CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 543 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho appena ordinato il JY - G3 su sito italiano, lo attendo con ansia. Abbandonerò il mio htc desire s perchè avevo bisogno di un dual sim performante.
    Spero di aver fatto la scelta giusta, voi dopo mesi di utilizzo vi trovate bene? Ho letto abbastanza la discussione, in linea di massima mi sembrate tutti abbastanza soddisfatti, se c'è qualche dritta su cosa devo fare o non assolutamente fare dopo l'acquisto accetto volentieri consigli. Grassie

  2.  
  3. #1722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts

  4. #1723
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Invece posso affermare con quasi certezza che i led non c'entrano niente ed è solo un bug nel gestore notifiche a impostare la cpu fissa al 1001mhz... più volte mi è capitato di metterlo sotto carica e notare tramite "setcpu" che il clock rimaneva fisso a 1000mhz (con tempi di carica biblici), ma dopo aver eliminato le notifiche dalla barra, notavo che la cpu in condizioni di riposo tornava a 250mhz.
    Questo senza fare alcun cambiamento ai settaggi del led di stato, lasciandolo con impostazioni stock di fabbrica.
    Quindi se ancora non l'avete capito, il colore del led non c'entra nulla... più che altro è l'applicazione di sistema buggata che lo fa accendere di colore rosso quando lei è attiva.

    Qualcun'altro è del mio stesso parere qui??
    Speriamo che qualche guru riesca a risolvere il problema definitivamente...
    Anche io la penso come te
    il LED ROSSO NON c'entra nulla !!

  5. #1724
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che dopo circa 4 giorni in cui non ho fatto altro che fare test che il problema che avevo io era il solo led rosso che attivava un kernel wake_lock (per la precisione il leds_wake_lock) che manteneva il cell. a 1000 Mhz fino a riavvio o spegnimento.... usando light manager e cambiando il colore da rosso a verde (o blu) il problema è risolto, meno che al 15% di batteria dove non puoi impedire che si accenda il led rosso.... questo prima di Ervius con la sua ROM che ha fatto in modo che NON si accendesse, per cui il 15% ora mi dura mezza giornata..... usa betterbatterystats per controllare i wake lock di sistema... probabilmente tu avevi un altro tipo di problema, ma ti assicuro che il mio (e di tanti altri) era proprio questo... e la beta ufficiale non risolve un fico secco.... solo ERVIUS per ora ...:-)
    eppure a me ogni tanto il lampeggiante rosso con le notifiche mi appare... è successo ieri con Ruzzle e l'altroieri con Whatsapp... di regola però mi appaiono di un altro colore




    che mi dite invece di app che gestiscono il deep sleep? qualcuno ne ha provate?
    Ultima modifica di Enzuccio84; 15-02-13 alle 17:02

  6. #1725
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    eppure a me ogni tanto il lampeggiante rosso con le notifiche mi appare... è successo ieri con Ruzzle e l'altroieri con Whatsapp... di regola però mi appaiono di un altro colore
    Se ti appare il led rosso e non ti parte quella "solfa" che partiva a me allora sei tra i felici possessori di un cell. senza baco... Io e molti altri non eravamo stati così fortunati ed abbiamo trovato degli escamotage... C'è caso e caso... Per esempio a decine di persone non va il BT e ad altri va benissimo a parità di rom installata... A me con la ROM di Ervius non va in 3G ma solo in H, mentre ad altri va da dio... c'entra il led rosso o non c'entra?? che ti devo dire... non lo so... io ti dico solo che quando si accende il rosso quel wake lock mi manda a puttane la batteria in max 6/7 ore ... se si accende blu o verde faccio 3 giorni e mezzo... poi concludete un pò voi come vi aggrada... ripeto... io ho risolto il problema e non lo considero nemmeno più... :-)

  7. #1726
    Baby Droid L'avatar di ingalex


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei un piccolo problemi. Se provo a connettere un cavo mini-usb in al G3 e a collegare una penna USB non me la riconosce. Invece su altri dispositivi come il Galaxy S3 la riconosce senza problemi. Come posso risolvere?

  8. #1727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi Aiutatemi per favore non riesco a farlo andare
    benvenuto nel club. stamattina con GPS Helper ha fatto il fix in "soli" 430 secondi...avendo il navigatore fuori uso avevo necessità di usare il cellulare per il percorso Bologna - San Possidonio. A San Giovanni in Persiceto il Sygic ha cambiato 5 o 6 volte la strada perchè si confondeva sulle strade parallele alla SP568, mentre al ritorno con CoPilot dopo aver agganciato i satelliti in 6 minuti, mi ha fatto fare il giro da Carpi per prendere l'autostrada: 90 km anzicchè 60 come all'andata, e una marea di bestemmie lasciate per strada...

  9. #1728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ormai io col gps ci rinuncio.. aggancio quando va bene i satelliti ma il percorso ha un amrgine di errore troppo grande.. anke 100 m e spesso si blocca.. ho provato di tutto.. ellimina quello,modifica quest'altro,programmini per fixare.. niente.. aggancia ma si blocca durante il percorso e ha troppo margine di errore

  10. #1729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi
    vorri fare un sondaggio
    sul servizio dual sim
    per capire se ci sono problemi nella ricezione di chiamate con il dual sim

    quindi vi chiedere se usate il dualsim
    quali gestori usate
    e se quando la sim 1 e' in H si riescono a ricevere correttamente le chiamate sulla sim due

    grazie

  11. #1730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io con le chiamate mai avuto problemi fortunatamente.. col gps si ma per il resto nulla a ke dire..
    uso wind e vodafone
    Ultima modifica di ikariam; 15-02-13 alle 21:35 - Motivo: errore

Pagina 173 di 543 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy