CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 543 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius
    Originariamente inviato da facocero
    Non ti prendo per matto, solo ti dico di non fasciarti la testa prima ancora di essertela rotta.
    Quindi prima di pensare di avere il cell rotto da assistenza, fai queste semplici operazioni per vedere se sia solo un problema software.
    Prima lo fai e prima saprai il verdetto
    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    a volte mi capita, raramente, di avere lo schermo tipo tv senza segnale, stacco la batteria, la rimetto e via.....

    Questo capita anche a me (ma raramente), in terminologie da riparatore tv crt, si chiama "effetto neve".
    Nel mio caso non c'è bisogno di scollegare la batteria, sembra bloccato ma se premo il tasto di accensione si spegne il display regolarmente e quando lo ripremo, tutto torna alla normalità.
    Sarà qualche piccolo bug nei driver di gestione del chip video, chissà...
    Fesseria comunque...



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1932
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Un problema forse serio è capitato al mio G3....
    Ho il cellulare da un mese e gia due tre volte lo schermo è come impazzito per pochi secondi con tutti i pixel come esplosi....
    Ho contattato il fornitore (ANTELIFE) e mi hanno detto di rispedirlo a loro, devo dire che sono stati gentili e cortesi per ora...
    E' capitato anche a voi per caso??????
    Ciao, posso dirti che 2 volte è capitato anche a me, ma solo i primi giorni, ora sono passati 20-30 giorni e non è mai più successo, cmq a me è successo una volta appena una mattina acceso invece di visualizzare il sblocca schermo era pieno di puntini... un altra volta sempre sul blocca schermo..... tutti pixel colorati...
    è bastato far tornare lo schermo spento e premere il pulsante di accensione che è poi questa volta è apparso la schermata di sblocco...

  4. #1933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Questo capita anche a me (ma raramente), in terminologie da riparatore tv crt, si chiama "effetto neve".

    Fesseria comunque...


    si bravo proprio effetto neve sembrava

  5. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate!... ma ogni volta che controllo questo 3D siete 10 pagine avanti!!!... non vi sto dietro!
    Volevo sapere se ci sono novità sull'uscita della ROM 4.1.2 Ufficiale!... altrimenti mi indicate l'ultima versione della ROM di Evirus??


  6. #1935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto lo screenshot ?!!?!? Non riesco.. ho anche installato Go Launcher EX ma non trovo come fare...
    Ultima modifica di MaurySeven4; 20-02-13 alle 15:55

  7. #1936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto lo screenshot ?!!?!? Non riesco.. ho anche installato Go Launcher EX ma non trovo come fare...
    app esterna con ritardo impostato 8 secondi. la avvio e torno tramite il tasto home alla pagina che voglio screeenshottare

  8. #1937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Enzuccio84.... visto che ci sono centinaia di migliaia di applicazioni mi diresti anche il nome ;-) Ne ho provate 2-3 ma mi creano un'immagine nera al posto dell'immagine dello screen... ed ho il telefoto rootato ovviamente... Tenkiu

  9. #1938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    Grazie Enzuccio84.... visto che ci sono centinaia di migliaia di applicazioni mi diresti anche il nome ;-) Ne ho provate 2-3 ma mi creano un'immagine nera al posto dell'immagine dello screen... ed ho il telefoto rootato ovviamente... Tenkiu
    Per gli screenshot basta premere contemporaneamente "Power" e "Volume -" e tenerli premuti per circa 1 secondo

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sambapati per il post:

    cf67 (20-02-13),Enzuccio84 (20-02-13),fpm_paolo (20-02-13),roby712 (20-02-13)

  11. #1939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Miticoooooooooooooo !!! Verissimo.... non ci riuscivo perchè premevo prima un tasto e poi l'altro mantenendo il primo premuto !! Occorre proprio premerli in contemporanea !! Mitico .. grazie !

  12. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts

Pagina 194 di 543 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy