Ho messo il kernel RC5 nella mia MIUI ma il fast charge direi che non si attiva:
7 ore per una carica completa partendo con il cell che si è spento da solo allo 0%.
Ho messo il kernel RC5 nella mia MIUI ma il fast charge direi che non si attiva:
7 ore per una carica completa partendo con il cell che si è spento da solo allo 0%.
ho risposto di la![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@becar ho messo su la tua ultima da qualche giorno mi pare ok, mi sembra un buon lavoro, funzia tutto bene ()
Volevo chiederti se pensi che ci siano margini per un miglioramento di foto/video ...
P.S: i 440 DPI non erano affatto malaccio, alla faccia dell' "ultraortodossia minote2esca" :P
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di ed2; 17-03-16 alle 00:11
Ragazzi ma con Google foto come mai non riesco a vedere i video? Grazie
freedgt 6.1.13 da parecchi giorni. Ottima sotto tutti i punti di vista e niente addebiti 3
Soddisfatta, non ho più provato altro. Lo sapevo che quando fosse uscita una MIUI avrei smesso di smanettare.
Il mio S3 ringrazia freedgt.![]()
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
JIAYU S3A rom Becar miui V7 6.03.17
Non trovo più il link della smiui 6.3.3 ma trovo solo quello 6.2.29...motivo?
JIAYU S3A rom Becar miui V7 6.03.17
Buongiorno
vorrei fare degli esperimenti "a pulito" con MIUI
Quale e' l'ultima situazione?
Cioe' quale e' l'ultima MIUI completa (nel senso che non e' un upgrade) di @freedgt e/o @becar Che kernel e che baseband usano?
Dai primi post non ho capito, l'ho installata tempo fa... e dopo millemila esperimenti non e' piu' "pulita", e non mi ricordo piu', e nel frattempo non so se c'e' roba nuova
Vorrei capire se possibile, come fare ad avere l'ultima versione di @freedgt e/o @becar partendo dal telefono piallato (cioe' vabe'... diciamo con una Lollipop "vegine"), e nel frattempo sapere che versione e', che miui monta, la baseband, il kernel e cosa ha di diverso dall'originale miui o smiui (compreso le versioni)
grazie
s.
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Io è ormai da una settimana che uso l'ultima di Becar 6.03.17, la trovi su needrom. Va molto bene, unici bug :non funziona il ritorno dalla modalità volo, bisogna riavviare e l' hdr della camera se lo attivi devi riavviare.
Prima avevo la miui postata già giobot , porting dal readme note 3, 7.2.3 . Ha per me la migliore camera mai vista sul nostro guerrino con LP5 . La rom è molto è più fluida di quella di Becar ma è solo in cinese , inglese, russo, no italiano e ha delle cineserie qua e là..
Per me la miui in generale è la migliore Rom per android.. Perché non necessita di launcher di terze parti , ha l'antivirus , pulizia, permessi e tanto altro di serie.
Spero di essere stato di aiuto..
pleppy (26-03-16)