Scusate la domanda (sono un autodidatta) questa 7,1 posso installarla da recovery? Ho una TWRP 2.8.7.0 (e ora CM12.0)
Grazie
Inviato dal mio S3+ usando Androidiani App
Scusate la domanda (sono un autodidatta) questa 7,1 posso installarla da recovery? Ho una TWRP 2.8.7.0 (e ora CM12.0)
Grazie
@gianxperia
Credo sia prima necessaro aggiornare se disponibile la recovery ad una versione più recente (es. 3.0.2)
gianxperia (02-12-16)
@bovirus
Grazie per la risposta.
Come si fa? Devo installare i driver adb (ho cambiato PC nel frattempo) e flasharla con flashtool? O c'è un modo più rapido?
@gianxperia
Essendo una ROM per recovery, ti ho sugegrito di installare la recovery nuova.
Quindi non serve Falshtool.
Si copia il file dell ROMA nel telefono, si avvia in recovery e la si installa da recovery.
gianxperia (02-12-16)
@bovirus
scusami non sono stato chiaro nella domanda, intendevo chiedere come si fa a installare la nuova Recovery, "Devo installare i driver adb (ho cambiato PC nel frattempo) e flasharla con flashtool? O c'è un modo più rapido?"
grazie della pazienza
gianxperia (03-12-16)
@bovirus
Scusa, ma ai primi post trovo solo la recovery versione massima 3.0.0.0, dove trovo la 3.0.2 ? Grazie
@gianxperia
Puoi usare la TWRP 3.0.0-0 (che c'era già) o la TWRP 3.0.2-0 che ho aggiunto recentemente nei primi post.
gianxperia (07-12-16)
@victoria
Installata da un paio di giorni, è molto fluida, unici bug che ho trovato finora sono che la radio fm Non funziona e che l'app Email non ha l'opzione Ccn a se stessi in automatico. Per il resto ha tutto ed anche di più, senza crash
...era @bovirus ...colpa del T9 della tastiera Swype che ho dovuto installare... perché l'opzione tastiera flow della rom (anche se c'è) Non funziona...un altro bug...