@instancabile @freedgt grande lavoro provato audio che serve a me telefonata e musica con casse posteriori sono soddisfatto e ringrazio per il vostro impegno e per i risultati
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
@instancabile @freedgt grande lavoro provato audio che serve a me telefonata e musica con casse posteriori sono soddisfatto e ringrazio per il vostro impegno e per i risultati
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
instancabile (17-05-15)
[quote name="pluffo" post=6850160]@instancabile @freedgt grande lavoro provato audio che serve a me telefonata e musica con casse posteriori sono soddisfatto e ringrazio per il vostro impegno e per i risultati
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430[/QUOTE]
ciao, ma per flashare il file posso usare la recovery (ho la twrp)? o devo usare l'app della jiayu spagnola?
con i nuovi valori, migliora il microfono? tutti mi dicono che non mi sentono.......
grazie, ciao
Modifica
OK ho flashato da recovery modo (TWRP).
Confermo che con i nuovi valori migliora anche l'audio microfono. Adesso non devo più gridare per farmi sentire....
wuau!!!
Ultima modifica di pache78; 19-05-15 alle 13:41
bene bene![]()
Ultima modifica di freedgt; 19-05-15 alle 14:01
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@freedgt mi chiedevo una cosa...ma questi valori prevedono quali impostazioni-ottimizzaione suono? di default ottimizzazione audio per aurcolare e modalità bt sono disattivati
si fa quel che si puo ecco a voi la v2
parametri sono diversi basta provare, se non sono buoni basta riflashare il primo zip
Gavitex
DanieleGS (22-05-15),GIOBOT (20-05-15),instancabile (21-05-15),leonxy (21-05-15),pluffo (21-05-15),williest77 (22-05-15),yatta (22-05-15)
[quote name="freedgt" post=6857505]si fa quel che si puo ecco a voi la v2
Grazie mi ha abbassato un po il volume chiamata che va mooolto bene. Continuate cosi ragazzi bel lavoro adesso vado a vedere mtkphone.it che viene fuori durante l'installazione TWRP già il nome mi piace.
Ultima modifica di pluffo; 21-05-15 alle 21:18
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
posso chiederti perche non li pubblichi in prima pagina @freedgt? grazie comunque...personalmente non ho notato differenze con il secondo file...cosa avresti cambiato?
la differenza c'e' come dice pluffo sono stati abbassati alcuni parametri
mi associo alla richiesta chiedendo se perfavore @freedgt puo' inserire i suoi lavori di aggiustamento audio in prima pagina,
grazie
Daniele