CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 543 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. non so se questo problema gia è stato riscontrato.. ma spero di poter trovare una soluzione..
    ho un jiayu g3..
    volevo fare il beckup del sistema.. cosa fattibile solo se si ha cwm recovery.. attraverso delle guide.. sia qui che su youtube ho istallato prima tramite mobileuncle cwm 5504 eng e non mi risultava istallata poi ho provato a istallarla con rom menager.. me la istallava ma non mi ci faceva entrare in recovery.. ma riuscivo a entrare solo nella recovery originale.. col tasto volume meno e accensione.. allora ho istallato una recovery presa da questo forum (era un link postato da un utente) http: // forum.xda-developers.com/showpost.php?p=23692361&postcount=104 (u8830) e ancora niente.. ma stavolta non mi fa entrare nemmeno nella recovery originale.. cioè il tasto volume meno e accensione non va +.. si accende 3 secondi e si spegne.. posso accenderlo solo normalmente.. ma in recovery no.. il tel per il resto funziona normale.. e bene.. ma questa opzione non me la da +.. come poter reistallare la recovery originale o elliminare quella modificata?
    cosa è successo?
    non ho istallato rom.. volevo solo fare un nandroid beckup.. ecco perchè avevo istallato la cmw recovery.. come poter ritornare allo stato iniziale? se dovrei formattare non potrei + farlo visto che non mi fa entrare in questo menu..
    non sono un esperto quindi se qualcuno mi può in dettaglio fare un procedimento.. grazie in anticipo..
    Con volume meno non va... devi usare volume più e power....

  2.  
  3. #1572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le ho provate tutte.. volume meno,volume +,i tre bottoni (home accensione e +,homa accensione e meno.. nulla.. anke facendogli fare il recovery automaticamente da rom menager o da altri programmini.. esce il cerchietto verde (logo) e si spegne.. si apre il cell solo accendendolo normalmente senza recovery

  4. #1573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a istallare un altra recovery "ufficiale" da qui http: // chinamobiles.org/showthread.php?32581-Jiayu-G3-rooten-recovery-Tools-amp-roms e ora invece che apparire il logo e chiudersi rapidamente si fissa sul logo e non va avanti..

  5. #1574
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. non so se questo problema gia è stato riscontrato.. ma spero di poter trovare una soluzione..
    ho un jiayu g3..
    volevo fare il beckup del sistema.. cosa fattibile solo se si ha cwm recovery.. attraverso delle guide.. sia qui che su youtube ho istallato prima tramite mobileuncle cwm 5504 eng e non mi risultava istallata poi ho provato a istallarla con rom menager.. me la istallava ma non mi ci faceva entrare in recovery.. ma riuscivo a entrare solo nella recovery originale.. col tasto volume meno e accensione.. allora ho istallato una recovery presa da questo forum (era un link postato da un utente) http: // forum.xda-developers.com/showpost.php?p=23692361&postcount=104 (u8830) e ancora niente.. ma stavolta non mi fa entrare nemmeno nella recovery originale.. cioè il tasto volume meno e accensione non va +.. si accende 3 secondi e si spegne.. posso accenderlo solo normalmente.. ma in recovery no.. il tel per il resto funziona normale.. e bene.. ma questa opzione non me la da +.. come poter reistallare la recovery originale o elliminare quella modificata?
    cosa è successo?
    non ho istallato rom.. volevo solo fare un nandroid beckup.. ecco perchè avevo istallato la cmw recovery.. come poter ritornare allo stato iniziale? se dovrei formattare non potrei + farlo visto che non mi fa entrare in questo menu..
    non sono un esperto quindi se qualcuno mi può in dettaglio fare un procedimento.. grazie in anticipo..
    segui le istruzioni qui...... con la temporanea a me ha funzionato, ho fatto il nandroid liscio liscio. Devi aver fatto il root

    http ://www .modaco.com/topic/359590-jiayu-g3-rooted-permanent-recovery-ics-spell-check-fixed/



    @ fpm_paolo: Bologna città? A me a Roma tra i palazzi ha penato parecchio..... in spazio aperto funziona bene. Provato all'aperto? Anche in macchina se lo metto sotto il vetro "becca", già nell'abitacolo perde segnale.
    Ultima modifica di cf67; 09-02-13 alle 11:23

  6. #1575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    emh non ci capisco molto (sono nabbo).. cosa dovrei fare? me lo puoi sintetizzare? mi accontento di entrare nella recovery originale..

  7. #1576
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    emh non ci capisco molto (sono nabbo).. cosa dovrei fare? me lo puoi sintetizzare? mi accontento di entrare nella recovery originale..
    Quel primo post è molto esaustivo, ti porta per manina a fare ciò che ti serve, il nandroid. Per il ripristino del telefono credo tu debba passare per flashtool. STUDIA dal punto: How to Everything
    Ultima modifica di cf67; 09-02-13 alle 11:30

  8. #1577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho mai avuto android e non riesco a capire bene cosa fare.. scusami se ti faccio perdere del tempo.. come si istalla questo flashtool? e soprattutto a che serve? mi ripristina la vecchia cwm?
    non so come muovermi..

  9. #1578
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    non ho mai avuto android e non riesco a capire bene cosa fare.. scusami se ti faccio perdere del tempo.. come si istalla questo flashtool? e soprattutto a che serve? mi ripristina la vecchia cwm?
    non so come muovermi..
    tu rischi di fare danni..... funziona? Bene! Lascialo stare per il momento e dedicati alla lettura dei vari post che illustrano cosa fare e perchè e poi senza fregole considera se ti serve e se ne vale la pena. Sai perchè sulle istruzioni varie in rete trovi sempre scritto che segui quanto indicato a tuo rischio? Perchè se salti un passaggio o qualcosa va storto non hai più uno smartphone ma un fermacarte.
    Oramai quasi tutto si ripristina, ma poi peni il triplo per capire come fare.
    In quel post, dal punto indicato, ci sono le istruzioni per fare praticamente tutto, incluso i link per lo scaricamento dei software e delle rom, etc.

  10. #1579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Cf67. Si bologna citta. Provato in tangenziale vicino all aeroporto da una punta all altra della citta. Niente da fare.

  11. #1580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh ho letto le varie guide.. non mi sembra una risposta dire ke se va bene lascialo stare..
    sono qui a discutere in forum appunto perchè non so fare una cosa.. credo sia importante poter entrare nella recovery di un telefono.. dovevo formattare e non riesco più a farlo ora..
    non essendo un genio androidiano cercavo aiuto da voi + esperti appunto per questo..
    quella guida che dici è in inglese.. non capisco gia l'italiano.. figurati l'inglese.. ho provato a tradurla ma risulta icomprensibile.. almeno a me.. per capire qualke anima pia dovrebbe fare una guida passo per passo su come fare a ripristinare almeno la recovery originale.. niente +..
    Ultima modifica di ikariam; 09-02-13 alle 15:16 - Motivo: errore

Pagina 158 di 543 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy