CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 543 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Si potrebbe provare a collegarci un pezzo di cavetto con lo stesso spinotto


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    xchè no????? dal cavetto dele essere eliminata la schermatura esterna xo.... oppure un bel filo di rame da inserire nelo spinotto o da saldare sullo spinotto da agganciare a quello in foto, un bel giro in tondo per tutto il perimetro del cellulare e dovrebbe recuperare un bel po' di segnale..... consiglio un filamento di un trasformatore che è isolato, da bruciacchiare la parte iniziale con un accendino.... per eliminare la vernice e renderlo cosi conduttore..... xo, ripeto, se volete risolvere.... antenna esterna, forellino e via!!
    Ultima modifica di ervius; 04-03-13 alle 12:29

  2.  
  3. #2292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius
    Originariamente inviato da STEFANOXE
    Si potrebbe provare a collegarci un pezzo di cavetto con lo stesso spinotto


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    xchè no????? dal cavetto dele essere eliminata la schermatura esterna xo.... oppure un bel filo di rame da inserire nelo spinotto o da saldare sullo spinotto da agganciare a quello in foto, un bel giro in tondo per tutto il perimetro del cellulare e dovrebbe recuperare un bel po' di segnale..... consiglio un filamento di un trasformatore che è isolato, da bruciacchiare la parte iniziale con un accendino.... per eliminare la vernice e renderlo cosi conduttore..... xo, ripeto, se volete risolvere.... antenna esterna, forellino e via!!

    E se invece ci si mette l antenna gps di un iphone 3g? Le connessioni dovrebbero essere le stesse


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #2293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    E se invece ci si mette l antenna gps di un iphone 3g? Le connessioni dovrebbero essere le stesse


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    ora andiamo sul tecnico.... .....

  5. #2294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Ma da dove si più scaricare un navigatore buono?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

    Prova NavFree. Navigatore offline appoggiato a OpenStreetMap. Garantito gratuito senza sorprese (lo sto usando e sembra proprio sia così).

  6. #2295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius
    Originariamente inviato da STEFANOXE
    E se invece ci si mette l antenna gps di un iphone 3g? Le connessioni dovrebbero essere le stesse


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    ora andiamo sul tecnico.... .....

    Vorrei provare ma non ho i connettori ho solamene l antenna adesiva! Ma possibile che real racing 3 schatta su sto telefono?


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #2296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Tranquillo nessuna saldatura. Io ho preso l'anima centrale di un cavo di antenna, ho schiacciato con un martello i primi 2 cm per farlo aderire bene(con un pò di nastro di carta) all'antennna originale che come hai visto si trova in alto a sinistra. Poi a tentativi sagomavo il filo per cercare il massimo del segnale, alla fine ho schiacciato tutto con un martello e fissato al telefono con un semplice nastro di carta adesivo. Ti ho detto sono prove empiriche , le antenne alla frequenza del segnale GPs sono complicatissime da studiare a tavolino .. quindi buon fortuna. Se ottieni dei risultati migliori con altre forme tienimi aggiornatoAllegato 48468
    ervius, non è un metodo simile al tuo?

  8. #2297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Perfetto! Prima ci metteva qualche minuto ad agganciare i satelliti. Ora al massimo una decina di secondi!
    Molto utile, soprattutto con Ingress, dove a volte perdevo l'aggancio al gps, mentre ora è perfetto e precisissimo!
    Grazie!
    Ma come l'hai scoperto?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    L'ho scoperto provando... sulla stessa schermata ci sono anche altri bottoni che indicano la modalità di boot del GPS... presumo se debba mantenere dei dati precedenti o partire da zero per intenderci. Il mediatek ha una tecnologia chiamato hotstill, che non ho capit obene a cosa serva.... Ho notato appuntop che pigiando il tasto FULL agganciava quasi subito il segnale... ho deciso quindi di provare a disabilitare HotStill come vi ho indicato ed effettivamente è un fulmine... la precisione ovviamente impiega diversi secondi per diventare buona... diciamo che tipicamente subito segna precisione 70 metri... poi scende abbastanza rapidamente a una 20ina e poi scende più lentamente sotto i 10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MaurySeven4 per il post:

    Gilibo (04-03-13)

  10. #2298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda ma xche non riesco a far andare l auricolare del iPhone per farlo funzionare non devo inserirlo fino in fondo e si sente ma come lo inserisco tutto o si muove non funza ! Ne ho messo una della Samsung ma a qualità Apple non ha rivali!
    Soluzioni?
    Ciao, in diversi terminali android ho notato che per far funzionare perfettamente le
    cuffie dell'iphone inserite fino in fondo basta schiacciare il taso per rispondere alle chiamate oppure
    volume+ o volume-(i tasti delle cuffie) il problema e che finché questi tasti rimangono schiacciati si
    sente benissimo appena molli il tasto ritorna come prima perciò l'unica soluzione per me e far in modo
    di far rimanere uno dei tre tasti schiacciati.

  11. #2299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tekken
    Originariamente inviato da STEFANOXE
    Ragazzi una domanda ma xche non riesco a far andare l auricolare del iPhone per farlo funzionare non devo inserirlo fino in fondo e si sente ma come lo inserisco tutto o si muove non funza ! Ne ho messo una della Samsung ma a qualità Apple non ha rivali!
    Soluzioni?
    Ciao, in diversi terminali android ho notato che per far funzionare perfettamente le
    cuffie dell'iphone inserite fino in fondo basta schiacciare il taso per rispondere alle chiamate oppure
    volume+ o volume-(i tasti delle cuffie) il problema e che finché questi tasti rimangono schiacciati si
    sente benissimo appena molli il tasto ritorna come prima perciò l'unica soluzione per me e far in modo
    di far rimanere uno dei tre tasti schiacciati.

    Wowo ho provato e curiosa come cosa! Se non si fa fare l ultimo scatto a lauticolare si riesce ad usare senza infilarlo tutto


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  12. #2300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo
    Originariamente inviato da sambapati
    Tranquillo nessuna saldatura. Io ho preso l'anima centrale di un cavo di antenna, ho schiacciato con un martello i primi 2 cm per farlo aderire bene(con un pò di nastro di carta) all'antennna originale che come hai visto si trova in alto a sinistra. Poi a tentativi sagomavo il filo per cercare il massimo del segnale, alla fine ho schiacciato tutto con un martello e fissato al telefono con un semplice nastro di carta adesivo. Ti ho detto sono prove empiriche , le antenne alla frequenza del segnale GPs sono complicatissime da studiare a tavolino .. quindi buon fortuna. Se ottieni dei risultati migliori con altre forme tienimi aggiornato
    ervius, non è un metodo simile al tuo?

    Ma praticamente l antenna gps sarebbe quella piccola parte adesiva in alto a sinistra diciamo sopra la micro sd della memoria???


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 230 di 543 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy