CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 543 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    fatto altri test con e senza back cover e custodia. Entrambe coprono l'antenna, tant è che a cellulare smontato da fermo ho una precisione di 25 metri, mentre con le cover va intorno ai 70. sia con la rom di ervius che con la modaco...morale della favola: secondo me è un problema hardware. ci vorrebbe il coraggio e il tempo di smontare il cellulare e creare l'antenna Orefie, quella francese...qualcuno intorno bologna che si vuole cimentare nell'impresa?
    fpm_paolo mi dispiace che hai voluto seguire le mie indicazioni . Senza smontare e distruggere l'antenna del telefono io viaggio con una precisione con da 8-12 metri su strada aperta. In mezzo ai palazzi di Roma scende un pò la precisione ma è inevitabile perchè chiaramente non prendi il segnale dei satelliti più bassi all'orizzonte Comunque i navigatori vanno alla grande e ne ho provati più di uno

    Aspettavo una tua risposta sul tethering con la rom di modaco , hai avuto tempo di provarlo??

  2.  
  3. #2272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Ma da dove si più scaricare un navigatore buono?
    i navigatori SI COMPRANO.

  4. #2273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    fpm_paolo mi dispiace che hai voluto seguire le mie indicazioni .
    Aspettavo una tua risposta sul tethering con la rom di modaco , hai avuto tempo di provarlo??
    Non capisco il tuo post...cioè ti dispiace che NON ho seguito le tue indicazioni? ad ogni modo, con modaco il tethering non mi funziona perchè la connessione dati non parte.
    O meglio: la connessione dati NON parte, riavvii il cellulare e la trovi pronta. Se vuoi spegnerla, devi spegnerla e riavviare il cellulare. Insomma...che palle.

  5. #2274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Non capisco il tuo post...cioè ti dispiace che NON ho seguito le tue indicazioni? ad ogni modo, con modaco il tethering non mi funziona perchè la connessione dati non parte.
    O meglio: la connessione dati NON parte, riavvii il cellulare e la trovi pronta. Se vuoi spegnerla, devi spegnerla e riavviare il cellulare. Insomma...che palle.
    La prima parte del mio post si riferiva chiaramente all'antenna del GPS di cui avevamo già parlato qualche pagina fa

    Grazie comunque per la risposta sul tethering , evidentemente tutte queste versioni che escono di rom 4.1.2 hanno come base la rom stock beta e nessuno riesce a risovere questo problema

  6. #2275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    i navigatori SI COMPRANO.
    tu sei ricco io no

  7. #2276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    tu sei ricco io no
    no. io sono uno che legge i regolamenti dei forum e sa che in un forum del genere non si chiedono warez e roba crackata, etc etc. E so che su Google si trova TUTTO.
    Sambapati, io avrei tutto il materiale per fare l'antenna: ho recuperato un pò di rame, nastro isolante, etc etc ma non me la sento di combinare fesserie...non ho il coraggio.
    Fosse stato come l'UMI X1, avrei provato anche adesso

    Solucion de GPS UMI X1 - YouTube

    Per quanto riguarda i riavvii sia sull'attivazione del WiFi che sulla connessione dati ho avvisato noobzilla, ma al momento è superimpegnato in una nuova rom...

  8. #2277
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ci sono anche i navigatori gratuiti, penso STEFANOXE intendesse quelli...

  9. #2278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ad ogni modo al momento sto per installare la ROM di movilesdualsim

    En busca de la rom perdida

  10. #2279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Voi con tutte ste discussioni sulle ROM m'avete messo una voglia... spero vivamente che il telefono funzioni bene in tutto con la Rom Stock quando mi arriva... sennò già lo vedo che era come il periodo che passavo le giornate ad editare le versioni di Pro Evolution Soccer su PS2... a forza di cambiare versione e fare migliorie quasi quasi avevo smesso di giocarci...

  11. #2280
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi se il problema Gps é hardware possiamo iniziare a pretenderne la sostituzione o sbaglio? Perché non é che se lo pago di meno perché cinese, noi si debba star qui a dire ah
    vabbè ok.




    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 228 di 543 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy