CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 543 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    il 17 mi verra spedito anche a me il mio g3 direttamente dalla cina con 2 batterie sd da 8gb e cover !! sapete indicsarmi guide o consigli su quale verisone di android buttarci sopra? sono passata da iphone a questo g3!!
    graziee
    vedrai che non resterai delusa. Tieni su la rom originale e attendi la 4.1 ufficiale

  2.  
  3. #1672
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Il g4 uscirà in Cina ad aprile al prezzo di 250/290 dollari alcuni cinesi già prendono preordini! Sono in contatto con alcuni venditori
    Dove l'hai letto?
    Sul sito ufficiale JiaYu c'è espressamente scritto: "New model G4 will be on the market in March."

    Del G3 c'è scritto: "G1, G3 stop manufacture and will not produce again."

    Quindi ci sarebbe da chiedersi casomai se acquistare ancora un modello che sta uscendo di produzione ....

  4. #1673
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Del G3 c'è scritto: "G1, G3 stop manufacture and will not produce again."
    Quindi ci sarebbe da chiedersi casomai se acquistare ancora un modello che sta uscendo di produzione ....
    Infatti questa è la cosa che mi fa tentennare nell'acquisto. Solo che ho bisogno dello smartphone doppia sim, non posso aspettare aprile... e credo che a questo prezzo non ci siano alternative alla pari.

  5. #1674
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Infatti questa è la cosa che mi fa tentennare nell'acquisto. Solo che ho bisogno dello smartphone doppia sim, non posso aspettare aprile... e credo che a questo prezzo non ci siano alternative alla pari.
    March non è aprile ...
    Come alternativa in vendita c'è già il THL W8 che monta il MT6589; non ha lo stesso prezzo però del G3!

  6. #1675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da john78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno l'ha provata???
    avrei una mezza intenzione di provarla io, anche se preferisco non tradire il buon lavoro di ervius.
    tutto dipende dallo stramaledettissimo GPS. Ieri ho installato il gps.conf pubblicato da Daniele B92 a pagina 164 ma non ne ho ricavato alcun beneficio. Mi ha agganciato i satelliti in 46 secondi circa dandomi un errore di 65 metri. E mi ha agganciato 6 satelliti su 10 visibili, mentre con il metodo della cancellazione del mtkgps.dat e della triangolazione tramite AGPS, EPO e mobiluncletools mi vede 13 satelliti e ne aggancia ben 9 in 15 secondi scarsi.
    Mi sto convincendo sempre più che i problemi del mio GPS dipendano dall'hardware e non dal software. Il che mi farebbe imbestialire come non mai visto che proprio del GPS ne ho bisogno.

  7. #1676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma scusate ma il G4 non ha una batteria piu piccola del G3? Scusate ma io con la durata della batteria sono fissato

  8. #1677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    il G4 maggiorato ha 3000 mentre il G3 ha 2750 mah

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  9. #1678
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @Ervius:

    Innanzitutto scusa per ieri ma non avevo capito che il led rosso doveva lampeggiare per dare il problema, pensavo bastasse solo l'accensione, e poi successivamente le notifiche di Whatsapp mi sono venute sempre blu...mistero.

    Cmq il mio telefono va in deepsleep a schermo spento, il problema è che rispetto a quando è a 1000 il tempo di deepsleep è davvero esiguo... Ho appena provato con Cpuspy azzerando tutte le statistiche precedenti, spegnendo lo schermo per 6 minuti (con wifi etc tutto off) ed è stato 10 secondi in deepsleep e 5:50 minuti a 1000 mhz. Staccando e riattaccando la batteria addiruttura con lo stesso procedimento non ho ottenuto nemmeno un secondo di deepsleep. Sbaglio io qualcosa?

    In più mi puoi indicare le cose che non funzionano nella tua rom? mi pare il blutooth, c'è altro?

  10. #1679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    @Ervius:

    Innanzitutto scusa per ieri ma non avevo capito che il led rosso doveva lampeggiare per dare il problema, pensavo bastasse solo l'accensione, e poi successivamente le notifiche di Whatsapp mi sono venute sempre blu...mistero.

    Cmq il mio telefono va in deepsleep a schermo spento, il problema è che rispetto a quando è a 1000 il tempo di deepsleep è davvero esiguo... Ho appena provato con Cpuspy azzerando tutte le statistiche precedenti, spegnendo lo schermo per 6 minuti (con wifi etc tutto off) ed è stato 10 secondi in deepsleep e 5:50 minuti a 1000 mhz. Staccando e riattaccando la batteria addiruttura con lo stesso procedimento non ho ottenuto nemmeno un secondo di deepsleep. Sbaglio io qualcosa?

    In più mi puoi indicare le cose che non funzionano nella tua rom? mi pare il blutooth, c'è altro?
    nella 4.0.4, funziona tutto, nella 4.1.2, a me tranne il tethering usb (risolto con software terzi!!!), e il tether wifi (che qualche volta ha funziato, mettendo come protocollo ip4&ip6, bha!!!!!), funzia tutto, bt ecc..... per il deep_sleep, ho letto che nn va in funzione quando un led (rosso, rosa, giallo o verde....) è in funzione, ora per i tempi, non saprei proprio, magari dipende da qualche libreria, e quelle non si aprono!!!!!
    visto il bug, mi sono detto, e se nn s'accendesse proprio sto led a batteria scarica???? (visto che quello non lo puoi disattivare, come per le notifiche, che basta leggerle ed il led smette di lampeggiare!), ed effettivamente ha funzionato, ma non è che io abbia i sorgenti della rom, il problema lo dovrebbe risolvere la casa costruttrice o per lo meno chi le fornisce le rom!!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    Enzuccio84 (14-02-13)

  12. #1680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    P.S.: per i bugs, therer ecc, ho letto in giro che sia proprio la JB 4.1.2 che da sti problemi, non solo sul nostro device, ma anche su altri monosim "blasonati"!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    Enzuccio84 (14-02-13)

Pagina 168 di 543 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy