CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 86 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 543 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrrenato2000 Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato un grande, tutto capito. Ma la domanda ora nasce spontanea, dopo aver aggiornato come si rifa il root visto che il binary non funge piu'?
    e chi l'ha detto che nn funzia, io ho fatto il root cosi ed andava (forse era prerooted, cmq andava!)
    Ultima modifica di ervius; 19-01-13 alle 14:31

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biinago Visualizza il messaggio
    Ottima guida ervius...ho una domanda, forse banale, ma prima dell'aggiornamento da CWM è necessario eseguire il backup delle app per il successivo ripristino? Stessa cosa vale per il system update?

Grazie!
    si, fai un backup delle app, le cancella, ma suggerisco di fare un backup completo pure, nn si sa mai!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Mi è arrivato ieri il mitico JIAYU G3, bellissimo!!! davanti non c'è scritto JIAYU ne in alto ne in basso come sulle foto che si vedono su vari siti, ma non penso si tratti di una copia. Mihnno mandato ttti gli accessori, gli auricolari sonoi neri. Non mi funziona il GPS, non mi prende l'orario e la data dalla rete come se fosse settato con impostazioni cinesi, quando apro google mi esce la scritta in cinese, per caricare la batteria ci mette una vita, come posso risolvere questi problemini? chi mi da una mano? grazie

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questo terminale, vorrei chiedere a chi è più esperto solo 2 cose :
    1) C'è la possibilità di aggiornarlo a Jelly Bean 4.1?
    2) Se si può aggiornare al 4.1 è possibile effettuare poi il ROOT su questa versione di Android? Non mi interessano altre rom, mi accontento della 4.1 col ROOT.
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questo terminale, vorrei chiedere a chi è più esperto solo 2 cose :
    1) C'è la possibilità di aggiornarlo a Jelly Bean 4.1?
    2) Se si può aggiornare al 4.1 è possibile effettuare poi il ROOT su questa versione di Android? Non mi interessano altre rom, mi accontento della 4.1 col ROOT.
    Grazie
    Ciao,

1) Cè l'aggiornamento beta di android 4.1.2 basta leggere le ultime 2 pagine del thread

2) Non serve che fai il Root perchè è già roottato nell'aggiornamento, cosa che mi ha lasciato stupito, usa superuser.

Comunque se controlli in rete di Rom con il 4.2.1 ce ne sono parecchie qualcuna non vale nulla un paio sono buone sopratutto nel consumo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    allora, tra i due files, uno continene update.zip.

1) per chi ha la recovery originale:
    copiatelo nella root della sd del vostro G3, da android, c'è il programma system update, lanciatelo (dal telefonino), troverà 1 update, freccia "V", e si riavvia in modalità recovery "update", e fa l'update alla 4.1.2, si ravvia ed è fatta, se avete una custom recovery, dovreste prima ripristinare la recovery originale, altrimenti si riavvia in recovery e nn fa una mazza, e se provate da recovery ad istallare l'update.zip, vi da errore.

2) per chi ha una recovery moddata, touch o meno.
    ora, per ovviare a questo errore:
    aprite lo zip (update.zip) sul pc con winrar, navigate fino al file: "..\META-INF\com\google\android\updater.script", apritelo con notepad+ oppure con superedi (io uso il secondo, googleate, scaricatelo ed istsallatelo), eliminate da questo file le prime 2 righe:
    codice:
    assert(getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958" ||
           getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958");
    salvate il file, apsettate che winrar ricostruisca lo zip, mettelo nella sd ecc....
    da recovery mode (con recovery moddata!), istallate lo zip, tutto funzionerà

P.S.: per utenti esperti:
    se non volete che dopo l'update vi sia una recovery nuova originale:
    sempre con winrar, aprite update.zip, andate nella cartella:
    ..\recovery\etc" ed aprite, sempre con notepad+ o con superedi il file:"install-recovery.sh"

eliminate tutto quello che c'è all'interno e inseriteci queste due sole righe (che poi già ci sono, solo per semplificare l'operazione!)

codice:
    #!/system/bin/sh
       log -t recovery "Recovery image already installed"
    cosi, lo script non farà un cacchio in fase di istallazione e la recovery che avete su non verrà sovrascritta!!!!

spero di essere stato chiaro.
    e come sempre quello che fate, E' SEMPRE E SOLO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!! IO NN MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI DERIVANTI DALL' USO INPROPRIO DI TUTTO QUELLO CHE DICO O POSTO!!!
    Ciao... io ho seguito il metodo 1 e il tel. si è riavviato... è andato per un pò e poi è venuto fuori il robottino con il simbolo escalmativo rosso.... Ho dovuto toglere la batteria ed ho riavviato... per fortuna tutto ok.. cosa c'è che non va? Dove sbaglio? Grazie..

Androidiano

Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma qualche anima pia che sappia sistemare tutte queste informazioni in una pagina,magari la prima esiste?

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Ciao... io ho seguito il metodo 1 e il tel. si è riavviato... è andato per un pò e poi è venuto fuori il robottino con il simbolo escalmativo rosso.... Ho dovuto toglere la batteria ed ho riavviato... per fortuna tutto ok.. cosa c'è che non va? Dove sbaglio? Grazie..
    nn saprei, io avevo su la recovery lewa 2, quindi istallato tutto con procedimento nr. 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi questa micro sd può andare bene sul nostro JY-G3?

32GB Sandisk Mobile Ultra UHS-I Micro SDHC
    $(KGrHqN,!qcE88ftS(18BPtOJTm-yw~~60_35.JPG

P.S. Appena mi arriva il backup completo mi conviene farlo così com'è, oppure dopo il root, fix GPS, multiling e settaggio volume microfono?
    Ultima modifica di lili13; 19-01-13 alle 20:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nn saprei, io avevo su la recovery lewa 2, quindi istallato tutto con procedimento nr. 2
    Hai estratto la cartella normalmente? Prova prima di estrarre lo zip a rinominarlo e toglierli i caratteri cinesi o quadrattini se non te le riconosce e dopo dovrebbe essere rinominato cosi G3-20130116-221844.zip a quel punto unzippalo e prendo update.zip e mettilo nella sd nella \.

Fai sapere ciao.

Pagina 109 di 543 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio