E' solo play store che non va, ti istalli un mercato alternativo ma come e-mail funziona
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom Jiayu_s3 del 08-03-2016 con kernel del 18-04-2016
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
Qualcuno ha provato un installazione sulla versione di Becar?
Inviato dal mio JY-S3 Miui V7
Sulla mia 6.3.31 ho installato con successo quella postata da Giobot, guarda indietro di 1 o 2 pagine e trovi il mio post.
Becar@ Intendevo la versione 7 6.5.30 multilingua segnalata da Fredgt. La versione di Giobot non ha l'italiano. Devo dire che la tua ultima va veramente bene, però quando esce una nuova versione viene sempre voglia di provarla.. :-)
Inviato dal mio JY-S3 Miui V7
Non ha l'italiano, ma se non cambi lingua quando aggiorni o usi morelocale2 hai tutte le app non di sistema in italiano.
Purtroppo non sono più riuscito a fare una versione pienente funzionante dopo la 6.3.31, e poi Xiaomi.eu ha rilasciato le ultime senza root e l'ultima 5.26 dice che ha dei bug.
ed2 (07-06-16)
Ciao BeCar, scusa cosa intendi per " l'ho installata come aggiornamento" ?!
Siccome la miui "di Giobot" si beveva la batteria ho tentato di ritornare alla tua 3.31 ma non accettava più i dati ... mi dava un sacco di errori ...
poi avendo pasticciato con i backup, ho dovuto rasare e ricominciare da zero.
niente niente c'era un modo diverso e migliore di installare la rom ?!
Intendevo dire che non ho fatto una installazione da zero ma l'ho installata senza wipe data sulla mia 6.3.31, funziona tutto e non ho perso nulla delle app installate.
Ma la batteria come ti va ?! ... A me consumava significativamente di più rispetto alla tua, conferma del resto che gestiva meglio la RAM, diciamo che ne usa meno, ma tra le due preferisco la tua ...
Se provi a rimettere la tu 3.31 ? Ti funziona tutto senza problemi ?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App