CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 543 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Come non essere d'accordo con cf67?

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    chiedo un aiuto dagli smanettoni.
    Un paio di giorni fa il G3 mi ha presentato nella barra delle notifiche tre stelline... e cliccando ho visto che mi informa che ci sono 3 log che si sono attivati, o già lo erano e ora semplicemente me lo notifica, e non posso toglierli.
    Me lo ha fatto dopo che ho tentato di accendere lo schermo premendo il tasto in alto: lo schermo rimaneva nero e si accendevano solo i tre led in basso dei simboli, ho provato un po', ma niente, poi ho staccato e rimesso la batteria e da allora mi mostra queste tre notifiche.
    Il cell funziona perfettamente comunque, ma come le tolgo le notifiche?
    Se clicco mi fa accedere a delle impostazioni cui in genere posso accedere solo tramite mobileuncle, quelle dell'engineer mode (MTK) per intenderci.
    Vi allego un paio di schermate.
    Ho visto che se stoppo i log scompaiono le stelline, che dite posso farlo?

    Grazie
    g3_1.jpg
    g3_2.jpg

  4. #993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    era successa anche a me la stessa cosa (1 stella) se non ricordo male ho stoppato tutto poi male che va rimetti come era prima forse ad inizio topic ne avevo parlato o forse in altro forum non ricordo

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi unisco anche io alla discussione
    Ho acquistato anche io questo smartphone;ormai l ho da un paio di settimane.. L ho preso dal sito "con le Ali" per 228$ e niente dogana in Italia. A tal proposito ho elaborato una teoria che è tutta in fase di verifica.
    Veniamo al dunque. Io provenivo da un Galaxy S3 ma che dire..secondo me questo è davvero un ottimo terminale! Il display dell s3 non è poi così fantastico come si pensi.. come colori preferisco di gran lunga il g3;che ha comunque una definizione impressionante. Parliamo della durata? Non sono uno "smanettone" ma devo dire che messo sotto stress regge sicuramente un giorno intero. Ho letto di un utente che scriveva in relazione alle temperature del g3.. Bhe,per la mia esperienze devo dire che anche messo sotto stress non si è scaldato più di tanto.. a differenza dei terminali "ordinari" che diventano letteralmente dei forni
    L unico neo,è il gps. Le ho provate tutte ma ci mette sempre almeno 3 minuti prima di trovarmi i satelliti.. Ma non è fondamentale.
    In sintesi consiglio a tutti l acquisto. Se siete preoccupati per la garanzia vi espongo brevemente la mia esperienza con un prodotto acquistato in cina che è giunto difettoso.
    Ho contattato il venditore che mi ha detto di rispedirlo (alcuni lo fanno addirittura a spese loro) con posta tracciabile. Fatto, pagato 20€ (tramite poste ed EMS) e mi è stato sostituito senza poi dover pagare nuovamente le spedizioni dalla cina all italia. Credo che nell ultimo periodo, in Cina, abbiano fatto un grande salto di qualità in tutti i settori. Certo, esistono i disonesti; come dappertutto. Ma finora non mi posso lamentare.
    Un ultima cosa. Avete dato un occhiata al blackberry nuovo? provate a scrivere blackberry 10 su google e guardare le immagini... è davvero molto simile al g3!!
    Saluti!!

  6. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Lo hai preso da aliexpress ok ma quale venditore?

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Shenzhen Yeshine Technology Co. Ltd (Retail store). Se vuoi posto o ti invio il link

  8. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate se ripeto la odmanda ma nessuno mi ha risposto. avete testato qualche applicaizone antifurto? io guardroid ma non va su questo terminale...
    2) come calibrate la batteria?

  9. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saggiotemplare Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi unisco anche io alla discussione
    Ho acquistato anche io questo smartphone;ormai l ho da un paio di settimane.. L ho preso dal sito "con le Ali" per 228$ e niente dogana in Italia. A tal proposito ho elaborato una teoria che è tutta in fase di verifica.
    Veniamo al dunque. Io provenivo da un Galaxy S3 ma che dire..secondo me questo è davvero un ottimo terminale! Il display dell s3 non è poi così fantastico come si pensi.. come colori preferisco di gran lunga il g3;che ha comunque una definizione impressionante. Parliamo della durata? Non sono uno "smanettone" ma devo dire che messo sotto stress regge sicuramente un giorno intero. Ho letto di un utente che scriveva in relazione alle temperature del g3.. Bhe,per la mia esperienze devo dire che anche messo sotto stress non si è scaldato più di tanto.. a differenza dei terminali "ordinari" che diventano letteralmente dei forni
    L unico neo,è il gps. Le ho provate tutte ma ci mette sempre almeno 3 minuti prima di trovarmi i satelliti.. Ma non è fondamentale.
    In sintesi consiglio a tutti l acquisto. Se siete preoccupati per la garanzia vi espongo brevemente la mia esperienza con un prodotto acquistato in cina che è giunto difettoso.
    Ho contattato il venditore che mi ha detto di rispedirlo (alcuni lo fanno addirittura a spese loro) con posta tracciabile. Fatto, pagato 20€ (tramite poste ed EMS) e mi è stato sostituito senza poi dover pagare nuovamente le spedizioni dalla cina all italia. Credo che nell ultimo periodo, in Cina, abbiano fatto un grande salto di qualità in tutti i settori. Certo, esistono i disonesti; come dappertutto. Ma finora non mi posso lamentare.
    Un ultima cosa. Avete dato un occhiata al blackberry nuovo? provate a scrivere blackberry 10 su google e guardare le immagini... è davvero molto simile al g3!!
    Saluti!!
    Cortesemente dato che questi sono thread "tecnici", potresti postare la tua opinione circa il negozio dove l'hai acquistato nell'apposita sezione così da renderne utile la sua esistenza?

    https://www.androidiani.com/forum/mtk...line-shop.html

    grazie mille

  10. #999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    per l'antifurto non so,per le batterie avendone 2 ti posso dire che una delle due è piu performante ci faccio in genere 20 ore in piu...vedi questo link

    https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Cortesemente dato che questi sono thread "tecnici", potresti postare la tua opinione circa il negozio dove l'hai acquistato nell'apposita sezione così da renderne utile la sua esistenza?

    grazie mille
    Ho dato un opinione della mi esperienza sul prodotto che sugli acquisti oltreoceano
    Scriverei volentieri nel link che mi hai lasciato.. ma mi dice "page not found"

Pagina 100 di 543 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy