Dubbio: prima della MIUI, hai flashato la salamander, fatti i 3 wipes, riavviato?
Esatto.
Son partito dalla KitKat spagnola, fatto i tre wipe, installato la salamander, rifatto i tre wipe ed installato la 5.9.1.
Ieri sera ho effettuato i tre wipe e poi il downgrade alla 5.8.20 ma il problema resta.
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
I tre wipe devo farli prima o dopo aver installato la ROM dall'archivio zip?
ale85 (26-09-15)
Grazie per la info sulla salamander.
Oggi pomeriggio carico la 5.8.27 e vedo come gira.
Ultima modifica di ale85; 26-09-15 alle 10:31
Dopo aver caricato la 5.8.27 e, aver visto che il problema SMS peggiorava rispetto a prima, son tornato alla 5.8.20.
Per ovviare alla magagna ho installato l'app "SMS messaging AOSP" dal playstore e, dopo averla messa come predefinita, ora tutto va a regola.
Salve ragazzi, ho riavuto dall'assistenza il telefono con ROM 4.2.2. Ho dovuto flashare nuovamente la stessa ROM scaricata dal sito jiayu.es perché la sua pre-installata non aveva il root e non mi permetteva di farsi rootare. Fatto, ho poi rootato con eroot, installato la salamander rom e poi la miui, purtroppo ho perso gli IMEI. Ho provato a ripristinarli con Mtk Droid Tool e Mobileuncle (This command is not allowed in UserBuild), ma niente...ricordo esiste un codice che permette l'inserimento da tastiera, ma non ricordo quale se non che inserendolo chiede in un primo box l'IMEI1 e in un secondo box l'IMEI2, qualcuno lo ricorda? Grazie
@bovirus tu hai qualche idea?
Edit: risolto. Grazie
Ultima modifica di Shikaiya; 02-10-15 alle 11:12
@ Shikaiya
Come hai fatto a predere gli IMEI? Hai usato Flashtool?
Devi usare MobileUncle Tool.
Cerca la guida su internet come rimettere gli IMEI con MobileUncle.
provata la 5.10.2 (non si capisce se weekly o cosa) per G5S, dopo qualche lag in avvio si è comportata bene nelle funzioni base e fluidità però anch'essa non include l'italiano, torno alla solita 5.9.1.
sti russ emmerd![]()
Shikaiya (08-10-15)