciva soltanto a rallentare la scarica.
Ieri ho utilizzato un navigatore con schermo acceso sul mio nuovo LG V20 (senza carica batteria) e dopo un ora mi sono ritrovato con soltanto il 15% di carica in meno... impensabile con il Guerrino![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
meopatacca (19-07-17)
A me è capitato con tutte le ROM, pensa che ho lasciato la KK originale nella speranza di poter usare il cell come navigatore anche nei lunghi percorsi.....
Nonostante il mio alimentatore per auto sia da 2 A, non riesce a caricare a più di 0,3 A anche con carica rapida attivata impostata ad 1,7 A e questo mi fa veramente inc..z...re!!!!!
di10pn (19-07-17)