CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 515
Discussione:

Jiayu S3[ROM MIUI V7 MULTI LANGUAGE + UPDATE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @freedgt piccola domanda dove si trova la miui 6.1.13 alla quale si riferisce @michiamanoLULUaccent?

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

ti consiglio mettere l'ultima qui ci sono le vecchie versioni
    https://yadi.sk/d/GDMmM1_TnKz7j
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

@freedgt l'ultima è quella in prima pagina? è completa di tutto oppure bisogna mettere qualche pacchetto in più?grazie mille
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

sarebbe questa e l'ultima mia
    https://mega.nz/#!NVol2RxA!dyml4-YQW...5zf0uVEZTc22Xs

su needrom c'e qualche versione piu recente di Becar visto che non le pubblica qui e non so dirti il perche

5. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

sarumans (30-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    sarebbe questa e l'ultima mia
    https://mega.nz/#!NVol2RxA!dyml4-YQW...5zf0uVEZTc22Xs

su needrom c'e qualche versione piu recente di Becar visto che non le pubblica qui e non so dirti il perche
    Ciao per le rom miui di becar posso riportare qui i vari bug o su needrom?
    JIAYU S3A rom Becar miui V7 6.03.17

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

@Tuliomaledet posta pure qui almeno abbiamo un riscontro grazie

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

report bug Becar miui v7 6.03.17 kernel 3.10.96: parto con la premessa che la rom è fantastica esteticamente e come fluidità del sistema infatti la ritengo la migliore per questi due aspetti. Detto questo però passando da rc4 a miui 7 il consumo di batteria è aumentato notevolmente, ora faccio molta fatica ad arrivare a fine giornata cosa che con la rc4 non succedeva. La luminosità automatica è stata ottimizzata ma con ancora qualche sfarfallio dello schermo quando la luminosità è al minimo.Il registratore vocale interno non funziona dicendomi che è un problema della sd.La carica a mio parere è troppo fast. Ho anche probblemi con l'hotspot che non mi fa collegare più di un dispositivo per volta e l'errore sta nel riconoscimento della password ovvero al secondo telefono che si vuole collegare da password errata.
    poi non capisco perche quando lo avvio parte la schermata di fastboot ma in realtà si sta accendendo.
    Risolto l'hdr crash togliendolo direttamente
    PROBLEMONE seccante i dowload da crhome non partono ma devo usare app di parti terze per eseguirlo come ad esempio es file explorer.
    Tra le reti wifi compare sempre nvram warning:err=0x10.
    alcune applicazioni non riescono a fare il salvataggio e devo ricominciare sempre da capo ad esempio Call of mini infinity
    JIAYU S3A rom Becar miui V7 6.03.17

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuliomaledet Visualizza il messaggio
    report bug Becar miui v7 6.03.17 kernel 3.10.96:
    se @freedgt non se la prende a male (questa discussione l'ha creata e la cura lui per parlare della sua MIUI) ti rispondo in modo molto schietto che io non sono un modder e quindi non sono in grado di fare modifiche e correzioni ai bug che segnali
    la mia MIUI e' un copia e incolla di 2 fonti diverse, la miui fatta dal russo poker321 (tutti i binari e file vari) e la versione multilingua fatta da xiaomi.eu (tutte le app e il framework), per risolvere i vari problemi che ha, dobbiamo aspettare che i relativi autori ci mettano mano.

passando da rc4 a miui 7 il consumo di batteria è aumentato notevolmente, ora faccio molta fatica ad arrivare a fine giornata cosa che con la rc4 non succedeva.
    confermo, e la cosa e' peggiorata dalla 6.2.25 in poi

La luminosità automatica è stata ottimizzata ma con ancora qualche sfarfallio dello schermo quando la luminosità è al minimo
    non uso mai la luminosita' al minimo, non so dirti.

.Il registratore vocale interno non funziona dicendomi che è un problema della sd.
    sara' cosi', a me funziona, cosi' come funziona la registrazione chiamate.

La carica a mio parere è troppo fast.
    magari!!
    io uso un caricatore cinese da 1A e ci mette all'incirca 4 ore per caricare dallo 0%, e qualche volta anche 7 ore, avevo postato una foto del mio misuratore usb con questo tempo.

Ho anche probblemi con l'hotspot che non mi fa collegare più di un dispositivo per volta e l'errore sta nel riconoscimento della password ovvero al secondo telefono che si vuole collegare da password errata.
    confermo, manca la possibilita' di definire il numero massimo di utenti che pare essere fisso a 1.

poi non capisco perche quando lo avvio parte la schermata di fastboot ma in realtà si sta accendendo.
    ormai non ci faccio piu' caso
    Risolto l'hdr crash togliendolo direttamente
    come hai fatto ?

PROBLEMONE seccante i dowload da crhome non partono ma devo usare app di parti terze per eseguirlo come ad esempio es file explorer.
    crome fa partire un programma esterno per il download, nell'elenco a me appare correttamente anche il gestore di download MIUI standard (la freccia verde)

Tra le reti wifi compare sempre nvram warning:err=0x10.
    a me no lo fa, ma ho gia' visto questa anomalia su altri cell e altre rom, ed e' dovuto alla nvram corrotta, se hai un backup della nvram precedente all'installazione della miui, prova a caricarlo da recovery.

alcune applicazioni non riescono a fare il salvataggio e devo ricominciare sempre da capo ad esempio Call of mini infinity
    se i salvataggi sono su SD esterna, allora potrebbe essere un problema comune al registratore vocale che citavi prima, ma che in realta 'riguarda proprio la SD, quello che noto e' che la SD per motivi ancora ignoti, passa in sola lettura, bisogna riavviare per riavere i permessi di scrittura.
    mi capita di rado, 1 o 2 volte la settimana, ma mi capita.

altro bug che tu non hai scritto ma che a me da veramente fastidio e' che l'occupazione di ram molto spesso raggiunge il 90%, io ho il guerrino 2GB, e il pulitore non riesce a liberarla, per cui mi tocca riavviare perché con meno di 200MB liberi il cell diventa un chiodo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

ed2 (30-03-16)

Androidiano L'avatar di TheRainbowman

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    se @freedgt non se la prende a male (questa discussione l'ha creata e la cura lui per parlare della sua MIUI) ti rispondo in modo molto schietto che io non sono un modder e quindi non sono in grado di fare modifiche e correzioni ai bug che segnali
    la mia MIUI e' un copia e incolla di 2 fonti diverse, la miui fatta dal russo poker321 (tutti i binari e file vari) e la versione multilingua fatta da xiaomi.eu (tutte le app e il framework), per risolvere i vari problemi che ha, dobbiamo aspettare che i relativi autori ci mettano mano.

confermo, e la cosa e' peggiorata dalla 6.2.25 in poi

non uso mai la luminosita' al minimo, non so dirti.

sara' cosi', a me funziona, cosi' come funziona la registrazione chiamate.

magari!!
    io uso un caricatore cinese da 1A e ci mette all'incirca 4 ore per caricare dallo 0%, e qualche volta anche 7 ore, avevo postato una foto del mio misuratore usb con questo tempo.

confermo, manca la possibilita' di definire il numero massimo di utenti che pare essere fisso a 1.

ormai non ci faccio piu' caso

come hai fatto ?

crome fa partire un programma esterno per il download, nell'elenco a me appare correttamente anche il gestore di download MIUI standard (la freccia verde)

a me no lo fa, ma ho gia' visto questa anomalia su altri cell e altre rom, ed e' dovuto alla nvram corrotta, se hai un backup della nvram precedente all'installazione della miui, prova a caricarlo da recovery.

se i salvataggi sono su SD esterna, allora potrebbe essere un problema comune al registratore vocale che citavi prima, ma che in realta 'riguarda proprio la SD, quello che noto e' che la SD per motivi ancora ignoti, passa in sola lettura, bisogna riavviare per riavere i permessi di scrittura.
    mi capita di rado, 1 o 2 volte la settimana, ma mi capita.

altro bug che tu non hai scritto ma che a me da veramente fastidio e' che l'occupazione di ram molto spesso raggiunge il 90%, io ho il guerrino 2GB, e il pulitore non riesce a liberarla, per cui mi tocca riavviare perché con meno di 200MB liberi il cell diventa un chiodo.
    Ciao a tutti, ma possibile che ogni guerrino si comporta in modo diverso?
    Io ho la versione con 3 giga di ram +sd esterna samsung evo da 64 giga.
    Ultima versione Becar 6.3.17.
    La batteria si carica da 0 a 100 in mai più di 4 ore, la durata è inferiore alla tf2/rc3 ma non così da sentire la differenza , bisogna però aspettare almeno 3-4 giorni per la migliore durata.
    Il registratore funziona benissimo..
    Non ho problemi con wifi/ errore nvram?
    Scarico senza problemi da crome.
    Salvo ogni cosa sulla sd esterna da 64Gb.
    Il tremolio dello schermo è un dilemma , a volte lo fa , ora da qualche giorno non lo fa.
    Per la memoria è vero ne usa tanta, ma non ho mai avuto rallentamenti , mai io ho 3 3Gb di RAM.
    L‘hot spot non lo uso.
    Per il resto , mai avute cadute di linea, addebiti. Aggancio la linea in 30 sec.
    Io ho wind. La cosa che mi piace di più è la grafica e la tendina dei comandi rapidi che non sbaglia un colpo.
    Rimpiango solo l'accensione con gesture.
    Non so che dire.. Allego qualche screenshot.

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

@becar

assolutamente no anzi a me farebbe piacere se condividi le tue risorse/conoscenze, anche io non sono un modder piutosto presumo che ne so meno di te tutto qua, poi ognuno fa le proprie scelte 100% rispetto

uscita una delle ultimissime versioni in cina ma si aggiungono sempre piu bug

https://yunpan.cn/cqsKjf8awjb8j pasword:5dac versione 7.3.26

i soliti nfc e gesture non funzionanti, oltre che hdr difettoso, otg non lavora.............direi che non se ne esce tanto facilmente
    Ultima modifica di freedgt; 31-03-16 alle 12:24

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

@freedgt ciao ti posso chiedere un grosso favore?
    ho bisogno di avere alcuni chiarimenti per installare una miui su una LL RC da un sito ma non capisco cosa vogliano dire mi potresti aiutare via pm?

Grazie mille

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio