CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 543 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Kunglao, se funziona, passala in prima pagina!
    aspetto solo che un po di gente mi conferma il funzionamento e poi lo passo tra le guide

  2.  
  3. #1852
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Non so se può essere utile, vi segnalo che il G2plus ha lo stesso "difetto" in ricarica, la cpu schizza a 1000 per tutto il tempo. A carica ultimata tutto torna nella norma come sul mio G3.
    Ervius hai dato un'occhiata alla rom di ottobre che ti ho indicato? Scaricata sembra proprio quella stock, anche le istruzioni in cinese sul file pdf indicano di installarla con system update.

  4. #1853
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Chi afferma che il bluetooth su JB beta1 funziona perfettamente, semplicemente non l'ha testato come si deve, molto probabilmente si sarà soffermato a controllare se visualizza i dispositivi ed effettua il pairing con essi o poco più.
    Tutto questo con JB b1 sembra funzionare perfettamente per un breve utilizzo, ma se si vogliono utilizzare dispositivi che necessitano connessioni prolungate (come cuffie, auricolari, gps esterni, dispositivi OBDII ecc.), questo non funziona assolutamente, le periferiche si disconnettono dopo pochi minuti o secondi rendendo queste inutilizzabili.
    Testato con più rom, stock custom ma nessuna risolve questo problema.
    Lascia perdere la storia dei dispositivi uguali ma diversi perché in questi casi non vuol dire nulla. Se funziona su ICS, deve funzionare anche su JB, non ci sono problemi hardware.

    Per la storia del led rosso, per carità... Non voglio distoglierti dalla tua religione :P

    Spero soltanto, con tutto il cuore, che al simpatico cinesino addetto allo sviluppo della nuova rom non arrivi all'orecchio la storia di sto benedetto led, che va a finire che ci ritroviamo con un bellissimo JB con gli stessi ed identici problemi di ICS! :-O E magari con il led non funzionante....



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    La mia prova sul led rosso è stata questa... mi invio una mail, si accende il led rosso e non va più in DS fino a riavvio..... poi, dopo aver riavviato mi invio una mail cambiando il colore del led e va PERFETTAMENTE in DS.... Ho provato centinaia di volte e con colori diversi.... Sembri sicuro del fatto tuo e magari hai ragione... quindi ti chiedo di spiegarmi un pò tu se avessi in mano questi dati come li interpreteresti... non mi sembrano affatto teorie "fantascientifiche", ma solo un semplicissimo test inconfutabile.... attendo una tua risposta, che non sia che "l'ho testato male" perchè sennò mi scende la catena... :-)

  5. #1854
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfdanko Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti dopo 184 pagine lette da esterno ho deciso di dire la mia piccola opinione.....Ho comprato il jiayu da c...ev... i primi di novembre tutto abbastanza bene monto la build 20121010-121723 il consumo della batteria era abbastanza accettabile sapendo di avere il noto problema del led rosso! Ma il dubbio mi era venuto quando con ledmanager le cose non sono migliorate e in deep sleep non ci andava quasi mai! E qui mi trovate d accordo con Facocero, in effetti quando ricevo una notifica che non sia un sms la cpu parte a 1001 e non la fermi più! Cmq se potessi tornare indietro io lo comprerei ancora!
    Hai cambiato in "ALTERNATE MODE" e riavviato LED MANAGER ed hai configurato a mano le notifiche delle app non presenti? Se non usi alternate mode non funzia.... e dopo una ricarica se hai ICS devi togliere e rimettere la batteria... con ERVIUS no..
    Ultima modifica di amarok74; 19-02-13 alle 11:11

  6. #1855
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74
    Originariamente inviato da facocero
    Chi afferma che il bluetooth su JB beta1 funziona perfettamente, semplicemente non l'ha testato come si deve, molto probabilmente si sarà soffermato a controllare se visualizza i dispositivi ed effettua il pairing con essi o poco più.
    Tutto questo con JB b1 sembra funzionare perfettamente per un breve utilizzo, ma se si vogliono utilizzare dispositivi che necessitano connessioni prolungate (come cuffie, auricolari, gps esterni, dispositivi OBDII ecc.), questo non funziona assolutamente, le periferiche si disconnettono dopo pochi minuti o secondi rendendo queste inutilizzabili.
    Testato con più rom, stock custom ma nessuna risolve questo problema.
    Lascia perdere la storia dei dispositivi uguali ma diversi perché in questi casi non vuol dire nulla. Se funziona su ICS, deve funzionare anche su JB, non ci sono problemi hardware.

    Per la storia del led rosso, per carità... Non voglio distoglierti dalla tua religione :P

    Spero soltanto, con tutto il cuore, che al simpatico cinesino addetto allo sviluppo della nuova rom non arrivi all'orecchio la storia di sto benedetto led, che va a finire che ci ritroviamo con un bellissimo JB con gli stessi ed identici problemi di ICS! :-O E magari con il led non funzionante....



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    La mia prova sul led rosso è stata questa... mi invio una mail, si accende il led rosso e non va più in DS fino a riavvio..... poi, dopo aver riavviato mi invio una mail cambiando il colore del led e va PERFETTAMENTE in DS.... Ho provato centinaia di volte e con colori diversi.... Sembri sicuro del fatto tuo e magari hai ragione... quindi ti chiedo di spiegarmi un pò tu se avessi in mano questi dati come li interpreteresti... non mi sembrano affatto teorie "fantascientifiche", ma solo un semplicissimo test inconfutabile.... attendo una tua risposta, che non sia che "l'ho testato male" perchè sennò mi scende la catena... :-)

    Vai a chiedere a tutti quelli che anche con colore del led cambiato o addirittura spento come mai non va in DS lo stesso...
    Se avevo la risposta risolutiva dell'argomento, sarei già andato a Pechino o dove cavolo sta la fabbrica, a scansare il cinesino addetto allo sviluppo rom a dalla sedia!
    Dalle mie conoscenze in elettronica, ti posso assicurare che qualsiasi colore emetta quel benedetto led, l'assorbimento di corrente è praticamente irrisorio ed identico, trattandosi di un'unico led multicolor..
    Tutti stanno dicendo che anche con led di diverso colore o addirittura spento, il problema a random o permanentemente, si manifesta.
    Come mai a te no??


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #1856
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Vai a chiedere a tutti quelli che anche con colore del led cambiato o addirittura spento come mai non va in DS lo stesso...
    Se avevo la risposta risolutiva dell'argomento, sarei già andato a Pechino o dove cavolo sta la fabbrica, a scansare il cinesino addetto allo sviluppo rom a dalla sedia!
    Dalle mie conoscenze in elettronica, ti posso assicurare che qualsiasi colore emetta quel benedetto led, l'assorbimento di corrente è praticamente irrisorio ed identico, trattandosi di un'unico led multicolor..
    Tutti stanno dicendo che anche con led di diverso colore o addirittura spento, il problema a random o permanentemente, si manifesta.
    Come mai a te no??


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Quindi dopo 3 giorni di utilizzo e da cpu spy ho circa 40 minuti a 1000Mhz e 50 ore in Deep sleep nonostante le notifiche me li sto sognando? Quindi me lo chiedo anche io... come mai a me no? :-) :-)

    P.S.: non sto dicendo che il led rosso "consuma di più"... è sicuramente un baco del software ma cambiando colore io vado da dio in DS...

  8. #1857
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74
    Originariamente inviato da facocero
    Vai a chiedere a tutti quelli che anche con colore del led cambiato o addirittura spento come mai non va in DS lo stesso...
    Se avevo la risposta risolutiva dell'argomento, sarei già andato a Pechino o dove cavolo sta la fabbrica, a scansare il cinesino addetto allo sviluppo rom a dalla sedia!
    Dalle mie conoscenze in elettronica, ti posso assicurare che qualsiasi colore emetta quel benedetto led, l'assorbimento di corrente è praticamente irrisorio ed identico, trattandosi di un'unico led multicolor..
    Tutti stanno dicendo che anche con led di diverso colore o addirittura spento, il problema a random o permanentemente, si manifesta.
    Come mai a te no??


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Quindi dopo 3 giorni di utilizzo e da cpu spy ho circa 40 minuti a 1000Mhz e 50 ore in Deep sleep nonostante le notifiche me li sto sognando? Quindi me lo chiedo anche io... come mai a me no? :-) :-)

    P.S.: non sto dicendo che il led rosso "consuma di più"... è sicuramente un baco del software ma cambiando colore io vado da dio in DS...

    Ok hai risposto ai miei sospetti... Dalle statistiche del tuo cpu spy si deduce che praticamente il cellulare non lo usi!
    Ecco come mai non hai problemi con il DS... anche a me se lo tenessi sempre in tasca ad aspettare che qualcuno mi chiami, darebbe statistiche come le tue anche senza alcuna modifiche al led

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #1858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io invece lo uso eccome e ho la metà del tempo in deepsleep(principalmente quando dormo o lo tengo in tasca). Rom ervius, led manager in alternate mode ed eliminato tutte le notifiche rosse. Non stacco la batteria da due giorni, ossia da quando ho provato questa combinazione di settaggi. Quando mi arriva una notifica non va in deepsleep finché non la leggo ma ho impostato che dopo 30 minuti sparisce da sola. A me tranne il Bt, che ho reputato meno urgente dell'autonomia, il telefono funziona perfettamente


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #1859
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Io invece lo uso eccome e ho la metà del tempo in deepsleep(principalmente quando dormo o lo tengo in tasca). Rom ervius, led manager in alternate mode ed eliminato tutte le notifiche rosse. Non stacco la batteria da due giorni, ossia da quando ho provato questa combinazione di settaggi. Quando mi arriva una notifica non va in deepsleep finché non la leggo ma ho impostato che dopo 30 minuti sparisce da sola. A me tranne il Bt, che ho reputato meno urgente dell'autonomia, il telefono funziona perfettamente


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    IDENTICI SETTAGGI.... ed anche io quando ho una notifica la leggo ed il led sparisce e torno in deep sleep.... se invece fosse rosso non ci tornerei anche a led spento, come immagino faccia anche a te Enzuccio84.... ma evidentemente ce lo stiamo inventando... eheheh..

    P.S.: da dove hai impostato che dopo 30min sparisce da sola? mi interessa assai...
    Ultima modifica di amarok74; 19-02-13 alle 12:10

  11. #1860
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74
    Originariamente inviato da Enzuccio84
    Io invece lo uso eccome e ho la metà del tempo in deepsleep(principalmente quando dormo o lo tengo in tasca). Rom ervius, led manager in alternate mode ed eliminato tutte le notifiche rosse. Non stacco la batteria da due giorni, ossia da quando ho provato questa combinazione di settaggi. Quando mi arriva una notifica non va in deepsleep finché non la leggo ma ho impostato che dopo 30 minuti sparisce da sola. A me tranne il Bt, che ho reputato meno urgente dell'autonomia, il telefono funziona perfettamente


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    IDENTICI SETTAGGI.... ed anche io quando ho una notifica la leggo ed il led sparisce e torno in deep sleep.... se invece fosse rosso non ci tornerei anche a led spento, come immagino faccia anche a te Enzuccio84.... ma evidentemente ce lo stiamo inventando... eheheh..

    Enzuccio84 ha detto che non va in DS fino a quando non chiude le notifiche ed ha la tua stessa rom con colore led cambiato.
    Non mi pare stia confermando le tue stesse esperienze...
    Quindi la parola magica è "notifica", qui si annida il bug, finiamola con sto led!!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 186 di 543 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy