CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 543 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ciao Ervius sto usando la tua custom rom 4.0.4 perché a mio avviso consuma meno batteria. Volevo chiederti se hai sviluppato uno zip o un apk per il wakeup con il tasti volume per questa rom? Grazie per il tuo immenso supporto.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    si ho fatto con mobileuncle con permessi root , è con quello che ho quel risultato
    allora nn ti rimane che sp flash tool......
    x GIOBOT, no.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    umancini (22-03-13)

  5. #2933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    allora nn ti rimane che sp flash tool......
    x GIOBOT, no.....
    x Giobot:
    eccotelo.....
    hxxp://www.4shared.com/zip/JsdDsHmH/vol-wakeup-enabled_4_0_4.html

    ovviamente è uno zip per clockwork mod!!!

  6. #2934
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius
    Originariamente inviato da ervius
    allora nn ti rimane che sp flash tool......
    x GIOBOT, no.....
    x Giobot:
    eccotelo.....
    hxxp://www.4shared.com/zip/JsdDsHmH/vol-wakeup-enabled_4_0_4.html

    ovviamente è uno zip per clockwork mod!!!

    Grazie sei come sempre disponibile. Grazie


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #2935
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    allora nn ti rimane che sp flash tool......
    x GIOBOT, no.....
    Grazie, ma ho un po timore ad usare quel tool ( anche se l'ho già fatto per il cell cinese di mia moglie per parecchie volte, ed ha sempre funzionato).

  8. #2936
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltopogigio Visualizza il messaggio
    Salve, vi confermo ad un mese dal mio acquisto da GrossoShop che il negozio non è affatto affidabile! Per prima cosa la merce è stata spedita direttamente dalla Cina, l'assistenza pubblicizzata latita ed infine ho seri dubbi che sia un negozio regolare, visto che non rilascia documenti fiscali per le vendite e da nessuna parte nel sito compare la P.IVA obbligatoria per legge!
    Non c'è da stupirsi.
    Ordinato ieri l'altro il terzo G3 da Tecnomike. Arrivato puntuale stamattina e ciliegina una custodia in omaggio.
    Con tanto di fattura ovviamente.

  9. #2937
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    mobileuncle con permessi root da android, oppure sp flash tool.... al primo post c'è tutto il necessario!!!
    ClockworkMod_Recovery_v5.5.0.4 è un .zip invece di essere .img forse è quello?

  10. #2938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    do il mio contributo a questo forum.

    A mie spese ho scoperto che ci sono modelli di jiayu G3 su cui si puo' mettere la rom indicata in prima pagina ed altri su cui non e' indicato fare il flash!!!!
    Mi spiego meglio, sui modelli con Build number G3-20130223-071508 ( chip S501 ) non e' consigliabile mettere tale rom altrimenti non funzionano Bluetooth, Wi-fi, GPS and FM radio!!!!
    Putroppo le guide in prima pagina non indicavano come primo step di fare il backup della propria rom prima di flashare la 4.1.2!!!!
    Per cui adesso mi trovo con il telefono monco!!! chi mi puo' aiutare????

    grazie a tutti per il supporto!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato intruderb per il post:

    umancini (22-03-13)

  12. #2939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intruderb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    do il mio contributo a questo forum.

    A mie spese ho scoperto che ci sono modelli di jiayu G3 su cui si puo' mettere la rom indicata in prima pagina ed altri su cui non e' indicato fare il flash!!!!
    Mi spiego meglio, sui modelli con Build number G3-20130223-071508 ( chip S501 ) non e' consigliabile mettere tale rom altrimenti non funzionano Bluetooth, Wi-fi, GPS and FM radio!!!!
    Putroppo le guide in prima pagina non indicavano come primo step di fare il backup della propria rom prima di flashare la 4.1.2!!!!
    Per cui adesso mi trovo con il telefono monco!!! chi mi puo' aiutare????

    grazie a tutti per il supporto!!!
    sai perche nn è fattibile???? perche hanno cambiato il chip da mt6620 a mt6628, l'unico aiuto che ti posso dare è: essenso nella rom presenti i drivers di entrambe (mt6620 e mt6628), apri con winrar il file della rom.zip che sta in: "\META-INF\com\google\android" e si chiama updater-script (scaricati prima notepad+ o superedi! e parilo solo con uno dei due!!!), vai alla riga:"symlink("wlan_mt6620.ko", "/system/lib/modules/wlan.ko");" e modificala in: "symlink("wlan_mt6628.ko", "/system/lib/modules/wlan.ko");" chiudi e salva....., almeno per la wifi, poi, in \system\lib\modules ci sono molti moduli che portano la desinenza _mt6628, dovresti cancellare i loro alterego senza questa desinenza e rinominare quello con desinenza _mt6628 come quello cha hai cancellato, mi spiego: ci sono per esempio i files:mtk_stp_bt_mt6628.ko e mtk_stp_bt.ko, ecco, cancella:mtk_stp_bt.ko, e rinomina mtk_stp_bt_mt6628.ko in mtk_stp_bt.ko, fai questo per tutte le librerie che trovi con nome uguale ma con desinenza differente ("_mt6628.ko"), rimetti lo zip della rom sulla sd e riflasha, dovrebbe funzionare, sei fortunato, hai un modello nuovo del G3, e credo che il cambio dell'hardware, forse ti darà una marci ain piu per gps e quant'altro.....
    fammi sapere, altrimenti c'è la stock 4.0.4 per il tuo nuovo modello.....

  13. #2940
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    sai perche nn è fattibile???? perche hanno cambiato il chip da mt6620 a mt6628, l'unico aiuto che ti posso dare è: essenso nella rom presenti i drivers di entrambe (mt6620 e mt6628), apri con winrar il file della rom.zip che sta in: "\META-INF\com\google\android" e si chiama updater-script (scaricati prima notepad+ o superedi! e parilo solo con uno dei due!!!), vai alla riga:"symlink("wlan_mt6620.ko", "/system/lib/modules/wlan.ko");" e modificala in: "symlink("wlan_mt6628.ko", "/system/lib/modules/wlan.ko");" chiudi e salva....., almeno per la wifi, poi, in \system\lib\modules ci sono molti moduli che portano la desinenza _mt6628, dovresti cancellare i loro alterego senza questa desinenza e rinominare quello con desinenza _mt6628 come quello cha hai cancellato, mi spiego: ci sono per esempio i files:mtk_stp_bt_mt6628.ko e mtk_stp_bt.ko, ecco, cancella:mtk_stp_bt.ko, e rinomina mtk_stp_bt_mt6628.ko in mtk_stp_bt.ko, fai questo per tutte le librerie che trovi con nome uguale ma con desinenza differente ("_mt6628.ko"), rimetti lo zip della rom sulla sd e riflasha, dovrebbe funzionare, sei fortunato, hai un modello nuovo del G3, e credo che il cambio dell'hardware, forse ti darà una marci ain piu per gps e quant'altro.....
    fammi sapere, altrimenti c'è la stock 4.0.4 per il tuo nuovo modello.....
    questa è la rom.....
    hxxp://www.needrom.com/mobile/jiayu-g3-26/
    c'è lo zip per clockworkmod e l'img per sp flash tool....
    ciao.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    intruderb (22-03-13)

Pagina 294 di 543 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy