Anche se mi avvisa che sono file di sistema?
Salve qualcuno mi piu spiegare il modo piu facile per passare al 4.1.2 ho letto che ce un metodo dove si deve copiare solo su sd e avviare il recovery da li ! Ringrazio in anticipo che mi aiutera'
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
È possibile installare una recovery da telefono? Ho letto che alcuni hanno provato con rom manager ed hanno avuto problemi... Qual'è il metodo più sicuro per farlo via telefono (ho il pc fuori uso)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
sakura10 (02-03-13)
Quindi essendo beta diciamo non e del tutto stata testata! Leggendo ho visto parlare bne di quella di envirus mi pare cosi si scriva
Perché c'è chi si trova male con la 4.1.2? Ho riesumato un vecchio pc e ho flashato la 4.1.2 e mi sembra stabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Originariamente inviato da fpm_paolo
Io sto con la 4.0 .4 mi consigli di tenerla? Ho anche l icona per aggjornare il cell ma mi dice che non ce nulla di disponibile
OT: per chi volesse acquistare un jiayu g3 io ne sto vendendo uno ad un ottimo prezzo! Acquistato da tecnom... quindi garanzia ita!
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi skype non si connette "skype ha smesso di funzionare",rom ervius 4.1. App. Scaricata dal Market grazie
Inviato dal mio JY-G3 rom 4.1 ervius