CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 543 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi i giochi un po pesanti tipo real racing 3 come vi va fluido o a scatti?
    a me va bene
    solo con molte auto a volte tentenna

    l'audio e sempre di cacca
    come in rr2



    p.s. vorrei fare una domanda
    ho una memory card da 8 giga a breve mi arriva una da 16
    vorrei sapere come devo fare per passare tutto il contenuto della memory da 8 su quella da 16
    senza avere problemi

    grazie
    Ultima modifica di kunglao; 07-03-13 alle 23:18

  2.  
  3. #2412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    la mia interpretazione personale dell'antenna gps "allungata", e nn è a induzione, contatto diretto, taglierino e grattato un po' sopra l'antenna originale finchè non esce il rame sotto, pezzo di nastro d'alluminio, forbici ecc.....
    nn ancora testato, appena lo testo vi dico.....
    http://img20.imageshack.us/img20/801/dscn0734z.jpg
    Dunque, il tuo sarebbe il nastro adesivo che nel forum francese chiamano cuivre (che sarebbe il rame) ? Se così fosse è lo stesso metodo adottato dai (vostri) cugini d'oltralpe e che chiamano "2 :version sans démontage. (version Dany)" ovvero una semplice "grattatina" sull antenna originale e il nastro adesivo.
    Ora, quello che ti chiedo, avendo visto anche l antenna di sambapati: per uno poco esperto come me, è facile fare una cosa del genere? e soprattutto: ne vale la pena considerato che il nastro d alluminio in italia costa in media 15 euri? se non ho toccato ancora il mio cellulare con una di queste modifiche è perchè avrei un pò paura. e stavo optando sinceramente per la soluzione sambapati: semplice, rapida, indolore. avresti modo di fare una foto e/o una guida più dettagliata? ah, e fammi sapere come vanno i test visto che nonostante abbia una rom abbastanza fluida con la quale da domenica scorsa non ho mai avuto problemi a parte le imprecisioni dei navigatori , nonostante i milioni di metodi delle guide che ho seguito (AGPS, EPO, mtk mobileuncle, etc. etc.)

  4. #2413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    ho una memory card da 8 giga a breve mi arriva una da 16
    vorrei sapere come devo fare per passare tutto il contenuto della memory da 8 su quella da 16 senza avere problemi
    Titanium Backup Pro, costa intorno ai 5 euri ma lo tieni A VITA

  5. #2414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Titanium Backup Pro, costa intorno ai 5 euri ma lo tieni A VITA
    scusa non ho capito come mi puo aiutare il programma da te indicato

    grazie

  6. #2415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho smanettato un po' con mobileuncle sulle impostazioni GPS, e prima mi ha fatto un fix molto più rapidamente del solito. Magari se ne è già parlato, ma non mi sembra di averlo visto. Le impostazioni sono nell'Engineer Mode Mediatek sotto "Location Services". In particolare, due pannelli.

    Il primo, per l'AGPS che a quanto pare è disattivato di default. Dopo averlo impostato bisogna salvare il profilo credo.



    Il secondo per l'EPO, che a quanto ho capito fa la predizione del posizionamento dei satelliti. Bisogna assicurarsi che i dati siano scaricati.



    Se qualcuno fa una prova sono curioso.

    Ho poi trovato sul forum spagnolo un link a una ROM cinese basata sull'ultimo ICS ufficiale, che è l'unica che ho provato fino ad ora a

    * non mandare il telefono in bootloop quando dalle impostazioni faccio il reset ai dati di fabbrica

    * farlo andare in deep sleep quando è in carica

    E' un po' uno sbattimento, nel senso che è senza tastiera, gapps ecc. ma si risolve facilmente con la tastiera dell'Xperia S che è per me la migliore che c'è in giro (da xda), e uno dei soliti pacchetti con le app di google per ICS. Se a qualcuno interessa vedo di recuperare i link.

    Edit: a questo punto, vorrei solo riuscire a correggera la tinta dello schermo, che tende un pochino al giallo, e con il G3 sarei più che a posto.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ludolo; 08-03-13 alle 00:28

  7. #2416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    p.s. vorrei fare una domanda
    ho una memory card da 8 giga a breve mi arriva una da 16
    vorrei sapere come devo fare per passare tutto il contenuto della memory da 8 su quella da 16
    senza avere problemi
    Metti la scheda vecchia sul pc (o mac), copi tutto sul disco, metti quella nuova, copi tutto lì?

  8. #2417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Dunque, il tuo sarebbe il nastro adesivo che nel forum francese chiamano cuivre (che sarebbe il rame) ? Se così fosse è lo stesso metodo adottato dai (vostri) cugini d'oltralpe e che chiamano "2 :version sans démontage. (version Dany)" ovvero una semplice "grattatina" sull antenna originale e il nastro adesivo.
    Ora, quello che ti chiedo, avendo visto anche l antenna di sambapati: per uno poco esperto come me, è facile fare una cosa del genere? e soprattutto: ne vale la pena considerato che il nastro d alluminio in italia costa in media 15 euri? se non ho toccato ancora il mio cellulare con una di queste modifiche è perchè avrei un pò paura. e stavo optando sinceramente per la soluzione sambapati: semplice, rapida, indolore. avresti modo di fare una foto e/o una guida più dettagliata? ah, e fammi sapere come vanno i test visto che nonostante abbia una rom abbastanza fluida con la quale da domenica scorsa non ho mai avuto problemi a parte le imprecisioni dei navigatori , nonostante i milioni di metodi delle guide che ho seguito (AGPS, EPO, mtk mobileuncle, etc. etc.)
    guarda, il nastro d'alluminio, lo paghi intorno ai 7/8 euro, ma dato che te ne serve proprio uno strappo, un idraulico "amico", basta ed avanza....
    x cio che riguarda il guadagno del segnale, nn ho avuto miglioramenti, anzi........ tolto il nastro, durante le prove, ho subito agganciato svariati satelliti, prima, con l'antenna aggiuntiva, niente.... x me l'antenna interna, va piu che bene!

  9. #2418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio

    .....

    Ho poi trovato sul forum spagnolo un link a una ROM cinese basata sull'ultimo ICS ufficiale, che è l'unica che ho provato fino ad ora a

    * non mandare il telefono in bootloop quando dalle impostazioni faccio il reset ai dati di fabbrica

    * farlo andare in deep sleep quando è in carica
    .....
    se mi passi i link, vedo un po', magari si puo' fare tutto in un unico zip, e se veramente va in deep_sleep ecc.... dovrebbe essere ottima!!!

  10. #2419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    se mi passi i link, vedo un po', magari si puo' fare tutto in un unico zip, e se veramente va in deep_sleep ecc.... dovrebbe essere ottima!!!
    Io ho installato quella segnalata qui da STEFANOXE e presa da My-smartphone.it. Mi sembra ottima, ma se quest'altra risolve i problemi... :-)

    Tra l'altro mi secca che, con questa rom, ora per accendere lo schermo io non possa più usare i tasti volume.

    Possibile, comunque sia, che alla Jiayu non facciano uscire una JB definitiva? :-/

    Un'altra cosa: ma non è proprio possibile, con la dettatura vocale, far riconoscere i segni di interpunzione?
    Ultima modifica di Gilibo; 08-03-13 alle 10:12

  11. #2420
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Io ho installato quella segnalata qui da STEFANOXE e presa da My-smartphone.it. Mi sembra ottima, ma se quest'altra risolve i problemi... :-)

    Tra l'altro mi secca che, con questa rom, ora per accendere lo schermo io non possa più usare i tasti volume.

    Possibile, comunque sia, che alla Jiayu non facciano uscire una JB definitiva? :-/

    Un'altra cosa: ma non è proprio possibile, con la dettatura vocale, far riconoscere i segni di interpunzione?
    Anch'io ho installato quella di My-smartphone.it, ma non risolve il problema del led rosso in carica. Mi interesserebbe questo punto il link alla ROM cinese segnalata da ludolo

Pagina 242 di 543 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy