Visualizzazione stampabile
-
L'iPhone lo fa tranquillamente e anch'io prima.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Quote:
Mezzaparola86
Ciao a tutti, volevo sapere se magisk crea problemi sulla ultima rom del mad team, mi potete anche mettere link da dove scaricarlo. Grazie
Da quello che ho letto su XDA dovrebbe essere OK anche con l'ultima versione su MadOS...
QUESTO è il link ;)
Grazie👍
-
Quote:
di10pn
In Germania con la Tre niente lte. In Austria sì. Con la lineage 14 non riesco a ricaricare il telefonino se uso la presa accendisigari e un navigatore. Credo il problema sia lo schermo acceso. Mah...
[/URL]
Indica per favore nello specifico la versione della ROM Lineage CM14.
-
L'ultima versione.
-
Quote:
di10pn
L'ultima versione.
Mi spiace ma "ultima versone" non da nessuna indicazione.
Leggi per favroe i primi post e vedrai quali sono le versioni disponibili e come sono indicate.
-
Quote:
di10pn
L'iPhone lo fa tranquillamente e anch'io prima.
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
L'IPhone è un'altro mondo :'(
Sicuramente una ROM costruita su un "motore" che risale a LL non ha una gestione efficiente dei consumi che può avere una ROM stabile. Mesi fa, su una ROM Nougat precedente, avevo riscontrato lo stesso problema... il carica batteria da auto "normale" riusciva soltanto a rallentare la scarica.
Ieri ho utilizzato un navigatore con schermo acceso sul mio nuovo LG V20 (senza carica batteria) e dopo un ora mi sono ritrovato con soltanto il 15% di carica in meno... impensabile con il Guerrino :lol:
-
Scusa, la lineage 14 7.1.2
-
Quote:
di10pn
Scusa, la lineage 14 7.1.2
[/URL]
Leggi per favroe bene i primi post.
La ROM Lineage CM14 è per forza una 7.1.2.
Come indicato nei primi post la versione più recente è la Stable8
-
Quella, riscusa.
-
Quote:
di10pn
Con la lineage 14 non riesco a ricaricare il telefonino se uso la presa accendisigari e un navigatore. Credo il problema sia lo schermo acceso. Mah...
A me è capitato con tutte le ROM, pensa che ho lasciato la KK originale nella speranza di poter usare il cell come navigatore anche nei lunghi percorsi.....
Nonostante il mio alimentatore per auto sia da 2 A, non riesce a caricare a più di 0,3 A anche con carica rapida attivata impostata ad 1,7 A e questo mi fa veramente inc..z...re!!!!!