CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 543 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Ma assurdo cosa???
    una antennina modificata su un B92M che dà una precisione di 4 metri sul GPS.

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    ma secondo voi le pellicole del sony xperia xs vanno bene per il nostro schermo? devo prenderle da ebay ma specifiche per il g3 non ne trovo...
    le pellicole le trovi anche sul sito ufficiale della jiayu, io ho preso un loro pacchetto compreso di batteria, caricabatteria esterna (cosi puoi caricare la seconda batteria senza inserirla nel cellulare), auricolari, pellicola e custodia in gomma per 19,90 dollari spedizione compresa......fai un po tu!!!!

  4. #2073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    una antennina modificata su un B92M che dà una precisione di 4 metri sul GPS.
    fpm_paolo mi fa piacere che almeno una persona è andata a dare un occhiata al sito che avevo segnalato qualche giorno fa. Io ho cercato di fare qualche prova però non così drastica ma cercando di creare una antenna che funzionasse per induzione tipo quella segnalata nell'ultima pagina di quel thread. Ho ottenuto dei buoni risultati anche se in modo molto empirico. Allego gli screenshoot , il primo è con l'antenna posticcia la seconda al "naturale", la differenza è notevole.Screenshot_2013-02-21-13-19-59.jpgScreenshot_2013-02-21-13-21-17.jpg

  5. #2074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    se arrivassi anche a 10 mt. di precisione sarei la persona piu felice al mondo. puoi farmi una foto di ciò che hai fatto? io sono negato in saldature etc etc, domani chiedo a lavoro se i tecnici hanno il nastro adesivo conduttore (si chiama così?) e se hanno il coraggio di fare le modifiche di quel thread. se poi arrivassi a 4 mt. di precisione come quel link, inizierei a "eiaculare" (per dirla educatamente) coniglietti rosa e arcobaleni dalle orecchie.

  6. #2075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    fpm_paolo mi fa piacere che almeno una persona è andata a dare un occhiata al sito che avevo segnalato qualche giorno fa. Io ho cercato di fare qualche prova però non così drastica ma cercando di creare una antenna che funzionasse per induzione tipo quella segnalata nell'ultima pagina di quel thread. Ho ottenuto dei buoni risultati anche se in modo molto empirico. Allego gli screenshoot , il primo è con l'antenna posticcia la seconda al "naturale", la differenza è notevole.Screenshot_2013-02-21-13-19-59.jpgScreenshot_2013-02-21-13-21-17.jpg
    bha..... vedendo quelle foto di telefoni martoriati con queifilacci di rame..... io all'epoca modificai l'haipai i9377 con la carta stagnola (nastro di alluminio) e devo dire che non ho avuto benefici in nulla, anzi semmai, ho perso un po'..... se qualcuno vuole rovinare la'ntenna del proprio cellulare e sperimentare nuove dimensioni, poi, se ha effettivamente buoni risultati, li poisti..... io nn lo rifaccio.....

  7. #2076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    se arrivassi anche a 10 mt. di precisione sarei la persona piu felice al mondo. puoi farmi una foto di ciò che hai fatto? io sono negato in saldature etc etc, domani chiedo a lavoro se i tecnici hanno il nastro adesivo conduttore (si chiama così?) e se hanno il coraggio di fare le modifiche di quel thread. se poi arrivassi a 4 mt. di precisione come quel link, inizierei a "eiaculare" (per dirla educatamente) coniglietti rosa e arcobaleni dalle orecchie.
    Tranquillo nessuna saldatura. Io ho preso l'anima centrale di un cavo di antenna, ho schiacciato con un martello i primi 2 cm per farlo aderire bene(con un pò di nastro di carta) all'antennna originale che come hai visto si trova in alto a sinistra. Poi a tentativi sagomavo il filo per cercare il massimo del segnale, alla fine ho schiacciato tutto con un martello e fissato al telefono con un semplice nastro di carta adesivo. Ti ho detto sono prove empiriche , le antenne alla frequenza del segnale GPs sono complicatissime da studiare a tavolino .. quindi buon fortuna. Se ottieni dei risultati migliori con altre forme tienimi aggiornatoPic-20130224-001.jpg

    PS: Quando schiacci il filo staccalo dal telefono .. funziona meglio dopo
    Ultima modifica di sambapati; 24-02-13 alle 18:42

  8. #2077
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    le pellicole le trovi anche sul sito ufficiale della jiayu, io ho preso un loro pacchetto compreso di batteria, caricabatteria esterna (cosi puoi caricare la seconda batteria senza inserirla nel cellulare), auricolari, pellicola e custodia in gomma per 19,90 dollari spedizione compresa......fai un po tu!!!!
    Indicheresti il link.....di dove le hai acquistate??

  9. #2078
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so se posso linkare il venditore, ne ho appena trovato a 1 euro spedizione compresa, sono a lotti di 3.....quindi 3 euro!

  10. #2079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    non so se posso linkare il venditore, ne ho appena trovato a 1 euro spedizione compresa, sono a lotti di 3.....quindi 3 euro!
    1 euro cosa?

  11. #2080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    io all'epoca modificai l'haipai i9377 con la carta stagnola (nastro di alluminio) e devo dire che non ho avuto benefici in nulla, anzi semmai, ho perso un po'..... se ha effettivamente buoni risultati, li poisti..... io nn lo rifaccio.....
    ervius, io sono DISPERATO. l'altro giorno per fare da bologna a san possidonio provincia di modena ho visto i peggiori guai grazie al tom tom originale che si era rotto. e non hai idee di quante bestemmie ho dovuto buttare. alla fine io non devo nè smontare nè saldare nè niente...

Pagina 208 di 543 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy