CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 543 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confermo... power + vol up
    ma per riuscirci ci vogliono più tentativi .. almeno nel mio caso !

  2.  
  3. #2402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho passato un paio d'ore oggi a recuperare il G3 dopo aver fatto il reset ai dati di fabbrica: con JB infatti il cellulare si riavvia, ma non riesce a far ripartire né il sistema né la recovery. Ho trovato conferma in un paio di messaggi sia in questo thread che in altri forum, sarebbe cosa giusta mettere un avvertimento in prima pagina sotto al link della ROM 4.1 di ervius, in modo che chi la installa poi sa cosa gli succede con un reset...

    Per recuperare il cellulare ho dovuto penare non poco, dato che flashtool mi dava errori e non mi permetteva di flashare un bel niente (provato su due pc diversi), e nemmeno installare il sistema originale in formato zip dalla sd funzionava. Alla fine ho trovato che partendo con il tasto volume - premuto, si arriva a un menu engineering in cinese, che ha quattro opzioni nessuna delle quali può essere selezionata, ma ha il grande vantaggio di dialogare in adb su usb. Capito quello, ho usato adb per spingere l'img della recovery lewa, e poi dd if=/data/tmp/recovery.img of=/dev/recovery mi ha permesso di rimettere una recovery funzionante sul telefono.

    A quel punto, è stato sufficiente riavviare in recovery, montare la sd, e via di flash via zip. A saperlo ora ci si mette cinque minuti, a scoprirlo ci ho perso quasi la mattina intera. Già che c'ero ho provato la Lewa alleggerita che c'è su xda, molto bella e ben curata ma parecchio lenta. Alla fine ho rimesso la ROM JB di ervius.
    Ultima modifica di ludolo; 07-03-13 alle 17:39

  4. #2403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...qualcuno mi può dire perchè il mio win 7 vede jiayu g3 come modem ma non installa driver come bluetooth ??
    aiutatemi vi prego !!
    massib

  5. #2404
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha la 4.0.4 di novembre, ho bisogno di due o tre file, grazie
    giá che ci sono, esiste un modo per togliere la ricerca google sulla homescreen?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thinredline per il post:

    Tecnomike (08-03-13)

  7. #2405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ho passato un paio d'ore oggi a recuperare il G3 dopo aver fatto il reset ai dati di fabbrica: con JB infatti il cellulare si riavvia, ma non riesce a far ripartire né il sistema né la recovery. Ho trovato conferma in un paio di messaggi sia in questo thread che in altri forum, sarebbe cosa giusta mettere un avvertimento in prima pagina sotto al link della ROM 4.1 di ervius, in modo che chi la installa poi sa cosa gli succede con un reset...

    Per recuperare il cellulare ho dovuto penare non poco, dato che flashtool mi dava errori e non mi permetteva di flashare un bel niente (provato su due pc diversi), e nemmeno installare il sistema originale in formato zip dalla sd funzionava. Alla fine ho trovato che partendo con il tasto volume - premuto, si arriva a un menu engineering in cinese, che ha quattro opzioni nessuna delle quali può essere selezionata, ma ha il grande vantaggio di dialogare in adb su usb. Capito quello, ho usato adb per spingere l'img della recovery lewa, e poi dd if=/data/tmp/recovery.img of=/dev/recovery mi ha permesso di rimettere una recovery funzionante sul telefono.

    A quel punto, è stato sufficiente riavviare in recovery, montare la sd, e via di flash via zip. A saperlo ora ci si mette cinque minuti, a scoprirlo ci ho perso quasi la mattina intera. Già che c'ero ho provato la Lewa alleggerita che c'è su xda, molto bella e ben curata ma parecchio lenta. Alla fine ho rimesso la ROM JB di ervius.
    non capisco cosa intendi.....
    le 2 roms al primo post sono degli zip da istallare con una recovery moddata, mi sembra ci sia specificato, poi nn comprendo che problemi tu abbia avuto....., le avro' istallate entrambi decine di volte e non ho mai avuto problemi di sorta!!!

  8. #2406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Le rom vanno benissimo, il problema non è delle tue rom, ma di jb beta: facendo reset ai dati di fabbrica va in boot loop.

    Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2

  9. #2407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Le rom vanno benissimo, il problema non è delle tue rom, ma di jb beta: facendo reset ai dati di fabbrica va in boot loop.

    Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2
    ahh, ok, anche perchè entrambe sono niente altro ce le rom originali della jiayu, con alcune impostazioni aggiunte (si fa tutto su un db del sistema, in quanto tale, gia presente nelle roms originali!!!), e delle ottimizzazioni su alcuni apk di sistema moddati (ottimizzati per i miei bisogni.....) da me e sul build.prop..... nulla piu!!!

  10. #2408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Sisi lo davo come scontato, anzi colgo l'occasione per ringraziarti dell'ottimo lavoro. :-)

    Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2

  11. #2409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Già che siamo in tema, non è che potresti aggiungere alla rom il sync adapter google per il browser che manca nella 4.1? Se hai bisogno l'apk mandami un pm che l'ho trovato su xda e funziona benissimo.

    Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2

  12. #2410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a voi i giochi un po pesanti tipo real racing 3 come vi va fluido o a scatti?

Pagina 241 di 543 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy