CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 543 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma io che ho il root , per aggiornare a jelly bean come devo fare? Grazie a tutti

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato il cell alla nuova versione JB 4.1.2 custom Yabe G3 V3.1.7, che se non sbaglio dovrebbe essere un "perfezionamento" della rom ufficiale.

    update tramite lewa v1, dopo un back up di sicurezza e un completo wipe , tutto molto semplice ed immediato.

    il sistema sembra molto più stabile e fluido della precedente versione jb che montavo,
    l' apn tim 3g di imposta immediatamente (la precedente versione richiedeva l'impostazione manuale ad ogni riavvio), gps veloce e precisissimo, led funzionanti e tutto il resto
    ci sono installate 3 o 4 cinesate che però si disinstallano in pochi istanti senza problemi

    purtroppo continua a non funzionare il tethering wi-fi e il bluetooth, il cellulare viene individuato ma non c'è scambio di dati tra i dispositivi,
    qualcuno sa (se possibile) come risolvere il problema???
    Ultima modifica di antoniocava; 27-01-13 alle 21:17

  4. #1273
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniocava Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il cell alla nuova versione JB 4.1.2 custom Yabe G3 V3.1.7, che se non sbaglio dovrebbe essere un "perfezionamento" della rom ufficiale.

    update tramite lewa v1, dopo un back up di sicurezza e un completo wipe , tutto molto semplice ed immediato.

    il sistema sembra molto più stabile e fluido della precedente versione jb che montavo,
    l' apn tim 3g di imposta immediatamente (la precedente versione richiedeva l'impostazione manuale ad ogni riavvio), gps veloce e precisissimo, led funzionanti e tutto il resto
    ci sono installate 3 o 4 cinesate che però si disinstallano in pochi istanti senza problemi

    purtroppo continua a non funzionare il tethering wi-fi e il bluetooth, il cellulare viene individuato ma non c'è scambio di dati tra i dispositivi,
    qualcuno sa (se possibile) come risolvere il problema???

    Scusa ma quale link dobbiamo cercare?

  5. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io di ROM ne ho provate tante , l'unica che mi pare che funzione bene per adesso è la lewa 4.0.1. Unica sbatta che è in inglese( per me non è un problema )

    Aspetterò nella release ufficiale della JB e poi attenderò che LEWA la customizzi!

    Visto che ho aperto la discussione, chiedevo se :
    1- possibile cambiare la lingua dei programmi installati ( me li mette sono in inglese,e il navigatore di google , parla sono in ENG )
    2- E' possibile usare i tasti tipo Volume UP o Volume DOWN per accendere lo schermo( non sbloccarlo )?

    Grazie anticipatamente.

  6. #1275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    rom custom based sulla 4.1.2 stock.
    cos'ha:
    già impostata su "ITA";
    eliminate cineserie;
    già root e busybox;
    eliminato limite max 3 sms con conversione automatica a mms;
    deodexed;
    boot.img unsecurred;
    batteria modded con %
    powermenu extended (opzione riavvia in recovery mode!)

    inserite nella root della sd lo zip della rom e installatelo tramite cwm mod o touch.
    fate un backup xchè cancella tutti i dati e i programmi aggiuntivi

    qui:
    hxxp://www.4shared.com/zip/g1ACEXAM/H958_signed_012813_133211.html

    e come sempre non mi assumo nessuna responsabilità in merito ad eventuali danni che possa causare l' uso improprio del materiale che posto!!!
    cio' che fate E' SEMPRE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!
    ciao.
    Ultima modifica di ervius; 28-01-13 alle 15:04

  7. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    rom custom based sulla 4.1.2 stock.
    cos'ha:
    già impostata su "ITA";
    eliminate cineserie;
    già root e busybox;
    eliminato limite max 3 sms con conversione automatica a mms;
    deodexed;
    boot.img unsecurred;
    batteria modded con %
    powermenu extended (opzione riavvia in recovery mode!)

    inserite nella root della sd lo zip della rom e installatelo tramite cwm mod o touch.
    fate un backup xchè cancella tutti i dati e i programmi aggiuntivi

    qui:
    hxxp://www.4shared.com/zip/g1ACEXAM/H958_signed_012813_133211.html

    e come sempre non mi assumo nessuna responsabilità in merito ad eventuali danni che possa causare l' uso improprio del materiale che posto!!!
    cio' che fate E' SEMPRE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!
    ciao.
    Che tu sappia hanno messo mano su questo benedetto led rosso? gli ultimi 15% vanno via in pochi minuti......

  8. #1277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Che tu sappia hanno messo mano su questo benedetto led rosso? gli ultimi 15% vanno via in pochi minuti......
    no..... sembra sia sempre presente sto bug.....

  9. #1278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Scusate, vado un attimo OT
    Mi sembra di aver letto da qualche parte che i processori KTK65XX hanno trasmettitore FM incorporato.
    Questo vuol dire che in autoradio si può ascoltare musica e comandio vopcali del gps dalla radio.
    sapete come funziona?

  10. #1279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi aggiungo a qielli che hanno comprato il G3 comprato su ali.. matedì sera arrivato oggi pomeriggio velocissimo, peccato per i 26€ di dogana e che nell'ordine doveva essere compreso un modello di auricolari diciamo migliori di quelli in dotazione ma cerca cerca ... nulla non sono arrivati .... comunque per ora sono soddisfatto del cell. per ora funziona tutto, a parte un paio di disconnessioni dal wifi un po anomale, il segnale della seconda sim che a volte sparisce ma da verificare meglio dato che dalle mie parti il segnale è debole.
    Tutto sommato direi che sono soddisfatto ho anche un tinjii gt 9300 e un B92, il tinjii a confronto lascia molto a desiderare
    B92 una vera Bomba caduto in terra si è rotto il vetro ...
    Tinji 9300 Venduto ....
    Clone S3 Venduto ...
    Jiayu G3 Venduto.... Ottimo telefono
    Clone S4 4.8 pollici Venduto ....
    Clone S4 5 Pollici Venduto ...
    Clone S4 1:1 in prova
    Jiayu G4

  11. #1280
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniocava Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il cell alla nuova versione JB 4.1.2 custom Yabe G3 V3.1.7, che se non sbaglio dovrebbe essere un "perfezionamento" della rom ufficiale.

    update tramite lewa v1, dopo un back up di sicurezza e un completo wipe , tutto molto semplice ed immediato.

    il sistema sembra molto più stabile e fluido della precedente versione jb che montavo,
    l' apn tim 3g di imposta immediatamente (la precedente versione richiedeva l'impostazione manuale ad ogni riavvio), gps veloce e precisissimo, led funzionanti e tutto il resto
    ci sono installate 3 o 4 cinesate che però si disinstallano in pochi istanti senza problemi

    purtroppo continua a non funzionare il tethering wi-fi e il bluetooth, il cellulare viene individuato ma non c'è scambio di dati tra i dispositivi,
    qualcuno sa (se possibile) come risolvere il problema???
    Lascia perdere, ne ho provate di ogni... non c'è nulla da fare per il bluetooth e tethering. fino a quando i cinesini non fixano sto problema, questo JB beta1 è poco più di spazzatura. inutilizzabile per chi ne fa costantemente uso! ho ripristinato con estrema soddisfazione la 4.04, che tra l'altro va egregiamente e non vedo chissà quali differenze velocistiche tra le due versioni. per chi invece non resiste e vuole a ogni costo avere il numerello 4.1.2 nelle informazioni del cell... beh, flashate pure!
    Ultima modifica di facocero; 29-01-13 alle 00:37

Pagina 128 di 543 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy