Faccio i tre wipe, installo lo zip e reinstallo da zero tutte le app?
C' è un modo per avere ancora le app con i dati aggiornati, o bisogna per forza ripartire da zero?
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
Faccio i tre wipe, installo lo zip e reinstallo da zero tutte le app?
C' è un modo per avere ancora le app con i dati aggiornati, o bisogna per forza ripartire da zero?
Si credo bisogna fermarsi alla 5.8.20 per avere stabilità e fluidità della ROm...se non prima!
@ale85 no, purtroppo si deve andare di tre wipes (Cache, Dalvik e Data) e poi installare la versione che ti interessa. Io ti consiglio di riprovare la 5.9.1 e se manda ancora in crash di retrocedere alla 5.8.20![]()
Ultima modifica di Shikaiya; 24-09-15 alle 10:11
ale85 (24-09-15)
@Illyrians
per favroe carica il firmware da qualche parte e mandami per favore il link in un messaggio privato.
Lo apro e do un'occhiata se posso aiutarti.
Ok questo e il firmware originale del Jiayu G5SL 1+4GB pasw 92s7,ripeto dopo il aggiornamento i tasti del touch non corrispondono sono spostati di qualche millilitro ,non mi prendo nessuna responsabilità
Provata al volo l'ultima miui 5.9.24 con wipe cache e dalvik, buona, tutto funziona, fluida, ma inglese.
Su miui.it c'è l'ita lang pack per alcune 5.9.17 (probabilmente pure per la multi EU), ma non so se effettivamente quella di miuiPRO va a pescare in automatico la lingua italiana una volta aggiornata.. da provare.
Intanto son tornato alla 5.9.1.
Potresti provare tu, al limite riflashi...
Shikaiya (25-09-15)
Downgrade effettuato alla 5.8.20, ma il problema, seppur in modo minore, permane.
Apro l'app SMS e, una volta si e una no crasha.
Nessuno ha mai testato a fondo la salamander ROM??
Quasi quasi se ho un momento domani la piazzo e la testo