CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 543 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    a me sembra di capire che abiti in qualche zona remota d'italia dove sia dhl che ups vogliono 30 dollari oltre la normale spedizione x arrivare la. Gianni in che città abiti? Cosi da capire se è vero controllando il sito dhl o no
    Grazie Roby per la risposta
    Abito in Puglia, sul Gargano.
    Ormai hanno già rispedito con EMS.
    Ho mandato un'altra email sollevando dubbi sui tempi di consegna.
    Ecco la risposta:
    "Dear,-
    The shipment has already been started, as recently there is a lot shipping for the Christmas day and the new year. I think it will take about 6-10 days to your place, wish you can kindly wait several more days for the parcel. if anything, please just contact me freely.
    Kind regards"

Comunque rispondono sempre alle email inviate!
    Ultima modifica di giannifalko; 19-12-12 alle 21:58

2.  
    Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Volevo segnalarvi che su Play ho trovato una simpatica e famosa applicazione a pagamento molto scontata, Camera Zoom FX.
    Guardatevi il video. Devo dire che , per quanto costa adesso, l'ho presa per gli effetti ma ho notato anche un miglioramento con le foto con luce artificiale.

4. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

8ttov (19-12-12)

Androidiano

Smartphone
    JIAYU G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarvi che su Play ho trovato una simpatica e famosa applicazione a pagamento molto scontata, Camera Zoom FX.
    Guardatevi il video. Devo dire che , per quanto costa adesso, l'ho presa per gli effetti ma ho notato anche un miglioramento con le foto con luce artificiale.
    Grazie per la segnalazione, scaricata e testerò, speriamo ci siano i miglioramenti allora

Androidiano

Smartphone
    HONOR 6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    Con File Expert sul mio G3 accedo normalmente ad entrambe.
    GRAZIE!!!!!

stavo diventando scemo (piu' di quanto non lo sia gia'...)

Risolto anche il problema che avevo (Copilot non vedeva le mappe sulla sd)!

7. Il seguente Utente ha ringraziato pidigi per il post:

conteabba (20-12-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Grazie Roby per la risposta
    Abito in Puglia, sul Gargano.
    Ormai hanno già rispedito con EMS.
    Ho mandato un'altra email sollevando dubbi sui tempi di consegna.
    Ecco la risposta:
    "Dear,-
    The shipment has already been started, as recently there is a lot shipping for the Christmas day and the new year. I think it will take about 6-10 days to your place, wish you can kindly wait several more days for the parcel. if anything, please just contact me freely.
    Kind regards"

Comunque rispondono sempre alle email inviate!

Conosco bene il posto caro Gianni,i miei sono di Accadia nel subappennino dauno e sono spesso a Vieste in agosto dato che mio zio abita li,detto questo purtroppo avendo avuto a che fare con dei corrieri in passato per le zone come la tua la ricordo che chiedevano un supplemento ed ovviamente si aspetta di piu dato che spesso il corriere deve fare un unico viaggio per un unico prodotto,abbi pazienza!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, volevo porre una domanda da neofita di android (penso faccia comodo a molti), esiste una sorta di guida sul cosa fare appena arriva il G3? Mi spiego meglio un qualcosa che spieghi un pò come si fa il root, fixare il gps per diminuire i tempi di collegamento ai satelliti e quant'altro è consigliato fare.
    Ringrazio in anticipo chi voglia aiutare un manipolo di nuovi smartphoniani androidiani ignoranti e assetati di sapere!!!

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo porre una domanda da neofita di android (penso faccia comodo a molti), esiste una sorta di guida sul cosa fare appena arriva il G3? Mi spiego meglio un qualcosa che spieghi un pò come si fa il root, fixare il gps per diminuire i tempi di collegamento ai satelliti e quant'altro è consigliato fare.
    Ringrazio in anticipo chi voglia aiutare un manipolo di nuovi smartphoniani androidiani ignoranti e assetati di sapere!!!
    Ciao, l'uso di android è abbastanza intuitivo, e come per ogni sistema sminkia per imparare. Casini non ne fai e alle brutte lo riporti alle impostazioni di fabbrica con Impostazioni-Backup e ripristino-Ripristino dati predefiniti e dopo il riavvio riparti a giocarci.
    Per il root ci sono due video su youtube, seguili attentamente entrambi. Leggi il messaggio 438 pagina 44.
    Riguardo la rom ti consiglio di NON giocarci se non sai cosa fai e anche perchè quella presente è ottima.
    Per il gps mi sono trovato meglio con fastergps invece di fasterfix, tiene permanenti i settaggi.

Poi sul Play (ex market, dove scarichi le applicazioni) ti diverti e scarichi quello che ti serve...
    Per il resto c'è google....
    Ultima modifica di cf67; 20-12-12 alle 10:32

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Premetto che ho letto decine di commenti su decine di venditori e mi sono sorti decine di dubbi... :-)
    Da quanto ho visto se compri su EtoTalk e Fastcardtech hai la possibilità di comprare anche diversi accessori, ma non hai garanzia italiana...
    Su Compraevai su Ebay "sembra" diano garanzia italiana e non paghi dogana, ma ho letto alcune esperienze negative...
    Su Grossoshop hanno finito il silver, ma "sembra" che diano garanzia italiana...
    Non ho ancora chiaro quale sia la strada migliore per accaparrarsi l'aggeggio... Qualcuno è stato illuminato dal divino è può illuminare anche me? grazie..

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

occhio anche ad Etotalk si lamentano in parecchi della loro rom che non è tradotta bene,se hai letto tutto il topic e se hai fatto una veloce googolata potrai capire che non esiste un venditore sicuro al 100% io (e parlo solo per me) ad oggi per le mie esperienze negative e positive lo prenderei dalla cina da jiayumobileshop se lo ha disponibile,poi fai le tue considerazioni,ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho visto che fastcardtech è rivenditore "ufficiale".. non mi ricordo di feedback negativi nel mio pellegrinaggio sui forum... ci sono che tu sappia? Il prezzo è piuttosto basso qui...

Pagina 59 di 543 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio