CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 543 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Comunque che bomba che è sto cellulare, l'avevo preso pensando di rivenderlo perchè me lo davano a poco più di 100€, ma più lo uso più mi piace. Oggi staccato al 100% di batteria a mezzogiorno, sono le nove e mezza, un paio d'ore di dati, un po' di browsing e mail, una decina di chiamate, sms, installato e rimosso qualche app, sono al 78%. Pauroso. Se si caricasse un pochino più velocemente e il decoding hardware dei video andasse, sarebbe al pari dei vari top di gamma che ci sono in giro nei negozi.

  2.  
  3. #2502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per chi è in vena di provare... Ho letto buoni feedback su questo rom sviluppata da utenti di xda, è anche in italiano ed è già completa delle app di Google

    Cercatela su xda


    Based on the LewaOS 4.1.2 z 2013-02-22
    Page Source: _http://bbs.lewaos.com/download.php]Lewa ROM
    Chinese forum on Jiayu G3:_http://bbs.lewaos.com/forum-96-1.html]360 G3-OS - Android

    Google GAPPS is included.

    NOTE: This is the full version of rom[approximately 240MB].
    My changes:
    [LIST][*]adding languages ​​(and [EN, PL, DE, HU, ES, HU, IT, SK, CS, PT, TR, NL, LV]) to the system and system applications,[*]add ApexLauncher 1.4.3,[*]DEFAULT system boots from the Polish language[*]Chinese apps removed[*]Recovery removed from the original package - it was only in Chinese ... Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #2503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Per chi è in vena di provare... Ho letto buoni feedback su questo rom sviluppata da utenti di xda, è anche in italiano ed è già completa delle app di Google
    Io l'ho provata e mi sembrava lentissima, strano perchè a molti piace. Quello che posso dire è che è molto curata e ben fatta.

  5. #2504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    su -c non ti serve se riesci ad eseguire il comando come root, è semplicemente il modo di lanciare un comando come root da utente non privilegiato. Se hai già ottenuto i permessi di root, lancia solo da iptables in poi.

    Da terminale puoi anche fare
    su [invio]
    iptables -tnat -A natctrl_nat_POSTROUTING -s 192.168.0.0/16 -o [INTERFACE] -j MASQUERADE [invio]
    come due comandi distinti
    nn mi sono spiegato, con codice java, ottengo la lista delle connessioni attive, e da qui ricavo il nome dell'interfaccia da nattare, ora, volevo sapere come tradurre quel comando in codice java, per integrare il tutto nel soft che vorrei preparare, cosichè, ogni qual volta si attiva la connessione dati, avvia il comando e se per caso, si vuole usare il tethering, si ha gia la nat pronta e funzionante per il tether!

  6. #2505
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Il wifi tethering funziona su tutte le rom 4.0.4 , non funziona sulle rom 4.1.2, stock e non stock

    Scusatemi non avevo specificato che parlavo di rom 4.1.2
    A chi interessa, con la rom italiana JIAYU G3 ROM ITALIANA - ANDROID 4.1.2, segnalata in precedenza e che sto testando da qualche giorno, funziona sia il tethering USB, sia il tethering Bluetooth!!!

  7. #2506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funsek Visualizza il messaggio
    A chi interessa, con la rom italiana JIAYU G3 ROM ITALIANA - ANDROID 4.1.2, segnalata in precedenza e che sto testando da qualche giorno, funziona sia il tethering USB, sia il tethering Bluetooth!!!

    la voglio provare anche io. Avendo già una custom rom prima di installarla posso fare i vari wipe o muore il telefono?

  8. #2507
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    la voglio provare anche io. Avendo già una custom rom prima di installarla posso fare i vari wipe o muore il telefono?
    Anch'io avevo una custom...nessun problema con i vari wipe

  9. #2508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nn mi sono spiegato, con codice java, ottengo la lista delle connessioni attive, e da qui ricavo il nome dell'interfaccia da nattare, ora, volevo sapere come tradurre quel comando in codice java, per integrare il tutto nel soft che vorrei preparare, cosichè, ogni qual volta si attiva la connessione dati, avvia il comando e se per caso, si vuole usare il tethering, si ha gia la nat pronta e funzionante per il tether!
    chi ha una 4.1.2 con tether wifi nn funzionante, mi testa sto programmino e mi dice se effettivamente fa quello che deve fare????
    x ora ho su la 4.0.4
    ciao.

    http://www.4shared.com/file/1gaIuOps...r_JB_test.html
    (need root!!!)
    Ultima modifica di ervius; 09-03-13 alle 23:26

  10. #2509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nn mi sono spiegato, con codice java, ottengo la lista delle connessioni attive, e da qui ricavo il nome dell'interfaccia da nattare, ora, volevo sapere come tradurre quel comando in codice java, per integrare il tutto nel soft che vorrei preparare, cosichè, ogni qual volta si attiva la connessione dati, avvia il comando e se per caso, si vuole usare il tethering, si ha gia la nat pronta e funzionante per il tether!
    Non puoi lanciare un comando shell da Java?

  11. #2510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Non puoi lanciare un comando shell da Java?
    credo d averlo fatto, testate l'apk che ho postato.....

Pagina 251 di 543 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy