CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 543 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    la mia interpretazione personale dell'antenna gps "allungata", e nn è a induzione, contatto diretto, taglierino e grattato un po' sopra l'antenna originale finchè non esce il rame sotto, pezzo di nastro d'alluminio, forbici ecc.....
    nn ancora testato, appena lo testo vi dico.....

    http://img20.imageshack.us/img20/801/dscn0734z.jpg

  2.  
  3. #2342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    la mia interpretazione personale dell'antenna gps "allungata", e nn è a induzione, contatto diretto, taglierino e grattato un po' sopra l'antenna originale finchè non esce il rame sotto, pezzo di nastro d'alluminio, forbici ecc.....
    nn ancora testato, appena lo testo vi dico.....

    http://img20.imageshack.us/img20/801/dscn0734z.jpg

    bel lavoretto!! io avrei le antenne adesive di iphone 3g ora appena fai una prova e mi dici che cè qualchemiglioramento ci provo anche io

  4. #2343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non so se posso mettere questo link di questa room date un occhiata e ditemi cosa ne pensate

    hxxp://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&ei=BkM2UeSxGIGTtAbp5oDQCQ&hl=i t&prev=/search%3Fq%3Drom%2Bjiayu%2Bg3%26hl%3Dit%26sa%3DX%2 6biw%3D1311%26bih%3D635&rurl=translate.google.it&s l=en&u=http://d-h.st/huR&usg=ALkJrhihm9Mwy3iSOPYNZ3PLwvh1ssMNFQ

  5. #2344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2163707

  6. #2345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Attenzione agli effetti placebo.
    Io semplicemente rimuovendo la grafite nera dietro la cover ho avuto un buon miglioramento, ho testato tante antenne senza sensibili miglioramenti.

    Certo paragonando il nostro gps con quello dell'S3 che distanza... non ci sono antenne che tengano.

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    la mia interpretazione personale dell'antenna gps "allungata", e nn è a induzione, contatto diretto, taglierino e grattato un po' sopra l'antenna originale finchè non esce il rame sotto, pezzo di nastro d'alluminio, forbici ecc.....
    nn ancora testato, appena lo testo vi dico.....

    http://img20.imageshack.us/img20/801/dscn0734z.jpg

  7. #2346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma la rom che si trova sul sito My-Smartphone.it ed è chiamata Custom Rom Italiana 4.1.2 l'ha fatta qualcuno di questo forum?
    Scaricata oggi e la sto provando, purtroppo anche in questa il tethering non funziona ma, ed è già un miglioramento, il Bluetooth finalmente è perfetto, mentre in tutte le altre non mi funzionava (neanche con ics originale).

    I prossimi giorni la proverò in maniera approfondita e se ci saranno altre sorprese vi aggiornerò

  8. #2347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma la rom che si trova sul sito My-Smartphone.it ed è chiamata Custom Rom Italiana 4.1.2 l'ha fatta qualcuno di questo forum?
    nn so se l'ha fatta qualcuno di questo forum, di sicuro c'ha messo qualcosa di questo forum,......

  9. #2348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere un'impostazione, nn so se editabile, riferita agli sms, del tipo "use_unicode", infatti i caratteri accentati vengono formattati con formato unicode e saltano via molti caratteri cosi.....
    Ciao ervius
    grazie per l'interessamento, sai dove posso trovare info e/o modificare questo parametro?
    Ho dato un occhiata in questa rom non usa mms.apk ma, credo, MmsFavoriteProvider.apk e ovviamente sono molto diversi...file

    Ho provato a modificare anche il file Main.xml nel file lockscreen.zip per modificare la data e altri msg (sms,carica,chiamate ect..) sul lockscreen, eseguito
    tutto come da manuale esempio:

    per la data: <DateTime x="#screen_width/2" y="290" align="center" color="#FFFFFFFF" size="32" format="EEEE, MMMM dd, yyyy"/>


    ma al momento di rimetterlo nel tel al riavvio ho ancora il lockscreen in cinese...verificato anche le permission ma niente da fare.
    Hai qualche suggerimento???

    Ciao e grazie ancora.

  10. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate emergenza, qualcuno ha questi file da passarmi (da 4.0.4 originale di novembre):
    da cartella ETC : 2 file -> agps_profiles_conf e gps.conf
    da cartella DATA/MISC : 4 file -> ARC.bin, BEE.bin, mtkgps.dat e xlog-filter
    gliene sarei grato, mi è andato in pappa "servizi di posizione" delle impostazioni perchè ho sostituito questi file senza fare backup (somaro)

    grazie mille

  11. #2350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, stò lavorando al FactoryMode non di sistema e tradotto in inglese... sono ad un buon punto... oggi forse riesco a finirlo...

    Intanto ho messo una seconda SIM dentro al telefono, ora ho una wind ed una tre entrambe con opzioni dati attivate ed ho messo la tre nello slot W e la wind nello slot G

    le domande sono :
    Sul telefono mi fà selezionare su quale scheda utilizare il 3G... se seleziono la Wind che è nello slot G mi indica comunque la lettera H e 3G e lo speed test mi segna 1500mbit. Non dovrebbe funzionare così solo con la scheda nello slot W ??

    Devo ancora fare un pò di prove ma se non stò usando il telefono, e il telefono non ha la connessione attiva, cioè se la SIM su W è inattiva, riesco a ricevere le telefonate. Se invece il telefono ha la scheda attiva per qualche motivo (ovviamente unpredictable) se chiamo l'altra scheda WIND dà occupato. Se ciò è normale è assolutamente inutile... la gente che mi cerca deve essere fortunata che il mio telefono non sia su internet... mi sembra di tornare ai tempi del modem 56k e il telefono di casa... Come dovrebbe funzionare ??

    Ciauu !

Pagina 235 di 543 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy