CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 543 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    io NON ho cambiato nessuna impostazione !

    farò caso a quando il led rosso inizierà a lampeggiare ( % batteria rimanente ) e vi farò sapere !
    si forse la rom installata sul tuo telefono era preimpostata in modo da utilizzare il led rosso solo in caso di batteria scarica (quello nn si può cambiare purtroppo). Vabbè segnati il tempo di deepsleep poco prima che si accenda oppure azzera le statistiche e facci sapere, anche se credo che il problema non sia stato risolto

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    si forse la rom installata sul tuo telefono era preimpostata in modo da utilizzare il led rosso solo in caso di batteria scarica (quello nn si può cambiare purtroppo). Vabbè segnati il tempo di deepsleep poco prima che si accenda oppure azzera le statistiche e facci sapere, anche se credo che il problema non sia stato risolto
    allora ...

    il telefono mi è arrivato con la 4.0.4 , poi ho messo la patch della 4.0.4 ( quella che doveva prolungare la carica) e poi ho messo la Beta

    tutte versioni UFFICIALI , forse installando atre ROM non ufficiali sbomballano qualche impostazione ???

    nient'altro !
    Ultima modifica di umancini; 31-01-13 alle 13:06

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    allora ...

    il telefono mi è arrivato con la 4.0.4 , poi ho messo la patch della 4.0.4 ( quella che doveva prolungare la carica) e poi ho messo la Beta

    tutte versioni UFFICIALI , forse installando atre ROM non ufficiali sbomballano qualche impostazione ???

    nient'altro !
    non so perchè non ho ancora il telefono in mano, comunque gestendo il colore dei led si arriva alla tua stessa situazione ci vorrebbe un fix che permetta di usare tranquillamente il led rosso e permetta poi al telefono di andare in deepsleep

  5. #1334
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    G3 vs Z10

    http ://ww w.morecellphone.com/compare/phones/blackberry-z10-vs-jiayu-jy-g3/220770

  6. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Ideos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    quando hai una chiamata persa / sms / mail / notifica google market / ecc. ecc. non ti lampeggia il led rosso????
    A me lampeggia il led verde.

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  7. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    G3 vs Z10

    http ://ww w.morecellphone.com/compare/phones/blackberry-z10-vs-jiayu-jy-g3/220770
    scusate ma con retina non si indica la densità di pixel per pollice?
    Se è così come fa il G3 che ha uno schermo + grande e una densità di pixel minore, ad avere display retina e il Blackberry no?

  8. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    non so perchè non ho ancora il telefono in mano, comunque gestendo il colore dei led si arriva alla tua stessa situazione ci vorrebbe un fix che permetta di usare tranquillamente il led rosso e permetta poi al telefono di andare in deepsleep
    Esattamente!! Questa mattina ho capito un altra cosa importante.... dopo avere ricaricato il telefono, pur gestendo il colore del led con altri colori, NON VA PIU' IN DEEP SLEEP... ho riavviato e stessa situazione.. in pochi minuti mi ha mangiato il 10% della batteria.... Ho tolto e rimesso la batteria ed è andato tutto a posto e adesso che ci penso l'ho fatto anche le altre volte di togliere la batteria perchè dava altri tipi di blocco.... Morale della favola: dopo la ricarica devo togliere e rimettere la batteria sennò niente nanna per il G3... E' veramente frustrante... speriamo presto in un fix o nella release ufficiale di JB...

  9. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    E' veramente frustrante... speriamo presto in un fix o nella release ufficiale di JB...
    benche' non possieda ancora il cell, mi sto dando da fare per essere pronto, quando arrivera', a smanettarci l'impossibile e mi sono imbattuto in un forum tedesco in cui linkano una rom 4.1.2 "pre-release" ufficiale del 16.01.2013 e dicono che il problema del LED e' stato risolto (oltre a migliorare le prestazioni della fotocamera).

    il link alla rom: http :// mieletunkhosting.com/jiayug3/

    ho messo un paio di spazi perche' non so se il server me lo blocca.
    Ultima modifica di 7tywan; 31-01-13 alle 16:16

  10. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    benche' non possieda ancora il cell, mi sto dando da fare per essere pronto, quando arrivera', a smanettarci l'impossibile e mi sono imbattuto in un forum tedesco in cui linkano una rom 4.1.2 "pre-release" ufficiale del 16.01.2013 e dicono che il problema del LED e' stato risolto (oltre a migliorare le prestazioni della fotocamera).

    il link alla rom: http :// mieletunkhosting.com/jiayug3/

    ho messo un paio di spazi perche' non so se il server me lo blocca.
    Intendono il problema del led CHE NON SI ACCENDEVA.... Quello del led rosso purtroppo ce lo teniamo ancora... :-(

  11. #1340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho provato col la Yabe rom 4.1.2 revisione 3.1.8 e con cpuspy il terminale, con tutto attivato (wifi, dati, sincronizzazione, ecc...) va in deep sleep senza rimuovere la batteria.

    Forse questa rom funziona meglio ?
    La 3.1.8 di Yabe è su stock rom con alcune migliorie:

    http : //pan.baidu.com/share/link?shareid=274293&uk=2770984407

Pagina 134 di 543 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy