CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 543 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Jiayu 5GA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rega!ho da poco Jiayu 3g e sono rimasto con la bocca aperta per come si comporta per prezzo che ho pagato sul ebay(144€).Lo so che potrebbe ancora essere ER MEJO ma vorrei fare root.Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?Il mio operativo è Ubuntu 12.04. Superuser già installato nel g3 ma non so che devo fare dopo...Aiuatateme!!!
    Grazie!!!

  2.  
  3. #1402
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerutrap Visualizza il messaggio
    Rega!ho da poco Jiayu 3g e sono rimasto con la bocca aperta per come si comporta per prezzo che ho pagato sul ebay(144€).Lo so che potrebbe ancora essere ER MEJO ma vorrei fare root.Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?Il mio operativo è Ubuntu 12.04. Superuser già installato nel g3 ma non so che devo fare dopo...Aiuatateme!!!
    Grazie!!!
    htt p://ww w.sourceslist.eu/android-2/installazione-di-adb-su-ubuntu-e-rooting-jiayu-g3/

    qui trovi info.
    Personalmente il root l'ho fatto con winzoz che tengo installato su un portatilino solo per queste cosucce. Per il resto Ubuntu!
    Comunque se hai trovato il superuser è già root. Se l'hai messo tu, levalo, lo installa la procedura di root.
    Se hai la 4.0.4 stock sopra, tienti quella........
    Ultima modifica di cf67; 02-02-13 alle 18:15

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    kerutrap (02-02-13)

  5. #1403
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrrenato2000 Visualizza il messaggio
    la telecamera quindi il video sulla stock non va, a me non va. Infatti volevo chiedere se a voi va, ma non solo con skype anche con oovoo.
    Rispondo da solo grazie anche ad un amico che lo ha testato con me. Penso che dovremmo (il condizionale è d'obbligo) qualche problemino con la fotocamera. Programmi di video chat come skype e ooVoo non funzionano bene, il primo parte metti le credenziali qualche volta ti entra e poi se esci non ci entri più e il video non funziona, il secondo schermo nero sulle video chiamate. Ho provato anche panorama HD parte ma come clicchi per fare la foto crasha. Tutto questo su entrambi i telefoni. So di qualche patch camera ma onestamente non l'ho ancora.provata non sapendo se compatibile.

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  6. #1404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    sto uppando una rom basata sulla stock 4.1.2.
    cos'ha:
    sms multipli fino a 39, nn piu conversione in automatico a mms dopo 3 sms concatenati;
    modificato il tastierino telefonico;
    invio sms multicontatto con limite a 200 e nn a 20;
    alcune customizzazioni (autorotation a off, feedback a on, percentuale batteria hidden)
    ottimizzato il build.prop;
    batteria con percentuale interna a 1%;
    extended powermenu;
    accorciato il time del feedback (vibrazione al tocco) a 7 ms;
    cambiati i colori led della batteria in carica;
    cambiati i timeouts del led su notifica;
    disabilitato il led lampeggiante rosso della batteria < del 15% (dovreste testare se va in deep_sleep ora a batteria scarica!!!!)
    e nn ricordo cos'altro!!!!!
    qui:

    hxxp://www.4shared.com/zip/QGN_fD5F/G3_4_1_2_ervius.html

    (se è ancora in upload, attendete!!!)
    Scusa ervius ma ho provato a scaricarlo più volte ma quando cerco di installarlo con cwm (ho la 5.5.0.4) mi dice:
    Can't open /sdcard/G3_4_1_2_ervius.zip (bad)
    Installation aborted.
    Ho una sd da 32gb.
    Ho provato anche a rinominarlo update.zip a modificare signature verification ma nulla sempre lo stesso errore.

    P.s. risolto il problema era la scheda. L'ho inserito su una da 8Gb ed è andato
    Ultima modifica di ciccillo951; 02-02-13 alle 18:43

  7. #1405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Scusa ervius ma ho provato a scaricarlo più volte ma quando cerco di installarlo con cwm (ho la 5.5.0.4) mi dice:
    Can't open /sdcard/G3_4_1_2_ervius.zip (bad)
    Installation aborted.
    Ho una sd da 32gb.
    Ho provato anche a rinominarlo update.zip a modificare signature verification ma nulla sempre lo stesso errore.

    P.s. risolto il problema era la scheda. L'ho inserito su una da 8Gb ed è andato
    bho, io ho su la recovery lewa 2 tradotta in inglese da me, e funzia bene, anzi, devo dire, funziona bene anche con "updates" che è nei programmi del cell per caricare gli updates.zip ufficiali!!!!!
    se vuoi istallarla è qui la recovery lewa 2 English:

    hxxp://www.4shared.com/rar/y8sff_Ka/recovery_lewa_2_english.html

    ciao!
    EDIT:
    ho visto appena adesso che hai risolto, meglio!!

    P.S.: a me i video la fotocamera li fa, e nn sono nemmeno male!!!
    Ultima modifica di ervius; 02-02-13 alle 19:03

  8. #1406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    x la fotocamera scaricai questa patch, ma nn l'ho mai testata, visto che funzia bene a me, provatela (zip per cwm!) e fatemi sapere se migliora!!!
    qui:

    hxxp://www.4shared.com/zip/M36zibTG/JY-G3-Camera.html

    ho appena comparato (in formato bnario!) i files dentro la patch con quelli originali della 4.1.2 che ho nella kitchen che uso per compilare la mia rom personale, e sono identici, è una bufala, nn scaricatelo.....
    Ultima modifica di ervius; 02-02-13 alle 19:12

  9. #1407
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    x la fotocamera scaricai questa patch, ma nn l'ho mai testata, visto che funzia bene a me, provatela (zip per cwm!) e fatemi sapere se migliora!!!
    qui:

    hxxp://www.4shared.com/zip/M36zibTG/JY-G3-Camera.html

    ho appena comparato (in formato bnario!) i files dentro la patch con quelli originali della 4.1.2 che ho nella kitchen che uso per compilare la mia rom personale, e sono identici, è una bufala, nn scaricatelo.....
    Ervius grazie sei sempre cosi disponibile, ma mi sono espresso male. Anche a me i.video con il programma proprietario li fa discretamente bene. Il problema sorge qua do la.vuoi usare con programmi di terze parti, quando il modulo camera è usato da altri programmi. Ho fatto alcuni esempi skype ooVoo panorama HD. Spero di essermi espresso bene è un problema strano ma ce. In pratica quei programmi sopraccitati sono inutilizzabili e pensoanche altri programmi che richiedono l'uso della camera

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  10. #1408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrrenato2000 Visualizza il messaggio
    Ervius grazie sei sempre cosi disponibile, ma mi sono espresso male. Anche a me i.video con il programma proprietario li fa discretamente bene. Il problema sorge qua do la.vuoi usare con programmi di terze parti, quando il modulo camera è usato da altri programmi. Ho fatto alcuni esempi skype ooVoo panorama HD. Spero di essermi espresso bene è un problema strano ma ce. In pratica quei programmi sopraccitati sono inutilizzabili e pensoanche altri programmi che richiedono l'uso della camera

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    capito..... cmq mi accontento, di quello che fa la fotocamera di default, e tenete presente che è comunque una beta.... nn vedo l'ora che postino la release ufficiale, magari con qualche bug in meno!!!

  11. #1409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Complimenti al tuo lavoro: la tua rom è ottima ed il problema led rosso è pienamente risolto.

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    capito..... cmq mi accontento, di quello che fa la fotocamera di default, e tenete presente che è comunque una beta.... nn vedo l'ora che postino la release ufficiale, magari con qualche bug in meno!!!

  12. #1410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Complimenti al tuo lavoro: la tua rom è ottima ed il problema led rosso è pienamente risolto.
    bhè, che dire.... grazie!!!

Pagina 141 di 543 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy