e che cz...dopo che mi sono cecato gli occhi a metterli manualmente![]()
@leonxy
potresti provare, i file generati sono JIAYU non so dirti se vanno su tutti, pero i setting manualmente si possono introdurre in qualsiasi device, prima di fare un test fai un backup della dir descritta nei messaggi di instancabile oppure completo mal che vadi ripristini facile.
@williest77
non sei stato l'unicose li hai su se ti va dicci se qualcosa e cambiato grazie
@instancabile
http://www.needrom.com/download/patch-audio-optimizer/
Oltre 180Mila Su Antutu.......
instancabile (15-05-15)
@freedgt
Il problema nasceva dal fatto che le modifiche in engineering mode non avevano effetto su quella rom. Farò il backup come mi hai detto. Grazie.
Ciao @freedgt (svuota la posta, non ti ho potuto mandare un PM)
Per prima cosa voglio dirti che ho testato ben bene i risultati e debbo ammettere che sono abbastanza soddisfatto... Audio in capsula, audio in vivavoce su altoparlante, e foto mi garbano molto, sicuramente meglio dell'originale stock... Purtroppo però l'audio su auricolare in bluetooth continua a far pena anche dopo le modifiche del nostro optimize, sempre un po' troppo cupo e rumori in sottofondo... Peccato
Comunque tornando alla patch, leggendo i commenti al tuo file di ottimizzazione dell'audio sul forum.china-iphone.ru, sembra, a dir loro, ci sia qualcosa da correggere sul nostro script... Mi pare d'aver capito che facciano riferimento ad un uso non proprio corretto dell'unmount alla fine della procedura...
Per curiosità ad esempio, osservando quello di edik sulla patch optimizebatt2.zip pare che concluda appunto con una forma diversa dell'unmount...
Guarda qui:
Spoiler:
Tu che ne pensi? È il caso di modificare qualcosa?
Ciao
Ultima modifica di instancabile; 16-05-15 alle 14:22
direi di no quello da te visto serve per la batteria, le dir sono diverse, dunque se effetivamente dopo aver installato la patch i valori sono attivi ci siamo, il problema della qualita su bluetooth bisogna trovare i valori accettabili su Headsetmode secondo me regolano cuffie e linea bluetooh assieme i media c'e' da smanettare, da considerare che possibile a livello di hardware costruttivo sia porprio cosi dunque bisognerebbe provare anche delle app esterne per migliorare hardware stesso esempio viper piutosto che maxx audio
Ultima modifica di freedgt; 17-05-15 alle 00:07
instancabile (17-05-15)
Grazie @freedgt...
Volendoci concentrare sull'ottimizzazione dei valori per l'audio in cuffia bt, c'è da provare e riprovare o si può partire da dei valori di qualche fratello mt6752 et similari per poi affinarli semplicemente?
Tu per tutti quei valori della prima pagina, li hai testati ad uno ad uno o sei partito da una base di qualche altro device?
Dobbiamo fare qualcosa, per chi usa gli auricolari bt davvero questo telefono si squalifica da solo (quantomeno per questo aspetto)
Ultima modifica di instancabile; 17-05-15 alle 13:57