CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 543 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono ad un passo da fare l'acquisto, ma mi sono fermato dopo avere letto le lamentele del "led" rosso e del GPS. Ma sono 2 problemi cosi gravi? Rendono il telefono inutilizzabile? Io ho proprio bisogno di una batteria di buona durata e di un buon gps, visto che sono sempre in giro in Europa per lavoro..... per non parlare del dual sim..... Quindi prima di buttare i soldi volevo un vostro parere, perche in alternativa c'e il Lenovo P770...ma esteticamente non e che mi faccia impazzire....

  2.  
  3. #1732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scrivo una recensione della Rom di Ervius, sperando di fare cosa gradita a chi è indeciso se passare dalla stock a questa:

    Parto subito dalla cosa più importante: il deep sleep. Il telefono quando arriva al 15% di batteria non fa illuminare il led rosso e il telefono va tranquillamente in deep sleep. Credo che sia una delle poche, se non l'unica che evita il fastidio di togliere e mettere la batteria ogni volta che la batteria scende sotto il 15%. Già per questo credo che sia fantastica e da utilizzare. Purtroppo a me ogni tanto qualche notifica (è capitato con Whatsapp o con Ruzzle) mi arriva rossa e devo spegnere e staccare la batteria per tornare normale; proverò con qualche led manager a sistemare le cose definitivamente. Di sicuro c'è da migliorare il fatto che quando è in carica non va in deepsleep, sia che dipenda dal led rosso acceso, sia che dipenda da altro. Per adesso ho preso un caricabatterie dai cinesi da 1A che rispetto a quello da 0,5A in dotazione effettua la carica nella metà del tempo. Vediamo se si riesce a risolvere ulteriormente ed avere il massimo delle prestazioni da questo gioiellino di telefono.
    Il gps sembra funzionare perfettamente, l'ho provato una sola volta e mi ha dato la mia posizione precisa in pochi secondi, me l'ha settato Tecnomike, il rivenditore ufficiale italiano del Jiayu, quindi non vi so dire precisamente che operazioni ha fatto. Non mi funziona il blutooth ma mi pare di capire che sia un problema della beta (e sinceramente manco mi interessa). Chiamate spettacolari. La rom è molto fluida, ma l'importante è che risolva in modo efficiente il problema del led rosso e lo fa. Ora aspettiamo la perfezione che credo arriverà con la release ufficiale

  4. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Se ti appare il led rosso e non ti parte quella "solfa" che partiva a me allora sei tra i felici possessori di un cell. senza baco... Io e molti altri non eravamo stati così fortunati ed abbiamo trovato degli escamotage... C'è caso e caso... Per esempio a decine di persone non va il BT e ad altri va benissimo a parità di rom installata... A me con la ROM di Ervius non va in 3G ma solo in H, mentre ad altri va da dio... c'entra il led rosso o non c'entra?? che ti devo dire... non lo so... io ti dico solo che quando si accende il rosso quel wake lock mi manda a puttane la batteria in max 6/7 ore ... se si accende blu o verde faccio 3 giorni e mezzo... poi concludete un pò voi come vi aggrada... ripeto... io ho risolto il problema e non lo considero nemmeno più... :-)
    no in realtà mi appare il led rosso e non va in deepsleep. Ora sto provando led manager che ha anche un interessante opzione di scegliere il colore del led per la carica...speriamo funzioni. Ora avevo provato la modalità alternata ma messaggio di whatsapp e led rosso... avevo appena riavviato

  5. #1734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    La prossima settimana arriverà anche a me.
    Il venditore cinese mi ha detto che arriverà già sbloccato (mah...)
    Il problema del led è presente anche negli ultimi terminali?
    Qualcuno ha provato se si riesce a risolvere con Light flow?
    Avete provato la rom di modaco?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #1735
    vir
    vir non è in linea
    Androidiano L'avatar di vir


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    alcatel 890d-991d-jiayu G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, il mio g3 ha la rom beta, operatori postemobile con dati, quasi sempre in H, e wind solo voce. Telefonate ottime mai nessun problema. L'unico problema e' la batteria che appena staccato dal caricatore scende di percentuale. Per il gps prima di utilizzarlo eseguo l'eliminazione del file come da guida sul forum. Aggancio in tempi rapidi, fisso e preciso. Non ho provato il bluetooth.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vir; 16-02-13 alle 09:48

  7. #1736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono ad un passo da fare l'acquisto, ma mi sono fermato dopo avere letto le lamentele del "led" rosso e del GPS. Ma sono 2 problemi cosi gravi? Rendono il telefono inutilizzabile? Io ho proprio bisogno di una batteria di buona durata e di un buon gps, visto che sono sempre in giro in Europa per lavoro..... per non parlare del dual sim..... Quindi prima di buttare i soldi volevo un vostro parere, perche in alternativa c'e il Lenovo P770...ma esteticamente non e che mi faccia impazzire....
    non mi pare che chi abbia abbia la rom di fabbrica ha questo problema del led rosso (io non ne sono affetto) mi pare che ce lo hanno solo alcuni terminali e chi ha cambiato rom,per il gps il problema esiste, ma non sono problemi gravi.

    Tecnomike prima di chiamarlo rivenditore ufficiale italiano aspetterei quando ce lo dimostrerà con i fatti e magari con qualche carta scritta.

    per il sondaggio nessun problema con h3g e wind
    Ultima modifica di roby712; 16-02-13 alle 09:51

  8. #1737
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate, ho letto gran parte delle 174 pagine di discussione ma non ho capito 2 semplici cose: 1) il telefono l'ho ordinato in Italia da G. , mi arriva con la stock di Ics giusto? Se sì, questa versione funziona bene o ha gli stessi problemi di gps e led? Perché francamente lo prendo perché é un dual sim performante ad un prezzo decente, non per rootarlo. A meno che non sia strettamente necessario.

  9. #1738
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    non mi pare che chi abbia abbia la rom di fabbrica ha questo problema del led rosso (io non ne sono affetto) mi pare che ce lo hanno solo alcuni terminali e chi ha cambiato rom,per il gps il problema esiste, ma non sono problemi gravi.

    Tecnomike prima di chiamarlo rivenditore ufficiale italiano aspetterei quando ce lo dimostrerà con i fatti e magari con qualche carta scritta.

    per il sondaggio nessun problema con h3g e wind
    a me lo ha dimostrato con i fatti. La rom custom di ervius è stata fatta apposta per il problema del led rosso, non facciamo disinformazione. Se tu non riscontri il problema o c'è lo stesso e non te ne sei accorto o sei uno dei pochi casi in cui non c'è

  10. #1739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho la rom ufficiale, con il problema del led rosso. Ho provato a risolvere con i vari led manager ma la situazione si è aggravata nel senso che con tali applicazioni installate andava sempre a 1000 mhz (anche a led rosso spento). Pertanto convivo con il problema.
    La connessione dati con sim wind mi funziona solo in h e non in 3g.
    Per il resto ok compreso gps.

  11. #1740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad' installare la ClockworkMod Recovery tramite ROM Manager ClockworkMod ?

Pagina 174 di 543 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy