Esatto, puoi disinstallare dal "cestino" solo le app NON di sistema.
Per quelle di sistema vai di Root Explorer e varie..
Allora miui di @becar, va bene in generale i bug noti. Dovrei passare alla miui di @freedgt, presumo sia migliore ... Ma, scusate il giro di parole, l'ho presa un po' larga ... Ho il cruccio della fotocamera, cioè: non è che mentre il buon freedgt ottimizza questa miui, tu becar ci fai il porting della fotocamera del mi4, del oneplusone,dell'oppo find 7 ... Mi risulta siano tutti con lo stesso sensore, il nostro; tutti f2,0 tranne mi4 f1,8 ...
(Cioè, nel senso, becar converrai: l'inew v3 fa foto migliori !!!! )
Pensate si possano ottenere risultati più soddisfacenti ? per questa o per altra via? E nel caso in che modo ?
Perdonate la pretesa ardita:P
Grazie
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
@ed2 non sono cosi' bravo, pero' ammetto che ci sto provando, risultati pari a zero, ma ci sto provando![]()
confermo cio che stato detto root explorer ce fai cio che vuoi
@ed2
quella da me pubblicata non e migliore come gia scritto ho usato come base quella pubblicata da becar che ringrazio per cio che ha fatto e che speriamo faccia ancora in futuroio cio solo smanettato un po messa sul forum un po anche per non fare confusione nel thread generale di modding a mio avviso e tutto incasinato, secondo me ogni rom dovrebbe avere un proprio spazio per comprendere meglio i pro e contro cercando di ottimizare, migliorare sempre di piu.
Ultima modifica di freedgt; 15-01-16 alle 01:59
Oltre 180Mila Su Antutu.......
ed2 (15-01-16)
posso solo dire una cosa: ho provato sia questa che da qualche ora anche la gnomo V2. L'interlocutore dice che mi sentiva meglio quando telofano o mi chiamavano quando avevo la mui, anche io sentivo meglio con la miu, non so se è questione di regolazione o altro, ma la mui l'ho tolta perché non sono riuscito a collegare il cellulare al pc ed a farlo riconoscre come memoria usb e pertanto non potevo copiare i files.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
si e la base del tema usato lo cambiero nella prossima relase se riescoanche se non influisce sul sistema
![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......