CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 543 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unico problema del mio G3, se poi problema è, non va mai in deep sleep.
    Mi interesserebbe sapere se c'è un modo per aumentare la grandezza dei caratteri all'interno della schermata del telefono, per essere precisi quando mi arriva una telefonata non riesco a vedere chi mi chiama!

  2.  
  3. #2062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    uhm...qualcuno ha problemi di WiFi con Fastweb? Della serie: il telefono si connette, ha un IP ma non naviga, e l'icona della rete resta grigia

  4. #2063
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolojiayu Visualizza il messaggio
    Unico problema del mio G3, se poi problema è, non va mai in deep sleep.
    Mi interesserebbe sapere se c'è un modo per aumentare la grandezza dei caratteri all'interno della schermata del telefono, per essere precisi quando mi arriva una telefonata non riesco a vedere chi mi chiama!
    non vorrei riaprire la diatriba ma ti dico che il mio telefono va sempre in deepsleep. Ecco le operazioni che ho fatto:

    Installa la Rom di Ervius che trovi in prima pagina (non farà più apparire il led rosso quando la batteria scende sotto il 15%)
    Installa Led Manager dal market
    Scegli l'Alternate mode di Led Manager e togli i led rossi in tutte le app. Dovrai anche selezionare quelle app che non ci sono in maniera manuale.



    Fpm_paolo io ho fastweb e non ho problemi

  5. #2064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    FactoryMode Launcher

    istallate l'apk, eseguitelo e scegliete se eseguire factorymode o engineermode, e vi apparirà la schermata del factory mode (inglese per chi ha istallato quello tradotto, cinese per tutti gli altri!!!) o dell' engineermode (okkio a dove mettete le mani!!!!!)
    ciao!
    praticamente per usare il Factory Mode launcher bisogna prima installare uno dei due engineer mode che avevi già pubblicato precedentemente giusto?

    Intanto, eccovi qualche screen fatto tra ieri e oggi


    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di fpm_paolo; 24-02-13 alle 15:16

  6. #2065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dunque, premesso che sto usando la rom Raw MOD B2.1 di modaco.com.
    Ormai nonostante l'argomento sul JiaYu G3 non sia suddiviso in sezione adeguate, chi segue questo thread da un pò sa indicativamente i problemi relativi al mio GPS.
    Ieri pomeriggio ho fixato i satelliti SENZA L'EPO E L'A-GPS ATTIVI. non so quanti minuti ho impiegato, ma credo intorno ai 5 minuti. Tutto ok.
    Stamattina decido di fare delle prove su strada. I primi due screens riguardano il fix via MobileUncleTools. Il margine di errore è alto, ma devo dire che in navigazione scende intorno ai 20/25 metri. Un pò troppo alto per i miei gusti, perchè in vie parallele alla tangenziale di Bologna (per chi è del luogo, ma anche per coloro che vorranno passarsi un pò di tempo su maps & street view, ero su via bruno bencivenni) mi posizionava sulla tangenziale... fate un pò voi

    via biancolelli bologna maps - Google Maps





    Dopo ho backupato il file gps.conf e sostituito con dei files presi da una community francese e riadattati all'Italia, chiaramente riavviato il telefono e fixando PER LA PRIMA VOLTA di nuovo in poco più di un minuto, e questi sono stati i risultati:





    qui la cartella con i files modificati http://tinyurl.com/azb5kqy

    Insomma, è un piccolissimo passo avanti vedere 12 satelliti e usarne 7 (nello screen se ne vedono 4, ma ero in una via un pò "buia" visti i palazzi vicini).
    Sicuramente non è questo risultato qui, al quale i cugini (vostri, non miei) francesi sono arrivati modificando l'antenna del GPS in un B92M

    12122207374343810.jpg

    Che dire...non so cosa dire.
    Ultima modifica di fpm_paolo; 24-02-13 alle 16:15

  7. #2066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    praticamente per usare il Factory Mode launcher bisogna prima installare uno dei due engineer mode che avevi già pubblicato precedentemente giusto?
    non necessariamente, se nn l'avete istallato il mio, avrete, in factorymode, le scritte in cinese e non in inglese.... tutto qua!

  8. #2067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    non necessariamente, se nn l'avete istallato il mio, avrete, in factorymode, le scritte in cinese e non in inglese.... tutto qua!
    e per noi giovani cin ciao lin che capiamo benissimo il cinese, il launcher sarà comodissimo

  9. #2068
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    @ Aldinik

    Scusa per la domanda scema.
    Sul telefono hai attivato la modalità debug?
    Quando colleghi il cell al PC sul cell selezioni collega come archivio di massa o roba del genere?
    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Certo che ho attivato la modalità debug, ho provato sia ad attivarla che a disattivarla, in ogni caso in risorse del computer mi trova le due memorie, nella memory card mi fa tranquillamente entrare, scrivere etc etc perché la vede come memoria di massa
    ...nella memoria del telefono non mi fa entrare appena ci clicco due volte mi dice inserire un disco nell'unità
    .

    A proposito ho riscontrato un altro problema.
    E' possibile che in una bella giornata con sole come è oggi dalle mie parti..lo schermo sia completamente scuro??? praticamente dentro casa non ho problemi ma appena sono uscito fuori per vedere lo schermo ho dovuto fare capannella sotto al giaccone perché alla luce non vedevo nulla.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???

  10. #2069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Ultima modifica di fpm_paolo; 24-02-13 alle 16:37

  11. #2070
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    cioè assurdo
    Ma assurdo cosa???

Pagina 207 di 543 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy